-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joe Slap
Io mi sto levando un'ATI 3870 512 mb se a qualcuno interessa.
E' buona? A quanto la vendi?
Io ho una vecchia x1900xtx, stavo pensando di comprare una scheduzza video un pelo meglio come soluzione temporanea prima di fare un vero e proprio upgrade l'anno prossimo. Conta che la sfrutterei con un vecio AMD X2 4800+ :X
-
Citazione:
Joe Slap
Io mi sto levando un'ATI 3870 512 mb se a qualcuno interessa.
ne parli come fosse un rene:asd:
-
Citazione:
_ZeAvIs_
E' buona? A quanto la vendi?
Io ho una vecchia x1900xtx, stavo pensando di comprare una scheduzza video un pelo meglio come soluzione temporanea prima di fare un vero e proprio upgrade l'anno prossimo. Conta che la sfrutterei con un vecio AMD X2 4800+ :X
Certo che è buona. :sisi: Credo sia ancora in garanzia, tra l'altro. Completa di tutto (come nuova) te la posso dare a 70 euro comprese spedizioni.
-
Citazione:
°Dexter°
Kaimano,hai pm,e soprattutto ho letto che hai cambiato dissi...hai già venduto lo zalman? :look:
edit:integro il pm:da romacc mi hanno detto che,ovviamente,vogliono entrambi i banchi,quindi rimarrei senza...se comprassi altri 4gb di ram (da te se ti "avanzano",o altrove),quante sono le probabilità che poi funzionino insieme a quelli tornati dall'RMA (dato che dubito di trovare lo stesso modello)?
prendili con lo stesso timing....stessa freq...anche se di marca differente non avresti problemi. :P Lo Zalman non lo do via....lo monto sul muletto....mi rimane il 9300 libero :P
-
Il Kaiman che dice a proposito? Cambiare una x1900xtx con una 3870 è una buona idea? La mia carretta ( x2 4800+ 2gb di ram) ne trarrebbe giovamento?
70 euro è una cifra che mi attira, però non sono più tanto informato sui prezzi delle schede video quindi non so se mi stai tirando un pacco o meno. :asd:
-
Citazione:
Kaiman
prendili con lo stesso timing....stessa freq...anche se di marca differente non avresti problemi. :P Lo Zalman non lo do via....lo monto sul muletto....mi rimane il 9300 libero :P
A quanto lo vendi?e quanto "vale"?
E di dimensioni è un po' più piccolo del 9700 o no?
-
Citazione:
°Dexter°
A quanto lo vendi?e quanto "vale"?
E di dimensioni è un po' più piccolo del 9700 o no?
Si...piu' piccolo.
Una fritto misto, una pizza e una birra (14€ al pub vicino da me) e te lo prendi :D
http://www.overclockers-store.com/za...00-p-1083.html
-
Quando riapro il case per togliere il banco funzionante misuro se c'entra :sisi:
se poi venerdì vieni a giocare concludiamo l'affare :asd:
-
Dipende....e' da giovedi' che mi porto un 37/37,5 dietro....e non posso rimanere a casa per curarmi come si deve....ho 200 cose da fare. Da giovedi' pomeriggio, appena stacco, mi butto sotto le coperte e mi impasticco come pochi.
-
Citazione:
Il Kaiman che dice a proposito? Cambiare una x1900xtx con una 3870 è una buona idea? La mia carretta ( x2 4800+ 2gb di ram) ne trarrebbe giovamento?
70 euro è una cifra che mi attira, però non sono più tanto informato sui prezzi delle schede video quindi non so se mi stai tirando un pacco o meno. :asd:
shameless self-quote
attention-whorami, kaimà
-
Citazione:
_ZeAvIs_
shameless self-quote
attention-whorami, kaimà
http://www.tech-forums.net/pc/f76/mi...-512mb-161398/
e conta che il raffronto e' fatto con la 3850...il prezzo e' giusto. :sisi:
-
-
Solite menate dal tempo di ruby. :P Anche la fatina della scorsa generazione e la sirena erano stupefacenti, mai visti in game. Poi dx11 accelerano anche i motori fisici....per cui il physx proprietario inizieranno a darselo sulle gengive. :P Oltre al fatto che in ambito gpgpu le ati doppiano le nvidia di pari categoria. :P Con il ritardo e i vari fattori, specialmente il prezzo, la vedo dura per nvidia. Le 5870 a 330€ fanno male....tanto....nvidia e' uscita con le top gamma sempre sopra i 450€.
-
mi chiedo quante soft.co in futuro potranno sobbarcarsi i costi di sviluppo per ottenere roba simile. Crysis regna ancora e ne è passato di tempo da quando è uscito :uhm:
-
Tanto per non dimenticare....
http://www.youtube.com/watch?v=4D2meIv08rQ
Questo girava sulle "catorcie" fx. :asd:
-
se non sbaglio non misero nessun blocco e poteva girare anche sulla mia 9700 :asd: però credo senza il loro linguaggio di shading che al momento non mi sovviene.
Il problema delle schede video per pc è che possono inventari quante tecniche proprietarie vogliono ma se non vengono condivise con la concorrenza non servono a nulla, alla fine l'importanza è la compatibilità con l'ultima versione di DirectX.
-
Che poi a dirla tutta....questo gira sulle gtx200 :asd: :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=zgVYA1z49Os
Praticamente gli hanno messo solo la barba. :asd:
-
come postate poco.. che noia..::caffe:
:jfs2:
-
Citazione:
four-two
Citazione:
Harry_Lime
Da quel che so, queste foto sono tratte da un calcolo in tempo reale realizzato al GTC, fiera/evento della computer grafica, ma che in realtà, non sono assolutamente state realizzate con gt300, ma con un supercomputer munito di gpgpu in parallelo prodotte da nvidia.
E comunque, RENDERMAN, il motore della PIXAR, sui volti umani l'ho visto raggiungere risultati non uguali ma molto vicini, pure con le attuali gtx280 in tri-sli durante una presentazione dell'inverno scorso, seppur in tempo reale non stava sopra i 10 frames al secondo.
Quindi, non vedo tutta questa fantascienza in quelle immagini su supercomputing.
:asd:
-
Citazione:
Kaiman
Scrivi a Giuliacci....vedi se ne fa uno con il suo faccione in bella mostra. :P
e preparati a sborsare tanti soldi per un lavoro che cmq non farà lui (polemico vs giuliacci inside)
-
Citazione:
Mumble
come postate poco.. che noia..::caffe:
:jfs2:
Ti sei resa conto che il forum sbrocca di meno??? :jfs2:
-
Citazione:
_ZeAvIs_
Va ti posso dire questo, giovamento ne trarresti e anche parecchio, perchè rispetto alla tua è mooolto meglio, ma bada bene, non aspettarti di pompare al massimo le ultime uscite perchè ormai ha i suoi anni sul groppone
-
-
ma è uscito Super Robot Taisen Neo per wii??
-
se non erro usciva questa settimana in jap, è stato recensito due settimane fa su famitsu:
[Wii] Super Robot Wars NEO 8/7/7/7