Anche Bagy sta avendo un'evoluzione interessante: non in forza fisica, ma in (vana)gloria e celebrità
Spoiler:
Anche Bagy sta avendo un'evoluzione interessante: non in forza fisica, ma in (vana)gloria e celebrità
Spoiler:Chissà se è poi diventato uno shichibukai? Non vedo l'ora che finisca questo arc sottomarino per vedere come si è evoluto il mondo umano: chi è l'attuale capo della Marina, chi sono gli attuali shichibukai, che fine hanno fatto le Supernovae di due anni fa, eventuali ricomparse di vecchi cattivi (il CP9 su tutti), ecc.
Spoiler:Chissà se è poi diventato uno shichibukai? Non vedo l'ora che finisca questo arc sottomarino per vedere come si è evoluto il mondo umano: chi è l'attuale capo della Marina, chi sono gli attuali shichibukai, che fine hanno fatto le Supernovae di due anni fa, eventuali ricomparse di vecchi cattivi (il CP9 su tutti), ecc.Spoiler:Nell'ultimo capitolo è anche partito la nuova cover story, con il giornale con scritto della rinascita della ciurma che fa il giro del mondo. Immagino vedremo le reaction dei vecchi alleati e possibilmente anche qualche nemico
Spoiler:Ecco, si, confido nella nuova cover story
Uno dei cattivi che vorrei veder tornare (magari contro la Marina o altre fazioni) è Ener![]()
Spoiler:
...se Ener dovesse tornare, lo farebbe con l'esercito di Robot trovato sulla Luna direiXD
Spoiler:
...magari e' la volta buona che riescano a fare l'agganciamento fallito durante la battaglia contro Oz XD
Spoiler:Magari ritorna rob lucci con l'haki, sai che scontro viene fuori.![]()
non ho capito bene...
Spoiler:l'uomo pesce che poteri ha ottenuto?
e poi non dovrebbe perderli sott'acqua?
e dopo questo mi aspetto uno zoo-zoo che trasforma in pesci![]()
Spoiler:Robo-Talpe![]()
Spoiler:
1) il frutto mira-mira, può colpire qualsiasi cosa voglia lanciando qualsiasi oggetto
2) se noti, gira con addosso una bolla e quando tira fuori la mano per stringere quella di hodi indossa un guanto![]()
non me ne ero accorto
Spoiler:comunque un po' di forza dovrebbe perderla, no?![]()
Spoiler:Se tocca l'acqua si. come diceva Arlong (mi pare) è un'idea stupida per un fishman mangiare un devil's fruit perchè persono l'abilità di muoversi nel loro ambiente naturale. duuuh!
eh infatti..
Spoiler:però per metà è immerso in acqua...
questa cosa me la deve spiegare per bene Oda
Spoiler:probabilmente indossa dei vestiti impermeabili o qualcosa del genere
Spoiler:Mi pare di aver letto in giro che se un DF user è immerso per metà può ancora usare i suoi poteri.![]()
Mi pare che c'era scritto in qualche sbs alla domanda "ma se non possono più nuotare non si lavano mai ? E non possono fare neanche la doccia?" (più o meno era cosi'), e oda ha risposto che devono essere completamente sommersi da parecchia acqua per annegare.
Personalmente mi ricordo di eventi in cui Lufy si allungava anche totalmente immerso in acqua...basta andare agli esordi della serie nei primi grossi scontri..
Sott'acqua annegano perche' perdono la capacita' di nuotare e basta credo...
annegano perchè non possono galleggiare ma affondano come sassi se non ricordo male. Però di solito perdono anche conoscenza abbastanza in fretta.
Allora, se una persona che ha mangiato il frutto del diavolo cade in mare perde tutta la sua forza e sprofonda come un mattone.
Se il frutto ha modificato permanentemente il corpo, allora le modifiche rimarranno anche sott'acqua, quindi il corpo di rufy continua ad essere di gomma anche immerso (e infatti ad arlong park riescono ad allungarlo)
La pioggia o farsi una doccia non indeboliscono i possessori dei frutti.
Anche perché dovrebbe essere solo l'acqua di mare a fargli effetti e non tutta l'acqua o sbaglio?
Nope, sono suscettibili a tutti i tipi di acqua, marina e non
Oda stated in SBS that Devil Fruit users are susceptible to all types of water, not just seawater. He elaborated on this, saying that "moving" water, like rain or waves, does not weaken Devil Fruit users, while standing water does. If a user is not completely submerged, they can still use their powers from the parts of their body that are above the water. This was demonstrated by Kalifa, who was still able to produce bubbles from the parts of her body that were not under her bath water (although, as stated by Nami, this had effectively cut her strength in half while in the water). However, if the user's body has been permanently altered by the fruit, then the user's ability can be manipulated by outside sources; i.e., when Luffy was knocked into the pool at Arlong Park, other people dove underwater and stretched his neck so his head would be above water
l'ultima pagina di questo chap
Spoiler:il fatto che uno dei messaggi di jinbei sia di non combattere con hodi fa sperare che le sue capacità siano molto superiori di quanto non sia sembrato nei capitoli passati.
pensavo, vandercoso ha il potere mira-mira, non è che può imprimere anche un bersaglio da raggiungere alle persone?
intendo, sti pirati che si risollevano li ha lanciati per uccidere la principessa, quindi non è che ora cercheranno di portare a termine l'obiettivo che gli è stato imposto?
cambierebbe un po' le carte in tavola![]()
Si ma
Spoiler:come fa Nami a non sapere che non serve il log coso nel nuovo mondo?![]()
Ultima modifica di ZaNeX; 10-02-11 alle 14:16:57
Spoiler:Più che nel nuovo mondo, in fondo al mare. Che ne sanno i meteorologi che vivono in cielo del mondo subacqueo?
La principessa dentro Megalo
Il frutto di Van Der Decken comincia a piacermi molto
Ah, e riguardo alla cover story: Makino ha figliato?![]()
Nuova puntata.
Forse qui e' stato fatto l'errore piu grave in assoluto.
Portare barbanera ,che tutt'altro che debole ,ad avererompendo uno dei dogmi precisi della serie porta One Piece alla mercificazioni piu abietta.Spoiler:un secondo potere
Gia prima era un prodotto molto massivo ,qua lo si eleva alla schiavitu'.
Mi spiace veramente,ci potevano essere soluzioni meno impattanti senza perdere la possibilita' di attirare spettatori della domenica...