Anche Bagy sta avendo un'evoluzione interessante: non in forza fisica, ma in (vana)gloria e celebrità :asd:
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Anche Bagy sta avendo un'evoluzione interessante: non in forza fisica, ma in (vana)gloria e celebrità :asd:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
non me ne ero accorto :bua:
Spoiler:
eh infatti.. :asd:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Mi pare che c'era scritto in qualche sbs alla domanda "ma se non possono più nuotare non si lavano mai ? E non possono fare neanche la doccia?" (più o meno era cosi'), e oda ha risposto che devono essere completamente sommersi da parecchia acqua per annegare.
Personalmente mi ricordo di eventi in cui Lufy si allungava anche totalmente immerso in acqua...basta andare agli esordi della serie nei primi grossi scontri..
Sott'acqua annegano perche' perdono la capacita' di nuotare e basta credo...
annegano perchè non possono galleggiare ma affondano come sassi se non ricordo male. Però di solito perdono anche conoscenza abbastanza in fretta.
Allora, se una persona che ha mangiato il frutto del diavolo cade in mare perde tutta la sua forza e sprofonda come un mattone.
Se il frutto ha modificato permanentemente il corpo, allora le modifiche rimarranno anche sott'acqua, quindi il corpo di rufy continua ad essere di gomma anche immerso (e infatti ad arlong park riescono ad allungarlo)
La pioggia o farsi una doccia non indeboliscono i possessori dei frutti.
Anche perché dovrebbe essere solo l'acqua di mare a fargli effetti e non tutta l'acqua o sbaglio?
Nope, sono suscettibili a tutti i tipi di acqua, marina e non
Oda stated in SBS that Devil Fruit users are susceptible to all types of water, not just seawater. He elaborated on this, saying that "moving" water, like rain or waves, does not weaken Devil Fruit users, while standing water does. If a user is not completely submerged, they can still use their powers from the parts of their body that are above the water. This was demonstrated by Kalifa, who was still able to produce bubbles from the parts of her body that were not under her bath water (although, as stated by Nami, this had effectively cut her strength in half while in the water). However, if the user's body has been permanently altered by the fruit, then the user's ability can be manipulated by outside sources; i.e., when Luffy was knocked into the pool at Arlong Park, other people dove underwater and stretched his neck so his head would be above water
l'ultima pagina di questo chap :rotfl:
Spoiler:
Si ma
Spoiler:
Spoiler:
Nuova puntata.
Forse qui e' stato fatto l'errore piu grave in assoluto.
Portare barbanera ,che tutt'altro che debole ,ad avererompendo uno dei dogmi precisi della serie porta One Piece alla mercificazioni piu abietta.Spoiler:
Gia prima era un prodotto molto massivo ,qua lo si eleva alla schiavitu'.
Mi spiace veramente,ci potevano essere soluzioni meno impattanti senza perdere la possibilita' di attirare spettatori della domenica...