-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
dai ci sono vini "medi" molto buoni e gustosi
per il bianco anche uno chardonnay, un pinot grigio, un muller thurgau di case vinicole "serie" sono ottimi
per i rossi ci sono un'infinità di alternative dal pinot nero, al rosso di montalcino al sagrantino...anche qui con 20 euri all'enoteca ti porti a casa una bottiglia ottima
poi c'è il discorso vini biologici, che non contengono solfiti aggiunti e quindi sulla carta più digeribili
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bishop76
dai ci sono vini "medi" molto buoni e gustosi
per il bianco anche uno chardonnay, un pinot grigio, un muller thurgau di case vinicole "serie" sono ottimi
per i rossi ci sono un'infinità di alternative dal pinot nero, al rosso di montalcino al sagrantino...anche qui con 20 euri all'enoteca ti porti a casa una bottiglia ottima
poi c'è il discorso vini biologici, che non contengono solfiti aggiunti e quindi sulla carta più digeribili
i pinot (rosa bianchi rossi) imho sono il peggio della produzione vinicola italiana, non ce ne è uno che non sia impestato di robaccia, o per lo meno tutte quelle provate fin'ora lo erano, tant'è che mia madre, che è allergica a praticamente tutti le schifezze chimiche che mettono negli alimenti, non può bere un pinot di nessuna cantina che le viene un attacco allergico di prima categoria (ovviamente non capita solo con i pinot)
il muller è un vino del nord est, quelli li abbiamo promossi tutti :caffe:, assieme al traminer due vini stupendi (se della giusta alla az.vinicola)
lo chardonnay o anche sauvignon è un buon vino :sempre in relazione alla az.vinicola
-
chi è che mi ha consigliato di vedere la serie Spaced? :uhm:
le prime due sono urende, se contiamo che ci sono due serie da 7 episodi circa l'una, non depone a suo favore :uhm:
-
ma con pinot si identificano determinate uve, non puoi dire che tutti i pinot hanno monnezza dentro perchè non è esatto, sono alcune case vinicole che fanno le zozzerie.
prova un franz haas poi ne riparliamo magari.
-
Citazione:
Bishop76
ma voi avete già usato la casa d'aste?
In pratica è come barare, con una manciata di spicci ti compri oggettoni assurdi...torna utile però se vuoi farti un gear con una stat specifica, come per esempio il %magicfind(ed io me lo sono fatto). Una volta ho comprato pure un leggendario a 6k gold...dei bracciali rari a ben 142 gold biddando :asd:
-
Citazione:
____RAZIEL____
In pratica è come barare, con una manciata di spicci ti compri oggettoni assurdi...torna utile però se vuoi farti un gear con una stat specifica, come per esempio il %magicfind(ed io me lo sono fatto). Una volta ho comprato pure un leggendario a 6k gold...dei bracciali rari a ben 142 gold biddando :asd:
quindi con pochi spicci si porta via roba uberpowered? :uhm: mi sa che dopo averlo finito ci farò un giro allora, dicono che la difficoltà aumenti in maniera esponenziale dopo il normal e che se non si ha il gear giusto si fa parecchia fatica ad andare avanti...
-
Qua tutto bene, ma le scosse sono state molto forti, sia alle 9 che pochi minuti fa.
Speriamo siano state le ultime, si sta male sempre sotto pressione :sisi:
-
Hanno evaquato il pirellone!!! :look:
-
ma va', sono andati in pausa pranzo :asd: gli uffici della regione lumbarda sono chiusi al pomeriggio :fag: :bua:
-
Citazione:
Lo Zio
ma va', sono andati in pausa pranzo :asd: gli uffici della regione lumbarda sono chiusi al pomeriggio :fag: :bua:
della serie "voja de lavorà saltame addosso.....ma tu ozio non mi abbandonare!!!" :bua: :bua:
-
non ti abbandono :fag:
:asd:
nota folkloristica: ho il conto alle poste. sul sito vedo che tra i vari bollettini si può pagare il bollo dell'auto... peccato che online sia possibile farlo in tutta italia tranne la lombardia :facepalm:
-
Citazione:
Ruka-san
tutto bene gli emiliani?
quella delle 9 mi ha spaventato ed ero a lavoro.. mentre quella delle 13 era più leggera
-
verdone la sa lunga :sisi:
Citazione:
Allora, Carlo: la sua è una bocciatura senza appello...
