it's always the jungler's fault
comunque io sto discretamente apprezzando swain
il nuovo olaf è op-shit, 80% di velocità d'attacco per 6 secondi WTF
it's always the jungler's fault
comunque io sto discretamente apprezzando swain
il nuovo olaf è op-shit, 80% di velocità d'attacco per 6 secondi WTF
Pronti a bruciarvi le cervella? Ready? Set...JINX!
tutta sta caciara per un champ che mi fa cagare, meh.
Si infatti, non arriva nemmeno alla seconda
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Eh ogni tanto capitano degli errori di Design...Lara Croft non sarebbe mai nata altrimenti!
Ammazza come lo hanno fatto bene il video
E finalmente un champ donna gnocca e piatta![]()
Pedofilo...è una ragazzina anoressica!
champ useless
Provata Jinx!
AAAHH!!! PANICOOOOO!!!
In sostanza è un AD Carry che non ha bisogno di Phantom Dancer. Bastano gli stivaletti Bersrkers e la Blade of Ruined King per raggiungere 2 di attack speed!!
Come aggiunte ci ho messo bloodthirster, black cleaver, e manamune e faceva oltre 500 danni splash di basic attack (col bazooka). Ed alla fine non ho neppure fatto l'infinity edge!
Unico modo di fermarla è con Heavy CC e concentrare gli attacchi per farla fuori instant!
togli mana mune, metti last whisper
togli black cleaver, metti statikk shiv
Il mana le serve eccome per sparare i razzi...
Con lo statikk ha solo ulteriore attack speed (che è già a millemila di suo).
EDIT: Lo Statikk è carino, ma senza Black Cleaver è troppo fragile. Col mana resta spesso a secco senza Manamune. L'unica possibilità è metterci almeno il Banshee Veil al posto della Manamune.
Ultima modifica di SaTaN SHaRK; 11-10-13 alle 11:27:13
Quanto fa di aspd con il razzo?
La stessa della minigun. In sostanza carica attack speed con la minigun e scarica col razzo.
Se non ricordo male solo con berserkers e blade of ruined king mi fa circa 1.7 (senza stack della minigun).
a me sono giunte solo voci di "op-shit".. non avrò internet a casa per ancora una settimana che palle
Si, con il Manamune è abbastanza OP perchè praticamente attacca sempre e solo con i razzi che consumano 20 e ricaricano 4.
http://euw.leagueoflegends.com/it/ne...zione-limitata
Preparatevi a svuotare i portafogli!!
'stica'
so già cosa regalarmi prossimamente XD
potrò comprarmi jax hockey, sono troppo contento
Sono riuscito a giocare Yi e Luciano in aram
Yi, relativamente al wtfbbq che era prima, ora con la W che si ritrova è diventato un qualsiasi carry melee con 2 steroidi che va di autoattack senza arte né parte (si dice così?), che in pratica era.ciò.che era Yi AD sin da sempre, solo buffato, ma ingestibile imo nei mega teamfight dell'aram.. se si vuole vederlo dal lato autoattack Trynda è più piacevole, se lo si vuole vedere da lato skill attive Fiora è più piacevole (e specialmente quest'ultima fa certi buchi sui muri..), devo dargli vari altri tantativi per trovare una build e uno stile che vada bene
Lucian.. lucian.. uno SPETTACOLOÈ tosta dargli un senso pratico alla R, ma l'effetto space invaders/shoot em up è TOTAL WIN
Ha i suoi usi come ad es. sparandolo mentre si scappa da un inseguitore o in inseguimento, semplicemente non va usata quando si userebbe una R di una MF o un Ashe o Varus. Per il resto bello, molto bello, stile.si gioco skill/autoattack/skill/autoattack come ez/corki/riven, promosso
![]()
Master Yi in aram funziona in questo modo...il tank ingaggia (se hai blitzcrank è meglio), poi ti spari R-E e vai di alpha strike! Ovviamente sono fondamentali Idra e Statikk Shiv.
Fixed
Trynda tra steroidi di passiva e di Q e la R ha un kit molto più cazzuto per questo tipo di stile (ed anche lui se giocato a cazzo esplode oppure spreca la ulti)
È il tipo di champ che è tosto da gestire in aram perché non ha CC e ha solo skill di steroidi, e quindi in build full tank praticamente tra assenza di danni e di CC non fa un cazzo, mentre sono pensati per essere tra l'averli con più o meno item AD più qualche o nessun item tankoso, ovvero in aram che è tutto un mega team fight ne prendono parecchie
Ultima modifica di ZaeN; 14-10-13 alle 00:04:55
Si è vero che esplodi, ma dimezzi gli HP di tutto il team avversario...e tecnicamente anche i tuoi alleati dovrebbero darti una mano e GJ!
Ad inizio Ottobre è finita la summoner's cup; La possibilità di vedere le partite era molto interessante per un niubbone come me; si imparavano tante cose...
Ci sono modi per vedere ranked di alto livello?!
A parte che ti puoi vedere anche gli streaming delle stagioni precedenti.
Credo che entrando in game come osservatore puoi vedere in diretta le ranked che si stanno giocando attualmente. Ah e non ti inceppare a cercare di fare le cose che fanno i pro, perchè 9 volte su 10 viene fuori un epic fail ed alla decima viene fuori una mezza ciofeca.
twitch.tv oppure su youtube trovi sul canale della Riot tutti gli streaming dei campionati