amen Dragonzo :sisi:
però Deadstar ha ragione, una pheega che ti impone cose contro la tua volontà non merita di essere stantuffata :sisi:
Visualizzazione Stampabile
amen Dragonzo :sisi:
però Deadstar ha ragione, una pheega che ti impone cose contro la tua volontà non merita di essere stantuffata :sisi:
O meglio merita d'essere stantuffata con viuuulenza e poi sfanculata :sisi:
anche, questa è la versione Denim :sisi:
Lettoniente ma rispondo sull argomento
Phiga->calcio->soldi
Non scommetto mai sulla mia squadra(anche se ultimamente scommettendoci soldi contro sarei diventato milionario),ma nel caso sarei più felice di perdere una scommessa e vincere una partita
Per la questione calcio prima di phiga beh...c'è un limite,cioè il campionato ci può stare..il girone di CL posso sopportare....ma una fase finale :ciaociao:
Si ha giocato mezzora dopo :asd:
Comunque se voi dovreste scegliere se trombare una gnocca svedese prima che parta per tornare in patria o vedere la vostra squadra in fase finale di Champions o campionato voi scegliete la svedese??
Io la mia squadra tutta la vita :sisi:
La svedese senza minimo rimpianto
La svedese, e la accompagno anche.
Comunque sia non fa nessuna differenza, qualunque sia il risultato della partita precedente, la squadra che gioca dopo DEVE vincere..... c'è comunque pressione sia se c'è stata una vittoria (mantenere il vantaggio) sia una sconfitta/pareggio (aumentare il vantaggio)
E' importante giocare tutti insieme in caso di girone di qualificazione (o lotta per Champions/UEFA/Retrocessione) per limitare eventuali "biscotti", anche se comunque esistono le radio.
Senza neanche pensarci :jfs2:Citazione:
Comunque se voi dovreste scegliere se trombare una gnocca svedese prima che parta per tornare in patria o vedere la vostra squadra in fase finale di Champions o campionato voi scegliete la svedese??
Io la mia squadra tutta la vita :sisi:
Uccio secondo me è un "tifoso vero" :sisi:
basta, ci vuole un sondaggio
Credo che cederei al lato oscul0 della forza :asd:
anche io sceglierei la svedese :sisi: giusto una finale di champions potrebbe farmi tentennare...
Svedese :rullezza:
Se la quantita' di soldi e' molto elevata il discorso "pheega" potrebbe esserne incluso :sisi:
mah... la svedese è questA?:
Spoiler:
supermario in campo dall'inizio :fag:
oh ma che è diventato sto topic? :asd:
Cruss e Materazzi in panca, Balotelli e Burdisso titolari
balotelli titolare :lul:
l' atalanta può strappare un pareggio, l' importante e che segnino entrambe, per le mie scommesse :asd:
sky grida già allo scandalo per il gol di vieira :rotfl:
senza polemiche, ma il fallo di vieirà ci può stare :D
Vieira ancora un po saliva in spalla al difensore...per me è fallo
A me non è sembrato niente di scandaloso. I difensori sanno di essere quasi sempre 'tutelati' nei calci d'angolo a sfavore, secondo me è stato anche pollo lui :sisi:
Chi ha parlato di scandalo? Ho solo detto che PER ME era fallo...
dejavu...ah si l'Atalanta :caffe:
Su Zanetti hanno fatto roba tipo 6 falli in un'azione :asd:
bon, fine primo tempo
Fallo nettissimo di Vieira. Oltre ad essergli letteralmente salito sopra è stato pure scomposto appoggiandosi in maniera irregolare con il gomito. Zanetti quando parte così fa paura :asd:
direi che siamo dei ladri :sisi:
imho è fallo quello di vieirà ma sono i classici falli che fischiano e non fischiano
comunque per ora benino, zanetti s lo sono incqlati in 5 e l'arbitro sorrideva giulivo senza fischiare un fallo che fosse uno
super mario :rullezza:
eh va beh oggi dovevate vincere, contro una squadra senza troppe motivazioni.... ma il campionato è lungo e i gufi son tanti :asd:
e il telecronista rosicone fa fatica ad ammettere che il gol è regolare, nonostante fosse evidentissimo :fag:
Fallo netto di Vieira, comunque anche se due torti non si compensano, c'era un rigore su Vieira al 43° non visto dall'arbitro.
Meno male che siamo riusciti a raddoppiare :stress:
ma l'atalanta è la stessa che ha giocato col milan, o sono le controfigure???
Doni :rosso:
son le controfigure, d' altronde nn avevan nulla da chiedere a sta partita...
arbitro inguardabile cmq, torti per entrambe le squadre...