guardando i vari volantini, per un 32" onesto mi pare si viaggi tra i 300 e i 400 euro
Visualizzazione Stampabile
guardando i vari volantini, per un 32" onesto mi pare si viaggi tra i 300 e i 400 euro
Per il consiglio, niente :asd:
:asd:
A parte gli scherzi, cerca info sui forum dedicati (anche stranieri). Un buon 32" non credo anche io costi troppo.
civas ma co sti chiari di luna...metti quei soldi sotto il materasso cazzo
L'ho venduto la settimana scorsa.
Si possono anche scegliere "for the lulz" :boh2:
già vero, fb è un ottimo laboratorio per esperimenti sociali :asd:
PM!!
:asd:
"La comunità ebraica preoccupata per i funerali di Priebke. “Noi non mettiamo un euro, eh!” (Spinoza)"
lo so, oltre che in ritardo, sono anche una brutta persona :asd:
Vediamo se riesce a farsi più latitanza di Mike :pippotto:
civas lascia perdere la topa: c'è terraria in offertona su steam a tre pleuri.
poi al pelo non pensi più :sisi:
ummm samsunghi serie 6 :uhm:
pardon, serie 5
ue40eh5300
si è dimesso monti 4 ever
erik faceva da tappo (cit.)
Basta che esci di qui, perché i consigli a marche che hai ricevuto, come se tutti i televisori di ogni marca fossero della stessa qualità, non si possono proprio sentire.
Se googli troverai facilmente dei forum dai quali trarre informazioni un po' meno grossolane :bua:
bene, anche stanotte mi sono fatto il solito travaso di bile.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/10/17/sicilia-leldorado-dei-baby-pensionati-fatti-ricchi-da-toto-cuffaro/746863/
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/10/16/lazio-m5s-assunti-troppi-dirigenti-ma-regione-tutto-regolare/741859/
IN QUESTI GIORNI MI STO LEGGENDO L'INFERNO DI DANTE ALIGHIERI. SARA' INTERESSANTE E DIVERTENTE INFILARE QUESTE PERSONE NEL GIRONCINO CHE PIU' GLI AGGRADA.... MI CONSOLO CON QUESTO :|
E tutti i filistei che allargano le braccia e rognano contro l'immigrazione, come se la fogna non stesse gia' spruzzando dal water in casa.
Saranno tutti problemi, ma queste storie non si possono leggere, cazzo. Mi bolle il sangue anche da non-piu'-contribuente dello shtato.