"Mi dispiace dirlo di Woody, ma è così: la sua ultima fatica è un presepe finto, in cui non ha fatto altro che giocare coi luoghi comuni. E' una Roma vista con gli occhi degli americani, che quando viaggiano sperano di trovarla così: gente bonacciona, un po' sguaiata, i monumenti, se mangia bbene... Roma invece è una città piena di problemi, che amo tantissimo, che mi sta a cuore, ma è diventata impossibile. E me ne sono accorto fino in fondo solo adesso, in questa trasferta di lavoro di tre mesi a Torino".
Ci racconti allora il confronto tra queste due realtà italiane.
"La differenza è abissale. Io voglio bene alla mia città, ma vedere come la trattiamo mi fa rabbrividire. Qui a Torino è tutto diverso: i monumenti vengono esaltati con discrezione; ci sono gentilezza, ordine; mai un'auto in doppia fila. Ed è una città viva, piena di eventi culturali, vivace anche di notte. Roma invece ha solo una sterile movida fatta di bottiglie rotte fuori dai locali, ma la realtà è che è una città in cui - lo dico con dolore - non succede nulla. Anche con gli immigrati cambia tutto: qui a Torino si integrano bene nel tessuto sociale".
-
-
Citazione:
Bishop76
ma con pinot si identificano determinate uve,
non mi pare di aver detto nulla di differente
Citazione:
Bishop76
non puoi dire che tutti i pinot hanno monnezza dentro perchè non è esatto, sono alcune case vinicole che fanno le zozzerie.
prova un franz haas poi ne riparliamo magari.
lo faccio assaggiare alla mia mamma, se rimango orfano ti vengo a prendere :caffe:
a parte gli scherzi veramente dat l'allergia di mia madre ai componenti chimici usati come conservanti/coloranti/additivi varie in bevande o cibi ho uno strumento per sapere cosa è più o meno salutare (ovviametne dipende dalle concentrazioni della sostanza) se lei sta bene vuol dire che tanta schifezza no ne ha, altrimenti è da evitare
purtroppo i vini, rispetto ad altri cibi o bevande, sono la cosa più evidente di quante case vinicole metta merda nei loro prodotti
e occhio anche alle fragole
-
Citazione:
Lo Zio
saranno chiusi al pubblico al massimo, dentro è pieno di gente che lavora . . . a giocare a freccette . . . . no scherzo non lo so
-
Citazione:
andro
:facepalm:
Citazione:
Allora, Carlo: la sua è una bocciatura senza appello...
"Mi dispiace dirlo di Woody, ma è così: la sua ultima fatica è un presepe finto, in cui non ha fatto altro che giocare coi luoghi comuni. E' una Roma vista con gli occhi degli americani, che quando viaggiano sperano di trovarla così: gente bonacciona, un po' sguaiata, i monumenti, se mangia bbene... Roma invece è una città piena di problemi, che amo tantissimo, che mi sta a cuore, ma è diventata impossibile. E me ne sono accorto fino in fondo solo adesso, in questa trasferta di lavoro di tre mesi a Torino".
questo lo hanno detto in tremila, ma ormai woody è diventato molto fiacco per i miei gusti
Citazione:
Ci racconti allora il confronto tra queste due realtà italiane.
Qui a Torino mai un'auto in doppia fila.
la puttanata più grossa mai detta da esser umano :rotfl: ma se fate la doppia fila in mezzo alla carreggiata :facepalm: (oh poi che sia meglio di roma in quanto a gestione del traffico ci vuole poco eh)
Citazione:
Anche con gli immigrati cambia tutto: qui a Torino si integrano bene nel tessuto sociale".
dai torinesi ho sempre sentito il contrario, se non ricordo male il palazzo di andro ha un riconiscemento automatico e partono dei rostri armati se non sei caucasico, il doom lo abbiamo salvato per un pelo :caffe:
-
Citazione:
Kaiman
Hanno evaquato il pirellone!!! :look:
cioè hanno tolto l'acqua?! :asd:
-
comunque riguardo ai vini, con simpatia, lasciatevelo dire, non sapete una mazza, quando vengo su da gaul terrò una lezione di enologia:caffe:
-
Citazione:
andro
ma se a torino guidate come dei pazzi scatenati, ci sono venuti addosso pure con il tram :bua:
-
appena arrivati a torino carambola all'incrocio, non lo dimenticherò mai. Minchia che spavento :asd:
-
http://trovacinema.repubblica.it/mul...2/31889927/1/1
:uhm: non so se essere contento o no onestamente :uhm:
-
Citazione:
bishop76
ma quale essere contento :no:
-
Citazione:
<-DooM->
comunque riguardo ai vini, con simpatia, lasciatevelo dire, non sapete una mazza, quando vengo su da gaul terrò una lezione di enologia:caffe:
okkey poi non ti lamentare se ti ritrovi :solo:
-
Citazione:
Dan Hero
appena arrivati a torino carambola all'incrocio, non lo dimenticherò mai. Minchia che spavento :asd:
Torino l'unico posto dove ho fatto un incidente (ovviamente in questo momento scrivo con una biro in bocca, mentre con entrambe le mani faccio i debiti scongiuri) ed ho guidato a Napoli, Aci Catena, Catania e Inglewood rimanendo incolume
-
-
-
Citazione:
andro
Verdone lo scarrozzano in auto...fallo guidare a torino....al primo semaforo strano (e ne avete a quntalate...messi proprio alla cazzo di cane) sbrocca come Douglas su un giorno di ordinaria follia.
-
questa dei semafori a caso di torino l'ho già sentita :sisi:
-
Diciamo che anche le precedenze a torino non rispettano sempre il senso comune di: Strada principale grossa come una casa si prende la precedenza anche se a sinistra rispetto a stradina di campagna che proviene da destra, diciamo che l'applicazione delle precedenze è fin troppo scrupoloso a livello di segnaletica :bua:
-
Qui han detto che si è sentita la scossa, a dir la verità il lampadario ha oscillato ma il mio pensiero è subito andato agli amici emiliani.
Mi spiace un sacco poveri.. Son cose veramente brutte...
-
Citazione:
Krizalid
Ieri sera alle 1.30 l'ho finito :asd: adesso devo solo farmare 15k gold per sbloccare il livello minipony, cmq amico Raven, a incubo son cazzi, mi servono 3-4 colpi col mio supershammy per tirar giù gli zombie fuori da Tristram :asd:
L'ho iniziato pure io a Incubo. Il mio mago regge bene gli scontri finchè non si arriva a distanza ravvicinata, lì la vita scende come Alberto Tomba a Cortina. Però per ora nessun problema, con le giuste magie riesco a gestire praticamente tutto (ancora Atto I comunque). Le idre del mago,ad ogni modo, sono sgravatissime. Le lanci, ti tieni a distanza e annientano qualsiasi cosa nel giusto tempo. Infatti me le sto tenendo proprio per i "casi gravi", altrimenti il gioco diviene troppo sbilanciato.
Non so se partire comunque con un nuovo pg o se portare a Inferno il primo pg, finirlo e poi partir con un altro...
Il monaco mi ispira, però anche il Demon Hunter anche se, a quanto si legge in giro, l'ultimo sembra abbastanza debole rispetto alle altre classi.
-
stasera ho voglia di guardare un film sono indeciso tra mission impossible 4 e cowboys and aliens, che mi dite? :uhm:
-
Compra Diablo 3 e vieni a farti una partita con noi :sisi:
-
:caffe:
piuttosto prendo dragon's dogma :snob:
-
Citazione:
<-DooM->
:caffe:
piuttosto prendo dragon's dogma :snob:
bravo ragazzo
-
Citazione:
<-DooM->
stasera ho voglia di guardare un film sono indeciso tra mission impossible 4 e cowboys and aliens, che mi dite? :uhm:
direi il secondo, devono essere tutte due vaccate almeno il secondo ha un'ambientazione che mi ispira di più e secondo me le vaccate sono più digeribili
ovviamente visto nessuno dei due
-
-
Citazione:
Gatsu80
La scossa delle 9:01 di prima l'ho sentita anch'io D:
Sentito niente... mah, sarà anche che stavo per andare a dormire, comunque, sembra che qui a Belinzona lo hanno percepito tutti, a San Antonino ballavano i lampadari dei supermercati sul piano di magadino...
-
Citazione:
<-DooM->
Ho visto solo Cowboys and aliens, niente di che ma 2 ore di divertimento :sisi: