Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ethan81
io ci penserei bene a dar via jankul, è l'unico in rosa che può fare l'ala. Almeno prima sostituiamolo con qualcuno.
Per ogni giocatore che andrà via arriverà un degno sostituto (cit.)
-
poi abate non potrà giocare gran parte del prossimo campionato dopo quell'entrata che ha fatto nella partita contro il genoa :sisi:
-
-
eh si come no, gli danno due scarti e una manciata di euro e lo vendono :rotfl:
Mi sembra la classica offerta alla galliani :asd:
-
-
Citazione:
Hellvis 2006
Studio sport :uhoh:
ho spento proprio mentre parlavano di mercato, che han detto?
-
Citazione:
Volo
come diceva scoglio,pace all'anima sua, "se un giocatore mi dice che può giocare sia a destra che a sinistra,io lo mando in tribuna"
Idolo :rotfl:
Citazione:
MrWolf
Sì ma darlo via è inutile, primo perchè saremmo da capo a dodici con i terzini, poi perchè è utile come detto anche per il centrocampo, e infine perchè tanto è un bollito che non varrà più di 2-3 milioni :asd:
Citazione:
Ethan81
io ci penserei bene a dar via jankul, è l'unico in rosa che può fare l'ala. Almeno prima sostituiamolo con qualcuno.
Quoto entrambi, o arriva qualche altra ala o meglio tenerlo ancora almeno un anno.
-
Perchè spacciano thiago silva come un acquisto quando è robba dell'anno scorso Che palle sta dirigenza. Tuttavia sono molto contento di Chissoko
-
Citazione:
Sigislove
ho spento proprio mentre parlavano di mercato, che han detto?
via pirlo per ledesma, se non arriva geko arriva un altro bidone sudamericano, lopez qualcosa
-
lisandro lopez del porto :sisi:
-
Citazione:
rujo
Io Benzema lo vedo bene al Manchester United
Mi sembra che ferguson lo segua già da un po'.
-
Sicuramente andrà al Manchester anche perché è pronta a mettere sul piatto solo soldi :sisi:
-
eh beh..93 per ronaldo..han da spendere.
-
Un centrale serve vista l'affidabilità di Nesta e Kaladze e tanto alla fine credo che giocheremo con il 4-3-1-2 visto che non abbiamo cambi per gli esterni. Janku può salutare ed andare a Roma.
Paloschi sembra che verrà rinnovata la comproprietà anche per la prossima stagione mentre Abate è indirizzato a Bari: ma alla dirigenza fa così schifo provare uno dei giovani del vivavio una volta tanto?
Ledesma unico Argentino in un covo di Brasiliani ce lo vedo molto poco, preferirei Felipe Melo partisse Pirlo.
-
volevo solo far notare che anche il mio avatar stringe una tazza tra le mani.
-
felice / curioso per il nuovo arrivato. Sono felicissimo sulle voci di scambio janku - mexes
meno per la mancata valorizzazione di abate.
Per attacco invece spero proprio che non arrivi nessuno dei due: ne sloveno ne Lopez se proprio vuoi una punta cerca qualcosa di meglio nooo?? o forse sul meracto non si trova??
-
Citazione:
radicalnemo
felice / curioso per il nuovo arrivato. Sono felicissimo sulle voci di scambio janku - mexes
meno per la mancata valorizzazione di abate.
Per attacco invece spero proprio che non arrivi nessuno dei due: ne sloveno ne Lopez se proprio vuoi una punta cerca qualcosa di meglio nooo?? o forse sul meracto non si trova??
A noi serve il cosidetto cristone in attacco e tra il bosniaco ed un Toni od un Lisandro Lopez scelgo il primo tutta la vita. Ancora non capisco perchè non si son fatti dare Huntelaar nell'affare kakà, tanto Perez avrebbe ceduto pur di portare Kakà a Madrid.
-
Perez aveva già il coltello dalla parte del manico con Kaka, non eravamo nelle condizioni di pretendere qualcosa anche volendo... Un pò come con Dzeko per noi: alla fine arriverà, ne sono sicuro. Abbiamo l'accordo (addirittura precontratto) con il giocatore, il cui contratto con i lupi scade nel 2011. Quindi non hanno scelta, o con noi adesso a 20-25 mln o gennaio 2011 a parametro zero...
-
chi catzo è lisandro-coso adesso?? :uhoh:
-
Citazione:
Aiacos
A noi serve il cosidetto cristone in attacco e tra il bosniaco ed un Toni od un Lisandro Lopez scelgo il primo tutta la vita. Ancora non capisco perchè non si son fatti dare Huntelaar nell'affare kakà, tanto Perez avrebbe ceduto pur di portare Kakà a Madrid.
forse per l'ingaggio di hunterlaar....
ricordiamo che il milan da ora in poi tierrà basso il tetto ingaggi per i nuovi contratti.
-
Citazione:
lambro
forse per l'ingaggio di hunterlaar....
ricordiamo che il milan da ora in poi tierrà basso il tetto ingaggi per i nuovi contratti.
Vero anche quello...
Cmq se gli inglesi offrono veramente 15 milioni per Pirlo, solo 15, io lo terrei (ai 30 di cui si parlava me lo carico in spalla ed attraverso la manica a nuoto)
-
pirlo a 25 milioni x me può salutare subito. A quel punto ci prendiamo o xabi alonso (credo che x 25 milioni lo mollino) oppure ci aggiungiamo due caschi di banane e prendiamo hernanes. Non lo conosco, ma già se si muove in campo è x forza meglio di pirlo :asd:
-
Citazione:
rujo
chi catzo è lisandro-coso adesso?? :uhoh:
è quello che sbaglia il gol nel video di KITT :sisi:
-
Citazione:
Manu
pirlo a 25 milioni x me può salutare subito. A quel punto ci prendiamo o xabi alonso (credo che x 25 milioni lo mollino) oppure ci aggiungiamo due caschi di banane e prendiamo hernanes. Non lo conosco, ma già se si muove in campo è x forza meglio di pirlo :asd:
Si, 25 si... ma 25 non sono i 15 che offrono (pare)....
-
Citazione:
Ethan81
è quello che sbaglia il gol nel video di KITT :sisi:
:sbav: