-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Ragnar come è andato il test di ammissione
Buonanotte gente :ciaociao:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Ragnar come è andato il test di ammissione
Buonanotte Dark Kitty :asd:
-
-
bongiorno a tutti :o
ammazza che freschetto stamattina :chebotta:
-
-
buondì a tutti :caffe:
noto che aumentano i gatti nella combriccola :caffe:
notizie del gatto di lully ?
-
'rno :caffe:
Citazione:
Originariamente Scritto da
GoDsMaCk
bongiorno a tutti :o
ammazza che freschetto stamattina :chebotta:
Lasciamo perdere, ero con la felpetta in motorino e all'ombra si comincia a patire, porca l'oca!:no:
-
Buondi',
sarà pure per 'sto freschetto, ma stanotte ho dormito bene e stamattina mi sento meglio. Voglio sempre ucidere tutti qui dentro, ma almeno lo faro' senza essere in preda ad un raptus maniaco :caffe:
-
vieni ad ucciderci anche di la allora :caffe:
-
Stamattina mentre facevo colazione assonnecchiato come al solito mia madre entra in cucina e fa
"Ah stasera passa il pittore"
"Lolwut?"
"Si domani mattina presto ci alziamo e spostiamo tutta la roba in camera tua, mettiamo tutto in corridoio e ripitturiamo, su sarà solo una settimana".
Credo mi abbiano sentito urlare anche verso la luna di Saturno.
Dopo vari e categorici NO sono riuscito a convincerla a chiamare il pittore e disdire il tutto.
Non so perchè ma l'idea di vedere il mio piccolo buchetto felice pieno delle mie cosette hi tech smembrato e sparso per casa mi aveva messo su un angoscia mica da ridere :asd:
Mi fa schifo il resto del mondo materiale ma sono affezionato alla mia tanuccia :cattivo: (In before gioco di parole FTW :look: )
-
così però rischi che ti abbiano detto di si solo per tenerti buono ,poi invece quando torni trovi tutto sottosopra :asd:
-
Citazione:
GoDsMaCk
così però rischi che ti abbiano detto di si solo per tenerti buono ,poi invece quando torni trovi tutto sottosopra :asd:
Che poi è mia madre che si è messa in testa che quella camera necessita di una seconda pittura, per quanto mi riguarda sta benissimo così :caffe:
Si ripittasse la sua di camera :caffe:
Prendetevale con il signore ma lasciate stare quello degli anelli .cit :caffe:
-
la tanuccia è MIA! :mad:
solo e soltanto MIA! :mad:
vai viaaahhhh
-
Citazione:
/tano
la tanuccia è MIA! :mad:
solo e soltanto MIA! :mad:
vai viaaahhhh
:mad: Ci stiamo benissimo comodi dentro in due!!
( :look: minchia come è uscita brutta questa! )
-
-
-
-
'rno :caffe:
Vai Sava spacca tutto :caffe:
ri-'rno :caffe:
-
Domanda: che autoradio avete in macchina, qualcuno ha quella con la presa USB per gli mp3?? Come va?
-
Io no ma come dovrebbe andare? Un mio amico l'ha appena preso a 30€ (Presa usb/aux-in/lettoreSD) senza neanche il lettore CD. Sempre 40Wx2 sono, poi il resto lo fanno gli mp3 :boh2:
-
Citazione:
Nevade
:fag:
il fight club ci fa na sega
:pippotto:
-
Citazione:
Antares
Io no ma come dovrebbe andare? Un mio amico l'ha appena preso a 30€ (Presa usb/aux-in/lettoreSD) senza neanche il lettore CD. Sempre 40Wx2 sono, poi il resto lo fanno gli mp3 :boh2:
Volevo sapere il supporto iPod ma qua dentro la vedo dura :asd:
TANO :rotfl:
CRIT OVER 9999!!!111!! :rotfl:
:piange:
-
:asd: Io ho un autoradio a cassetta e la cassetta da attaccare alle cuffie del lettore mp3, fa lo stesso? :look:
Tano shoots... and he scores!
-
Citazione:
/tano
:fag:
il fight club ci fa na sega
:pippotto:
:rotfl:
Citazione:
Nevade
Volevo sapere il supporto iPod ma qua dentro la vedo dura :asd:
Io ho un più professionale collegamento a parte iPod/Aux :tsk:
Ma che ti serve sapere? :uhm:
Per l'Ipod uso direttamente la connessione usb e comando da autoradio, per il telefono collego all'Aux e comando da lì :uhm:
Pure l'Iphone di un mio amico si collega via Aux :uhm:
-
Citazione:
Olengard
:rotfl:
Io ho un più professionale collegamento a parte iPod/Aux :tsk:
Ma che ti serve sapere? :uhm:
Per l'Ipod uso direttamente la connessione usb e comando da autoradio, per il telefono collego all'Aux e comando da lì :uhm:
Pure l'Iphone di un mio amico si collega via Aux :uhm:
Eccala, mi serve la prima:
Per l'Ipod uso direttamente la connessione usb e comando da autoradio
E' esattamente quello a cui vorrei arrivare, io attualmente collego l'iPod all'AUX, il che vuol dire che mi ritrovo con le tre seguenti scomodità:
1 - Nessuna alimentazione dell'Ipod
2 - Fastidioso cavo per collegamento AUX
3 - Comandi autoradio disattivati in before poggia l'ipod e cambia pezzi da là.
Quello che vorrei fare è cambiare la mia autoradio con una USB così da avere
1 - Auto alimentazione dell'ipod
2 - Al massiso cavo Usb dell'iPod che lascio sempre collegato e GG
3 - Comandi tramite autoradio.
Mi confermi che si può?