it's always the jungler's fault
comunque io sto discretamente apprezzando swain
il nuovo olaf è op-shit, 80% di velocità d'attacco per 6 secondi WTF
Visualizzazione Stampabile
it's always the jungler's fault
comunque io sto discretamente apprezzando swain
il nuovo olaf è op-shit, 80% di velocità d'attacco per 6 secondi WTF
Pronti a bruciarvi le cervella? Ready? Set...JINX!
http://www.youtube.com/watch?v=0nlJu...layer_embedded
tutta sta caciara per un champ che mi fa cagare, meh.
Si infatti, non arriva nemmeno alla seconda :no:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Eh ogni tanto capitano degli errori di Design...Lara Croft non sarebbe mai nata altrimenti!
Ammazza come lo hanno fatto bene il video :pippotto:
E finalmente un champ donna gnocca e piatta :bua:
Pedofilo...è una ragazzina anoressica!
champ useless
Provata Jinx!
AAAHH!!! PANICOOOOO!!!
In sostanza è un AD Carry che non ha bisogno di Phantom Dancer. Bastano gli stivaletti Bersrkers e la Blade of Ruined King per raggiungere 2 di attack speed!!
Come aggiunte ci ho messo bloodthirster, black cleaver, e manamune e faceva oltre 500 danni splash di basic attack (col bazooka). Ed alla fine non ho neppure fatto l'infinity edge!
Unico modo di fermarla è con Heavy CC e concentrare gli attacchi per farla fuori instant!
togli mana mune, metti last whisper
togli black cleaver, metti statikk shiv
Il mana le serve eccome per sparare i razzi...
Con lo statikk ha solo ulteriore attack speed (che è già a millemila di suo).
EDIT: Lo Statikk è carino, ma senza Black Cleaver è troppo fragile. Col mana resta spesso a secco senza Manamune. L'unica possibilità è metterci almeno il Banshee Veil al posto della Manamune.
Quanto fa di aspd con il razzo?
La stessa della minigun. In sostanza carica attack speed con la minigun e scarica col razzo.
Se non ricordo male solo con berserkers e blade of ruined king mi fa circa 1.7 (senza stack della minigun).
a me sono giunte solo voci di "op-shit".. non avrò internet a casa per ancora una settimana che palle
Si, con il Manamune è abbastanza OP perchè praticamente attacca sempre e solo con i razzi che consumano 20 e ricaricano 4.
http://euw.leagueoflegends.com/it/ne...zione-limitata
Preparatevi a svuotare i portafogli!!
'stica'
so già cosa regalarmi prossimamente XD
potrò comprarmi jax hockey, sono troppo contento
Sono riuscito a giocare Yi e Luciano in aram :alesisi:
Yi, relativamente al wtfbbq che era prima, ora con la W che si ritrova è diventato un qualsiasi carry melee con 2 steroidi che va di autoattack senza arte né parte (si dice così? :bua:), che in pratica era.ciò.che era Yi AD sin da sempre, solo buffato, ma ingestibile imo nei mega teamfight dell'aram.. se si vuole vederlo dal lato autoattack Trynda è più piacevole, se lo si vuole vedere da lato skill attive Fiora è più piacevole (e specialmente quest'ultima fa certi buchi sui muri..), devo dargli vari altri tantativi per trovare una build e uno stile che vada bene
Lucian.. lucian.. uno SPETTACOLO :asd: È tosta dargli un senso pratico alla R, ma l'effetto space invaders/shoot em up è TOTAL WIN :asd: Ha i suoi usi come ad es. sparandolo mentre si scappa da un inseguitore o in inseguimento, semplicemente non va usata quando si userebbe una R di una MF o un Ashe o Varus. Per il resto bello, molto bello, stile.si gioco skill/autoattack/skill/autoattack come ez/corki/riven, promosso :rullezza:
Master Yi in aram funziona in questo modo...il tank ingaggia (se hai blitzcrank è meglio), poi ti spari R-E e vai di alpha strike! Ovviamente sono fondamentali Idra e Statikk Shiv.
Fixed :alesisi:
Trynda tra steroidi di passiva e di Q e la R ha un kit molto più cazzuto per questo tipo di stile (ed anche lui se giocato a cazzo esplode oppure spreca la ulti)
È il tipo di champ che è tosto da gestire in aram perché non ha CC e ha solo skill di steroidi, e quindi in build full tank praticamente tra assenza di danni e di CC non fa un cazzo, mentre sono pensati per essere tra l'averli con più o meno item AD più qualche o nessun item tankoso, ovvero in aram che è tutto un mega team fight ne prendono parecchie
Si è vero che esplodi, ma dimezzi gli HP di tutto il team avversario...e tecnicamente anche i tuoi alleati dovrebbero darti una mano e GJ!
Ad inizio Ottobre è finita la summoner's cup; La possibilità di vedere le partite era molto interessante per un niubbone come me; si imparavano tante cose...
Ci sono modi per vedere ranked di alto livello?!
A parte che ti puoi vedere anche gli streaming delle stagioni precedenti.
Credo che entrando in game come osservatore puoi vedere in diretta le ranked che si stanno giocando attualmente. Ah e non ti inceppare a cercare di fare le cose che fanno i pro, perchè 9 volte su 10 viene fuori un epic fail ed alla decima viene fuori una mezza ciofeca.
twitch.tv oppure su youtube trovi sul canale della Riot tutti gli streaming dei campionati