2500euro/13bimbi rom... allucinante lo stesso, ma non è la stessa cosa...
Visualizzazione Stampabile
Ma com'è scritto l'articolo? Mamma mia...
Dunque, riepilogando, i morti della settimana scorsa non erano clandestini ma profughi eritrei che scappavano dal regime cattivo cattivo. Quindi, per onorarli, li abbiamo seppelliti dove capitava, abbiamo fatto la commemorazione ufficiale (@kienge per i funerali servono le bare. almeno dalle nostre parti. laggiù dove sei nata non lo so) in una città che non c'entrava un cazzo con gli sbarchi ma aveva il merito di essere la città natale di angelino. E chi abbiamo invitato? ma è ovvio, l'ambasciatore eritreo in italia.
peccato che pribke sia morto poco prima, potevano invitarlo alla commemorazione per i rastrellamenti nel ghetto ebreo a roma.
:facepalm:
ma come si fa a fare certe cose. ma manco nei fumetti :no:
:rotfl: :rotfl:Citazione:
Dunque, riepilogando, i morti della settimana scorsa non erano clandestini ma profughi eritrei che scappavano dal regime cattivo cattivo. Quindi, per onorarli, li abbiamo seppelliti dove capitava, abbiamo fatto la commemorazione ufficiale (@kienge per i funerali servono le bare. almeno dalle nostre parti. laggiù dove sei nata non lo so) in una città che non c'entrava un cazzo con gli sbarchi ma aveva il merito di essere la città natale di angelino. E chi abbiamo invitato? ma è ovvio, l'ambasciatore eritreo in italia.
peccato che pribke sia morto poco prima, potevano invitarlo alla commemorazione per i rastrellamenti nel ghetto ebreo a roma.
:facepalm:
ma come si fa a fare certe cose. ma manco nei fumetti
http://corrieredelveneto.corriere.it...22853110.shtml
Ma dove vogliamo andare, che è dappertutto così :bua:
veneto colera
disclaimer: son trevisan
http://i3.minus.com/i1xwe6MBCXfM6.jpg
:uhoh: :uhoh: :uhoh: :uhoh: :uhoh:
Alle iene parlano del metodo stamina :uhm: ho visto solo la parte finale, lo stanno difendendo. Commenti?
Eh beh ormai hanno preso la difesa di sto baraccone figuriamoci se possono giocarsi la faccia ammettendo che sono tutte cazzate
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Che amarezza, difendere una delle truffe più clamorose e puerili mai perpetrate.
Il fatto è che la mettono come se fosse vera e che il ministro della salute ha fatto una cazzata a bocciarla, mostrando persone che sono migliorate con tale metodo e testimonianze di medici che confermano che è impossibile un miglioramento con le cure attuali per cui il metodo stamina qualcosa deve fare.
Ora ditemi voi: uno che non è medico o biologo a cosa dovrebbe credere?
Ad un ministro che tanto, si sa, sono tutti incompetenti o a testimonianze filmate di vari medici che dicono che è sorprendente la condizione dei pazienti sottoposti a questo trattamento?
E di fronte a tale difesa del metodo stamina come si può confutarne l'efficacia e dimostrare che è una truffa?
:uhm:
Non è che un detrattore deve dimostrare che non funziona, chi lo propugna deve dimostrare che funziona :asd: di solito farmaci, terapie e in generale tutte le applicazioni tecnologiche e scientifiche funzionano così. Esistono leggi, protocolli e procedure per farlo alle quali il "metodo" in questione non vuole sottostare; più che leggerlo su Nature, la rivista scientifica più autorevole sul nostro verde pianeta, non saprei a quale fonte fare riferimento. Chi non è del settore non può nemmeno immaginare che figura da peracottari stiamo facendo a livello di ministero, scienziati locali e tv :asd: altro che fuga di cervelli.
Capisco comunque il tuo discorso, ma portare testimonianze del genere di quelle usate per me è a livello della W.Marchi :asd:
se e' quello che ho visto io, veronesi che l'ha bocciato ha ammesso di non capirne e che parlava in base a giudizi di altri e i pazienti in via di miglioramento non sono mai stati visitati, ne' le famiglie ascoltate. e gia' solo questo mi pare una cagata abissale.
Ok, magari le cose non sono andate proprio così, però :|
http://www.corriere.it/cronaca/13_ot...14d1875c.shtml
ci aggiungo un piccolo aneddoto: la sorella della mia ragazza sta con un ragazzo di Londra, ed ha detto che i londinesi cominciano a non poterne più degli italiani (ha detto che i mezzi pubblici stanno diventando invivibili, è pieno di nostri connazionali che non fanno altro che saltare le file e spintonare per salire e scendere sui mezzi pubblici :bua: ) Io gli ho detto che il nostro piano è quello di colonizzarli per poi portarli (abbassarli) al nostro livello, non c'è rimasto molto bene :uhm:
Ma dopo che lo stesso Ministero ne ha bocciato la METODOLOGIA, di cosa dobbiamo parlare ancora?
Non è nemmeno arrivato ad esaminarne gli effetti, ha detto: "nel vostro dossier non si capisce un cazzo e non dà gli strumenti per capire cosa state facendo". Ma di che parliamo ? :asd:
É così per semplicità, ma è possibilissimo anche il contrario: se ad esempio io ti dicessi di aver inventato un sistema che crea energia dal nulla te dovresti sapere già da subito che si tratta di una truffa perchè viola la termodinamica, in pratica potresti confutare una mia affermazione. :sisi:
O se ti dicessi che il metodo Di Bella funziona potresti confutare anche questa affermazione come è stato fatto qua: http://medbunker.blogspot.it/p/dossier-di-bella.html
Anche la rivista Nature che citi te ha confutato il metodo stamina e non credo che si sia limitata a dire "non ha fatto una sperimentazione quindi non funziona". :uhm:
Ma qua non stiamo parlando della casalinga che dice: "Funziona! L'ho provato e mi ha curata!" (o ancora meglio: "Ha curato Tizio Caio! Funziona!" dato che fino a che non si sperimenta qualcosa di persona sembra sempre che sugli altri sia miracoloso), stiamo parlando anche di medici che lo affermano.Citazione:
Capisco comunque il tuo discorso, ma portare testimonianze del genere di quelle usate per me è a livello della W.Marchi :asd:
Paragonando la cosa con Vanna Marchi è come se un fisico nucleare avesse detto: "Vanna Marchi mi ha predetto con precisione dove si trovava quella particella e la sua velocità!".
QUESTA è la cosa che fa propendere non solo la gente comune ma anche altre persone non-medici/biologi a ritenere valido (o perlomeno di minore inefficacia rispetto alle cure tradizionali) il metodo stamina. :uhm:
Quali medici?