-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] tanti auguri alla piu' bella del nostro fo
David 5 libri... dicci dicci :o
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
:o Devo mettermi i calzoni aderenti allora!
che brutta immagine :facepalm:
:asd:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] tanti auguri alla piu' bella del nostro fo
Citazione:
sava73
che brutta immagine :facepalm:
:asd:
Ma va che io ho un bellissimo pene :fag:
-
Così bello che non lo usi più da secoli per non rovinarlo :fag:
-
Citazione:
Nevade
Ma va che io ho un bellissimo pene :fag:
allora foto immediatamente.
comunque quelli di zavvi mi hanno mandato due mails di scuse per il ritardo nella consegna additando senza alcuno scrupolo le poste come responsabili di tale disservizio :asd:
-
Citazione:
sava73
1- Sostiene Pereira di Tabucchi (che mi ispoira moltissimo)
2- Storia dell'assedio di Lisbona di Saramago (anche qui hype a mille)
3- Cherudek di Evangelisti (che mi dicono sia il migliore della serie di Eymerich)
4- Il corriere colombiano di Carlotto (ho un debole per il noir mediterraneo)
5- La vampa d'agosto di Camilleri (anche qui ho un debole per Montalbano)
-
Citazione:
SLYVERR®
allora foto immediatamente.
comunque quelli di zavvi mi hanno mandato due mails di scuse per il ritardo nella consegna additando senza alcuno scrupolo le poste come responsabili di tale disservizio :asd:
Se lo dicono loro probabilmente è vero, fino a prova contraria i servizi di Zavvi fino ad ora sono stati molto più seri di quelli della posta :asd:
Somax makes Nevade cry :piange:
-
saaaaaaaaalve
ricordatt ieri sera che vi dicevo delle avventure vomitine a casa di mia zia? ecco, è successo pure a casa :asd:
come ad un festino fino all'una tutti baldi e fieri, alle 3 io vomitavo nel cesso e mia sorella nella vasca :asd: la piccola laelia portatrice di virus influenzali maligni :alesisi: primo malanno della stagione :alesisi:
auguri lully :alesisi:
-
Citazione:
Ragnarokker
saaaaaaaaalve
ricordatt ieri sera che vi dicevo delle avventure vomitine a casa di mia zia? ecco, è successo pure a casa :asd:
come ad un festino fino all'una tutti baldi e fieri, alle 3 io vomitavo nel cesso e mia sorella nella vasca :asd: la piccola laelia portatrice di virus influenzali maligni :alesisi: primo malanno della stagione :alesisi:
:rotfl: Spread the infection.
E' colpa del sangue di San Gennaro che ha in se il virus zombrex :sisi:
Sembra un brutto film di serie-Z o un bel videogioco di serie-A :sisi:
-
Citazione:
Ragnarokker
saaaaaaaaalve
un'immagine rasserenante :asd:
-
Povera Eli :cattivo:
Potevo stare li a sorregerle la fronte :timido:
-
Ok, abbiamo capito che se capita un'apocalisse di zombie per prima cosa si spara in testa al mik, che è SICURAMENTE un vettore dell'infezione.
Spiacente mik, ma è meglio per tutti.
-
Citazione:
Il Somax
Ok, abbiamo capito che se capita un'apocalisse di zombie per prima cosa si spara in testa al mik, che è SICURAMENTE un vettore dell'infezione.
Spiacente mik, ma è meglio per tutti.
:sisi: Per carità la tua esperienza ci farebbe comodo nel sopravvivere, ma non possiamo rischiare di buttare cinque anni di allenamento con i VG per dei patemi umani, se vuoi però ti diamo la motosega e sei tu quello che va avanti all'inizio ad aprire le porte :sisi:
-
Ahr corpo di mille balene ma oggi è il talk like a pirate day !
Citazione:
david
1- Sostiene Pereira di Tabucchi (che mi ispoira moltissimo)
2- Storia dell'assedio di Lisbona di Saramago (anche qui hype a mille)
3- Cherudek di Evangelisti (che mi dicono sia il migliore della serie di Eymerich)
4- Il corriere colombiano di Carlotto (ho un debole per il noir mediterraneo)
5- La vampa d'agosto di Camilleri (anche qui ho un debole per Montalbano)
bello cherudek, o lo leggi tutto d'un fiato o non ci capisci niente :bua:
-
Citazione:
Nevade
:sisi: Per carità la tua esperienza ci farebbe comodo nel sopravvivere, ma non possiamo rischiare di buttare cinque anni di allenamento con i VG per dei patemi umani, se vuoi però ti diamo la motosega e sei tu quello che va avanti all'inizio ad aprire le porte :sisi:
muoversi in gruppo nelle apocalissi zombi non funziona a meno che nel gruppo non ci siano liceali maggiorate :tsk:
-
Citazione:
Camus
Ahr corpo di mille balene ma oggi è il talk like a pirate day !
bello cherudek, o lo leggi tutto d'un fiato o non ci capisci niente :bua:
this ^ :snob:
( ahr ahr :look: )
-
a me cherudek è parso meno bello dei primi
-
Citazione:
King Elessar
a me cherudek è parso meno bello dei primi
probabilmente perchè è confusionario, confuso, disordinato e a tratti illogico.
Se lo impaginavano a caso era uguale :asd:
ahr ahr una scimmia a tre teste dietro di te!
-
-
il singol di starcraftII è un po' deludente però.
-
Citazione:
SLYVERR®
il singol di starcraftII è un po' deludente però.
A proposito di delusioni, sono a buon punto con mass effect 2 e devo dire che non mi sta esaltando più di tanto. Le missioni sono un pò tutte uguali: vai sul pianeta, ammazza tutti, parla con il tizio che devi cercare, ammazzalo o lascialo in vita. Poi il reclutamento dei compagni di viaggio e poi il successivo risolvi i problemi di ognuno è di una banalità disarmante :|
Elementi gdr poi ridotti all'osso. Non ci siamo :no:
-
Citazione:
Camus
probabilmente perchè è confusionario, confuso, disordinato e a tratti illogico.
Se lo impaginavano a caso era uguale :asd:
ahr ahr una scimmia a tre teste dietro di te!
:no:
è che avete una mente troppo sistematica, netta, ordinata e a tratti logica
:snob:
-
cmq auguli in litaldo pel Lully
io però non sento la necessità di aspettare il mio compleanno per farmi dei regali :uhm:
-
leggo solo ora del compleanno più importante dell'anno... angurie lully! :cheers:
-
Citazione:
david
A proposito di delusioni, sono a buon punto con mass effect 2 e devo dire che non mi sta esaltando più di tanto. Le missioni sono un pò tutte uguali: vai sul pianeta, ammazza tutti, parla con il tizio che devi cercare, ammazzalo o lascialo in vita. Poi il reclutamento dei compagni di viaggio e poi il successivo risolvi i problemi di ognuno è di una banalità disarmante :|
Elementi gdr poi ridotti all'osso. Non ci siamo :no:
e c'è da dire che ci sono delle analogie nella trama di starcraftII che fanno pensare a mass effect. Ma non sono manco tanto nascoste èh :asd:
-
io a berlino continuo a incontrare gente strana... quello di ieri fa sembrare la ragazza dell'altra sera un'astemia