Buonanotte gente![]()
Buonanotte gente![]()
Buonanotte Dark Kitty![]()
botte![]()
bongiorno a tutti
ammazza che freschetto stamattina![]()
pure qua, brrrrr
buondì
http://www.***************.it/forum/...ostcount=50816
![]()
buondì a tutti
noto che aumentano i gatti nella combriccola
notizie del gatto di lully ?
Buondi',
sarà pure per 'sto freschetto, ma stanotte ho dormito bene e stamattina mi sento meglio. Voglio sempre ucidere tutti qui dentro, ma almeno lo faro' senza essere in preda ad un raptus maniaco![]()
vieni ad ucciderci anche di la allora![]()
Stamattina mentre facevo colazione assonnecchiato come al solito mia madre entra in cucina e fa
"Ah stasera passa il pittore"
"Lolwut?"
"Si domani mattina presto ci alziamo e spostiamo tutta la roba in camera tua, mettiamo tutto in corridoio e ripitturiamo, su sarà solo una settimana".
Credo mi abbiano sentito urlare anche verso la luna di Saturno.
Dopo vari e categorici NO sono riuscito a convincerla a chiamare il pittore e disdire il tutto.
Non so perchè ma l'idea di vedere il mio piccolo buchetto felice pieno delle mie cosette hi tech smembrato e sparso per casa mi aveva messo su un angoscia mica da ridere
Mi fa schifo il resto del mondo materiale ma sono affezionato alla mia tanuccia(In before gioco di parole FTW
)
così però rischi che ti abbiano detto di si solo per tenerti buono ,poi invece quando torni trovi tutto sottosopra![]()
Che poi è mia madre che si è messa in testa che quella camera necessita di una seconda pittura, per quanto mi riguarda sta benissimo così
Si ripittasse la sua di camera
Prendetevale con il signore ma lasciate stare quello degli anelli .cit![]()
la tanuccia è MIA!
solo e soltanto MIA!
vai viaaahhhh
Sonnodì![]()
'rno
Vai Sava spacca tutto
ri-'rno![]()
Domanda: che autoradio avete in macchina, qualcuno ha quella con la presa USB per gli mp3?? Come va?
Io no ma come dovrebbe andare? Un mio amico l'ha appena preso a 30€ (Presa usb/aux-in/lettoreSD) senza neanche il lettore CD. Sempre 40Wx2 sono, poi il resto lo fanno gli mp3![]()
Io ho un autoradio a cassetta e la cassetta da attaccare alle cuffie del lettore mp3, fa lo stesso?
Tano shoots... and he scores!
Io ho un più professionale collegamento a parte iPod/Aux
Ma che ti serve sapere?
Per l'Ipod uso direttamente la connessione usb e comando da autoradio, per il telefono collego all'Aux e comando da lì
Pure l'Iphone di un mio amico si collega via Aux![]()
Eccala, mi serve la prima:
Per l'Ipod uso direttamente la connessione usb e comando da autoradio
E' esattamente quello a cui vorrei arrivare, io attualmente collego l'iPod all'AUX, il che vuol dire che mi ritrovo con le tre seguenti scomodità:
1 - Nessuna alimentazione dell'Ipod
2 - Fastidioso cavo per collegamento AUX
3 - Comandi autoradio disattivati in before poggia l'ipod e cambia pezzi da là.
Quello che vorrei fare è cambiare la mia autoradio con una USB così da avere
1 - Auto alimentazione dell'ipod
2 - Al massiso cavo Usb dell'iPod che lascio sempre collegato e GG
3 - Comandi tramite autoradio.
Mi confermi che si può?
Ultima modifica di Nevade; 10-09-10 alle 09:12:25