+ Rispondi alla Discussione
Pag 2552 di 3309 PrimaPrima ... 20522402254225502551255225532554256227023052 ... UltimaUltima
Risultati da 63,776 a 63,800 di 82715
    King Elessar
    ospite

Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    Grecia, default, 2500€/mese x bimbo rom.

Non male [/FONT][/FONT]
    2500euro/13bimbi rom... allucinante lo stesso, ma non è la stessa cosa...

Frappo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    2500euro/13bimbi rom... allucinante lo stesso, ma non è la stessa cosa...
    Certo, chiedo venia x il refuso

Banned

Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio

, hanno torto a prescindere perchè reputano la violenza un linguaggio normale
    e quando ce vo, ce vo.

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Ma com'è scritto l'articolo? Mamma mia...

abaper
    ospite

Dunque, riepilogando, i morti della settimana scorsa non erano clandestini ma profughi eritrei che scappavano dal regime cattivo cattivo. Quindi, per onorarli, li abbiamo seppelliti dove capitava, abbiamo fatto la commemorazione ufficiale (@kienge per i funerali servono le bare. almeno dalle nostre parti. laggiù dove sei nata non lo so) in una città che non c'entrava un cazzo con gli sbarchi ma aveva il merito di essere la città natale di angelino. E chi abbiamo invitato? ma è ovvio, l'ambasciatore eritreo in italia.
    peccato che pribke sia morto poco prima, potevano invitarlo alla commemorazione per i rastrellamenti nel ghetto ebreo a roma.

ma come si fa a fare certe cose. ma manco nei fumetti

Frappo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Dunque, riepilogando, i morti della settimana scorsa non erano clandestini ma profughi eritrei che scappavano dal regime cattivo cattivo. Quindi, per onorarli, li abbiamo seppelliti dove capitava, abbiamo fatto la commemorazione ufficiale (@kienge per i funerali servono le bare. almeno dalle nostre parti. laggiù dove sei nata non lo so) in una città che non c'entrava un cazzo con gli sbarchi ma aveva il merito di essere la città natale di angelino. E chi abbiamo invitato? ma è ovvio, l'ambasciatore eritreo in italia.
    peccato che pribke sia morto poco prima, potevano invitarlo alla commemorazione per i rastrellamenti nel ghetto ebreo a roma.

un paese da barzelletta

Chiwaz
    ospite

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's

Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio

Io, da balordo, l'avevo pensata cattiva cattiva:

Spoiler:

in mezzo alle centinaia di bare ci potevano piazzare pure quella di Priebke e chi s'è visto s'è visto, se devi far le cose col c*lo fai almeno in modo che i mezzi giustifichino il fine...

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

http://corrieredelveneto.corriere.it...22853110.shtml

Ma dove vogliamo andare, che è dappertutto così

alberace
    ospite

delfino furioso
    ospite

veneto colera

disclaimer: son trevisan

Lux !
    ospite

delfino furioso
    ospite

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

Alle iene parlano del metodo stamina ho visto solo la parte finale, lo stanno difendendo. Commenti?

Talismano
    ospite

Eh beh ormai hanno preso la difesa di sto baraccone figuriamoci se possono giocarsi la faccia ammettendo che sono tutte cazzate

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Alle iene parlano del metodo stamina ho visto solo la parte finale, lo stanno difendendo. Commenti?
    Old: con questo è il terzo post in cui faccio notare che alle iene ne parlano (si: continuano a difenderlo a spada tratta) e ogni post si riferiva ad una puntata diversa, quindi ti faccio immaginare quanto vanno avanti.

PinHead81
    ospite

Che amarezza, difendere una delle truffe più clamorose e puerili mai perpetrate.

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Che amarezza, difendere una delle truffe più clamorose e puerili mai perpetrate.
    Il fatto è che la mettono come se fosse vera e che il ministro della salute ha fatto una cazzata a bocciarla, mostrando persone che sono migliorate con tale metodo e testimonianze di medici che confermano che è impossibile un miglioramento con le cure attuali per cui il metodo stamina qualcosa deve fare.

Ora ditemi voi: uno che non è medico o biologo a cosa dovrebbe credere?
    Ad un ministro che tanto, si sa, sono tutti incompetenti o a testimonianze filmate di vari medici che dicono che è sorprendente la condizione dei pazienti sottoposti a questo trattamento?
    E di fronte a tale difesa del metodo stamina come si può confutarne l'efficacia e dimostrare che è una truffa?

PinHead81
    ospite

Non è che un detrattore deve dimostrare che non funziona, chi lo propugna deve dimostrare che funziona di solito farmaci, terapie e in generale tutte le applicazioni tecnologiche e scientifiche funzionano così. Esistono leggi, protocolli e procedure per farlo alle quali il "metodo" in questione non vuole sottostare; più che leggerlo su Nature, la rivista scientifica più autorevole sul nostro verde pianeta, non saprei a quale fonte fare riferimento. Chi non è del settore non può nemmeno immaginare che figura da peracottari stiamo facendo a livello di ministero, scienziati locali e tv altro che fuga di cervelli.
    Capisco comunque il tuo discorso, ma portare testimonianze del genere di quelle usate per me è a livello della W.Marchi

Il Nonno L'avatar di gmork

se e' quello che ho visto io, veronesi che l'ha bocciato ha ammesso di non capirne e che parlava in base a giudizi di altri e i pazienti in via di miglioramento non sono mai stati visitati, ne' le famiglie ascoltate. e gia' solo questo mi pare una cagata abissale.
    Ultima modifica di gmork; 23-10-13 alle 10:43:01

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

Ok, magari le cose non sono andate proprio così, però

http://www.corriere.it/cronaca/13_ot...14d1875c.shtml

ci aggiungo un piccolo aneddoto: la sorella della mia ragazza sta con un ragazzo di Londra, ed ha detto che i londinesi cominciano a non poterne più degli italiani (ha detto che i mezzi pubblici stanno diventando invivibili, è pieno di nostri connazionali che non fanno altro che saltare le file e spintonare per salire e scendere sui mezzi pubblici ) Io gli ho detto che il nostro piano è quello di colonizzarli per poi portarli (abbassarli) al nostro livello, non c'è rimasto molto bene
    Ultima modifica di Manu; 23-10-13 alle 10:55:42

Chiwaz
    ospite

Ma dopo che lo stesso Ministero ne ha bocciato la METODOLOGIA, di cosa dobbiamo parlare ancora?

Non è nemmeno arrivato ad esaminarne gli effetti, ha detto: "nel vostro dossier non si capisce un cazzo e non dà gli strumenti per capire cosa state facendo". Ma di che parliamo ?

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Non è che un detrattore deve dimostrare che non funziona, chi lo propugna deve dimostrare che funziona di solito farmaci, terapie e in generale tutte le applicazioni tecnologiche e scientifiche funzionano così.
    É così per semplicità, ma è possibilissimo anche il contrario: se ad esempio io ti dicessi di aver inventato un sistema che crea energia dal nulla te dovresti sapere già da subito che si tratta di una truffa perchè viola la termodinamica, in pratica potresti confutare una mia affermazione.
    O se ti dicessi che il metodo Di Bella funziona potresti confutare anche questa affermazione come è stato fatto qua: http://medbunker.blogspot.it/p/dossier-di-bella.html

Anche la rivista Nature che citi te ha confutato il metodo stamina e non credo che si sia limitata a dire "non ha fatto una sperimentazione quindi non funziona".

Capisco comunque il tuo discorso, ma portare testimonianze del genere di quelle usate per me è a livello della W.Marchi
    Ma qua non stiamo parlando della casalinga che dice: "Funziona! L'ho provato e mi ha curata!" (o ancora meglio: "Ha curato Tizio Caio! Funziona!" dato che fino a che non si sperimenta qualcosa di persona sembra sempre che sugli altri sia miracoloso), stiamo parlando anche di medici che lo affermano.
    Paragonando la cosa con Vanna Marchi è come se un fisico nucleare avesse detto: "Vanna Marchi mi ha predetto con precisione dove si trovava quella particella e la sua velocità!".

QUESTA è la cosa che fa propendere non solo la gente comune ma anche altre persone non-medici/biologi a ritenere valido (o perlomeno di minore inefficacia rispetto alle cure tradizionali) il metodo stamina.

Chiwaz
    ospite

Quali medici?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2552 di 3309 PrimaPrima ... 20522402254225502551255225532554256227023052 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato