Ara ara.. e perchè mai? Io la preferisco così :asd:
Comunque si, puntata DAVVERO interessante..
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Decisamente :sisisisisisi:
big boobs :pippotto:
Riguardo Hetalia...la mia amica Eiko-chan, che studia giapponese, ha beccato questo...
http://www.nicovideo.jp/watch/sm5860643
Sarebbe un notiziario Coreano dove diffidano pubblicamente Hetalia...
...ed i commenti dei giapponesi non si sono fatti attendere...ed hanno tirato in ballo anche noi!
Dicono infatti "ma allora l'Italia che dovrebbe fare?" e "aspettiamoci un intervento armato da parte dell'Italia allora!" fino ad arrivare a "la corea puzza" e "è per questo che vi odiamo".
...e poi, oltre a "son morta dal ridere" e "la corea è proprio una nazione odiosa" c'e' anche un bel "è tutta colpa delle yaoiste!"^______^;;;;;
C'è una scena in particolare incriminata, in cui la Corea abbraccia il Giappone, che da quanto ho capito pare sia una metafora delle rivendicazioni territoriali coreane sulle isole Dokdo (per i giapponesi Takeshima), per l'appunto tuttora contese tra i due Paesi.
Essendoci questi risvolti politici, diventa più chiaro il perchè del risentimento coreano...Magari si potevano evitare provocazioni di questo tipo.
@Karas80: pardon.:look:
Asu no Yoichi! 01 e 02
...pero'...meglio del previsto, almeno per ora...
Ma il primo ep di per se non è neanche malaccio. Poi già dal secondo si nota che non è altro che more of the same.
Gia', pero' sembra carino ugualmente...e lo dice uno che di Harem Anime ne guarda il meno possibile^_________^;;;;;;;
I rapporti tra Corea e Giappone si sa che non sono dei migliori, visto che quest'ultimo continua a negare le atrocità compiute ai danni dei coreani durante l'ultima guerra...però prendersela con un fumetto/cartone, che tra l'altro prende in giro svariate nazioni, non mi pare il massimo, anche se capisco che sono questioni molto delicate.
Visionata la prima di Asu no Yoichi! :sisi:
Mi piace, mi piace :D
PS: Non ringrazierò mai abbastanza voi altri ;)
Intanto ho finito Midori no Hibi, che dire, potevano impegnarsi di piu, ma molto di piu :sisi:
voto finale: 6,3/4 :asd:
ogni tanto mi diverto a fare un giretto su google trends:
http://www.google.com/trends?q=torad...r=all&date=ytd
in breve: toradora è molto alto, rideback ha un'impennata veramente notevole negli ultimi giorni, index è buono ma non è stellare, shikabane hime (forse anche perchè licenziato da funimation) e michiko to hatchin si difendono sorprendentemente bene, e se provate anche il criticatissimo akikan, pure quello se la cavicchia. è chiaro che si tratta solo di trend di ricerca, non di un sondaggio di gradimento.
solo 5 entry alla volta, se volete giocarci anche voi bisogna purtroppo cambiare a manina le opzioni per stare sotto alle 5 voci massime...
Kuro Shitsuji fino alla #15
davvero gradevole, ben bilanciato tra skatch, momenti seri, belle musiche and so so
unica "pecca" la mancanza al momento di una trama evidente, ma sotto sotto nello sfondo inizia a figurarsi :sisi:
inquietante la nuov ending :asd:
http://www.google.com/trends?q=%E3%8...ate=ytd&sort=0
In Giappone Rideback pare avere avuto un impatto minore, mentre Index maggiore. Michiko to Hatchin non se lo filano :asd:
gli otaku sono un mondo a sè :asd:
poi magari qualcuno non sa usare google :uhm:
Ma poi raido bakku è iniziato 4 mesi dopo rispetto Index. MtH non me lo so spiegare però :uhm:
Appena iniziato To Aru Majutsu no Index.
Ben fatto a livello di animazione, plot interessante...
...Troppe loli.
Kurokami the animation #1-3
Che dire, non male, non sarà lo show del secolo ma si lascia guardare più che volentieri.
Carina l'idea di fondo, i combattimenti non mi dispiacciono vedremo.
L'ep 3 sapeva di filler di bestia cmq :asd:
Edit: piccola nota: trovo stupenda la ending :snob:
Zero no Tsukaima: Futatsuki no Kishi #10-12 (End)
Finita la seconda stagione :snob:
Ennessima dimostrazione che non bisogna fidarsi dei commenti che si leggono in giro, serie di mio gradimento, in pratica proseguo della prima.
voto finale 7/10 :caffe:
ora sotto con la terza :vendetta:
:rotfl: