-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Ragnar come è andato il test di ammissione
Citazione:
Originariamente Scritto da
SLYVERR®
minchia che sozzata il trailer di quel gioco :asd:
suda51... che camicie?
ma mi chiedevo se satarcraft2 in qualche missione ci sia la possibilità di usare qualche "eroe" :uhm:
Ni, la campagna "Protoss" presente in minima parte ha un non so che di "Warcraft" perchè è molto incentrata su un solo personaggio così come in alcune missioni ci sono unità "singole" particolari, ma di base è sempre stato un gioco più corale rispetto a Warcraft che invece fa del suo pantheon di personaggi il punto di forza.
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Ragnar come è andato il test di ammissione
lo immaginavo.
bello è bello però.
vediamo come diversifica perchè fino ad ora è stata valida (almeno per me) la regola del mucchio che spacca tutto
-
Citazione:
SLYVERR®
lo immaginavo.
bello è bello però.
vediamo come diversifica perchè fino ad ora è stata valida (almeno per me) la regola del mucchio che spacca tutto
Ma in realtà nel singolo è abbastanza variegato visto che il "rush di mille unità" si usa pochissimo, per lo più ci sono tante missioni in cui vengono introdotte le nuove unità una ad una costringendoti ad usare quelle e loro abilità per risolvere la missioni, che io ricordi non avevo mai più di 30-40 unità.
-
esiste un modo per mettere in coda dei download da megaupload su jdownloader ?
-
Citazione:
Nevade
Ma in realtà nel singolo è abbastanza variegato visto che il "rush di mille unità" si usa pochissimo, per lo più ci sono tante missioni in cui vengono introdotte le nuove unità una ad una costringendoti ad usare quelle e loro abilità per risolvere la missioni, che io ricordi non avevo mai più di 30-40 unità.
allora sono io che adoro i mucchi selvaggi :pippotto:
-
Comunque il signore che vi dicevo prima è questo qui:
http://www.youtube.com/watch?v=6wcV7jx1T0U
-
Sly che livello di difficoltà hai settato?
-
-
-
Lo tengo buono, ma per ora devo ancora riuscire a giocarci UNA volta...:bua:
-
-
C'è poco da ridere...:chebotta:
-
Non so se mi sconvolge più questo o il fatto che l'ultimo capitolo di Yakuza ( YAKUZA) sarà uno shooter ammazza zombie :|
-
Pure io ho preso Blood Bowl :timido:
Chissà se ci giocherò mai :timido:
-
il filmato tra zeratul e kerrigan :eek::eek::eek::eek:
-
Citazione:
SLYVERR®
il filmato tra zeratul e kerrigan :eek::eek::eek::eek:
:rullezza: MOTHERFUCKIN YEAH, DAH QUEEN'S BLADE!
-
Minchia già lì stai, SLY?
Io ci sono arrivato 3 giorni fa :asd:
Comunque, ole ole vieni anche tu nel nostro giro di botte bloodbowlliane :)
-
Citazione:
Camus
quello è un problema di tutte le moto.
ma proprio no
:facepalm:
Citazione:
Camus
ecco io sono sicuro che farei quella fine lì, rettilineo, acceleri, arriva la curva, freni, piega, esci dalla curva, apri il gas, la ruota posteriore perde aderenza, chiudi riapri il gas e la moto si raddrizza e via come il vento :sisi:
fixed (ovviamente nei limiti del possibile, però decisamente fattibile, 6/10, provato sulla mia pelle)
Citazione:
Camus
ecco io sono sicuro che farei quella fine lì, rettilineo, acceleri, arriva la curva, freni, piega, esci dalla curva, apri il gas, la ruota anteriore perde aderenza, spataciak :asd:
fixed (praticamente 9/10, provato sulla mia pelle)
-
Citazione:
Jaqen
Minchia già lì stai, SLY?
Io ci sono arrivato 3 giorni fa :asd:
Comunque, ole ole vieni anche tu nel nostro giro di botte bloodbowlliane :)
vabè mica sto nerdizzando molto, sto anche studiando èh :asd:
-
Citazione:
Antares
...no wait...ce l'ho già :asd:
possiedi una street triple??
commenti now, da quanto, come lausi, quanto la stressi, sul misto so/ho letto/dicon tutti che è una bomba, sul dritto la ciclistica si stressa tanto tanto?
-
Citazione:
Il Somax
Resistance is futile (if < 1 Ohm)
i got the t-shirt some years ago
awesome
-
DmC è da vedere come vien fuori. Il trailer non è male, le foto mi avevano fatto rabbrividire. Yakuza = lulz :asd:
-
Citazione:
Il Somax
DmC è da vedere come vien fuori. Il trailer non è male, le foto mi avevano fatto rabbrividire. Yakuza = lulz :asd:
Danta cambia fisionomia a ogni capitolo, è fantastico :asd:
Se non fosse che Kenji boy ormai strippato con i Castle Blue abbia dato l'appalto ai Ninja theory che promettono un "more western style" :pippotto:
-
Dante of Wars. Barattiamo lo stylish action con un elaboratissimo sistema di coperture :fag:
le gare dei bovini, proprio.
-
Citazione:
Il Somax
Dante of Wars. Barattiamo lo stylish action con un elaboratissimo sistema di coperture :fag:
le gare dei bovini, proprio.
:rotfl: In before la motosega su Ibony e Ivory.
In tutto ciò ricordati Vanquish che se tutto va come deve andare non avremo più bisogno ne di un Dante ne di un Marcus :sisi: