-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Sava è ancora più vecchio! Auguri!
Sei a Londra, mica a Roma, li hanno la metropolitana :asd:
Per il cash non saprei, dipende dal cambio che ti fanno in banca credo, io di solito me ne fotto perchè metto ogni centesimo in nota spese :asd:
-
Per motivi che in tutti questi anni non ho mai capito appieno, i bancomat italiani non sempre funzionano con tutte le banche. Io partirei con qualche sterlina, poi preleverei con calma :sisi:
Per gli alberghi, alla fine tutti quelli che conosco hanno alloggiato nella zona di Earls Court che pullula di ogni tipo di soluzione :asd: una roba talmente inflazionata che io (e Ole, che infatti andai a raccattare una sera in una sacca di bruttezza a Euston tra l'ospedale e la tangenziale :snob:) non ci andrei per principio :snob:
Comunque trova un posto che ti piace e ti diciamo se è comodo.
-
Ehm, "luoghi di interesse" è un termine un po' vago :bua:
Diciamo che se prendi un albergo vicino alla metro, e che sia nella zona 1 o al massimo 2 sei a posto. Poi tanto lì appena arrivi devi fare la Oyster Card (la tessera della metro), e passerai molto tempo sottoterra.
Poi se individui qualche albergo che ti interessa magari postalo, che ci diamo un'occhiata e ti diamo due dritte.
Ps: affinità colLupo :sisi:
-
Ottimo, grazie a tutti, siete gentilissimi!:timido:
Appena mi metto alla ricerca dell'albergo vi dico!:sisi:
Ma allora la combriccola non serve solo a prendere insulti! :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mus
Ottimo, grazie a tutti, siete gentilissimi!:timido:
Appena mi metto alla ricerca dell'albergo vi dico!:sisi:
Ma allora la combriccola non serve solo a prendere insulti! :uhm:
Non solo.
Prevalentemente.
-
Citazione:
Olengard
Non solo.
Prevalentemente.
Si vabbè quello mi sembra ovvio!:chebotta:
-
Ora ci presenta la bettola a Manor House o Hammersmith :asd:
voli su Luton, vero?
-
Citazione:
Olengard
Non solo.
Prevalentemente.
Gatto, giusto non far crescere false speranze :snob:
-
no scusate, mi passate sottotraccia che Mus ha già regalato l'anello!
In pratica non c'ha detto la data :no:
-
Citazione:
Antares
Ora ci presenta la bettola a Manor House o Hammersmith :asd:
voli su Luton, vero?
Ehm no, la RyanAir da Genova fa solo Stansted... So che è a bagasce, giusto?:bua:
Citazione:
sava73
no scusate, mi passate sottotraccia che Mus ha già regalato l'anello!
In pratica non c'ha detto la data :no:
Sì giusto la data, la casa, sai quelle che inezie... Comunque dopo 7 anni di fidanzamento o ti impegni un minimo o che vai avanti a fare?:sisi:
-
io viaggio verso i 3 :paura:
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Citazione:
Mus
Sì giusto la data, la casa, sai quelle che inezie... Comunque dopo 7 anni di fidanzamento o ti impegni un minimo o che vai avanti a fare?:sisi:
si ok, ma seriamente, qui da noi si usa che al momento del brillantozzo si fa la proposta e si butta li' pure una data ( entro l'anno ) se no l' impegno, come dici tu, sarebbe solo "economico" ( per il regalo ) ... poi io so vecchio, lo dice pure il titolo del topic ( :bua: ) se le cose sono cambiate...
-
Citazione:
sava73
si ok, ma seriamente, qui da noi si usa che al momento del brillantozzo si fa la proposta e si butta li' pure una data ( entro l'anno ) se no l' impegno, come dici tu, sarebbe solo "economico" ( per il regalo ) ... poi io so vecchio, lo dice pure il titolo del topic ( :bua: ) se le cose sono cambiate...
Diciamo che le intenzioni sono chiare per entrambi, l'anello è arrivato il giorno della laurea come a dire "ok ora attrezziamoci per andare a vivere insieme", ora ci stiamo scontrando con qualche problema di ordine pratico...:bua:
-
Qui da noi dipende dalla coppia, c'é chi fa come Mus e chi solo al momento della proposta
-
Citazione:
Mus
Ehm no, la RyanAir da Genova fa solo Stansted... So che è a bagasce, giusto?:bua:
Mannò, c'è il treno che è pure comodo, ed è ipercollegato
-
Citazione:
Olengard
Mannò, c'è il treno che è pure comodo, ed è ipercollegato
Ottimo, avevo sentito qualcosa al riguardo ma non ne ero certo!:)
-
:uhm: e quando a Londra le farai la proposta... cosa le dai che l'anello te lo sei già "giocato" ??? :pippotto:
-
il classico fiocchettone rosso sul birillo con bigliettino allegato non mangiarlo tutto in una volta :sisi:
-
Citazione:
Ragnarokker
il classico fiocchettone rosso sul birillo con bigliettino allegato non mangiarlo tutto in una volta :sisi:
:rotfl:
Comunque mi fa piacere vedere che la mia vita privata ha dato di che parlare alla combriccola per un intero pomeriggio!:asd:
E che ancora manca la (sicura) entrata a gamba tesa del Nevade...:bua:
-
Citazione:
Ragnarokker
:rotfl: :rotfl:
-
è uscita una cosa. una roba che sta al confine. tipo na terra. o due terre. si, terrediconfine2 è abbastanza esplicativo.
è in giorni come questi che si piange la scomparsa del diavolettoverde ._.
-
Roberta Pugno, pittrice-filosofa definita “pittrice dell’invisibile”, espone le sue opere al Museo Carlo Bilotti di Roma. La mostra, che si terrà dal 24 luglio al 16 settembre 2012, intitolata Terrafuoco e articolata in 25 opere, rappresenta ciò che l’artista intende rivelare col “silenzio” delle immagini, ovvero la storia dell’incontro tra i contrari che caratterizzano i rapporti interumani.
http://www.youtube.com/watch?v=exli6rGldBc
-
Mus portala al primo campo verde e dille *tieni ti regalo la realta in se* se ti dice *gia ce l'avevo* stordiscila forte e quando si sveglia dille che le hai salvato la vita che un gruppo separatisco basco stava per spararle avendola scambiata per un membro dell'IRA funziona sempre :sisi:
Mik ma lo stamo a compra? :o
-
no we oh fermo calmo dovrei prima saggiare se e come mi gira in qualche modo e poi sarei comunque più propenso ad aspettare che lo mettono scontato la prossima estate su steam :asd:
però cazzo so tentato :asd: non certo dopodomani che sinnò vac a mar cu tutt e libr :asd:
-
Aspettiamo un po', va. Che uscirà una pletora di dlc (tipo, la 5° classe già annunciata), ci prendiamo la goty tra un annetto a due lire e bon :asd:
-
cioè manco mezza giornata e mus si sposa? :arrabbiato: bada mus!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
-
-
Citazione:
GoDsMaCk
cioè manco mezza giornata e mus si sposa? :arrabbiato: bada mus!!!
Belin Gods almeno te speravo non infierissi...:no:
-
è incazzato mo... pensa quando gli dici che deve fa il testimo... opps m'è scappato doveva essere una bellasorpresa :fag:
-
Citazione:
Ragnarokker
è incazzato mo... pensa quando gli dici che deve fa il testimo... opps m'è scappato doveva essere una bellasorpresa :fag:
Intanto sono sopravvissuto al primo giorno di palestra, non l'avrei mai detto!:pippotto:
-
...e io sono sopravvisuto a Capitan America :pippotto:
Non potevo immaginare che il mio ritorno "al piccolo schermo" potesse essere cosi' duro :bua: ... non vedo l'ora tocchi a BB :o
( e per vedere quella roba li' mi sono perso Real-City che sfiga :bua: )
-
Guagliu' per piacere qualcuno fermi lavolpe, che finche' se la prende coi film ahahah ridiamoci tutti ma se inizia a sputa' in faccia alla scienza nonva bene piu', che poi glados si incazza e se si incazza glados a nessuno tocca la fetta di torta e poi so cazzi pe tutti
Mi sa che e' ora di andare a dormi' va
blablabla tapatalk2
-
'uondì :caffe:
Qualcuno ha un link per la lista nozze di Mus ? :pippotto:
Ad ogni modo personalmente approvo la scelta di Mus perchè la convivenza extraconiugale è peccato. Bravo Mus :sisi:
Citazione:
Ragnarokker
Guagliu' per piacere qualcuno fermi lavolpe, che finche' se la prende coi film ahahah ridiamoci tutti ma se inizia a sputa' in faccia alla scienza nonva bene piu', che poi glados si incazza e se si incazza glados a nessuno tocca la fetta di torta e poi so cazzi pe tutti
blablabla tapatalk2
-
'rno :caffe:
Citazione:
Ragnarokker
blablabla tapatalk2
Ma non è sempre la discussione di Batman, vero?:bua:
Citazione:
Camus
'uondì :caffe:
Qualcuno ha un link per la lista nozze di Mus ? :pippotto:
Ad ogni modo personalmente approvo la scelta di Mus perchè la convivenza extraconiugale è peccato. Bravo Mus :sisi:
:uhm:
No veramente una volta ottenuta una casa 99% prima conviviamo e poi ci sposiamo...:bua:
-
Citazione:
Mus
'rno :caffe:
Ma non è sempre la discussione di Batman, vero?:bua:
No, Prometheus dove sta difendendo a spada tratta la sceneggiatura.
Oggi se faccio in tempo gli rispondo dato che in parte é colpa mia se ora parla di biologia :bua:
Citazione:
:uhm:
No veramente una volta ottenuta una casa 99% prima conviviamo e poi ci sposiamo...:bua:
Male!
Le fiamme dell'inferno accoglieranno le vostre anime lussuriose che si sono compiaciute nei peccati della carne senza la benedizione del rito del signore :teach:
Sodoma a Castelletto! Gomorra ad Albaro! Quarto come Novella Troia! 50 euro amore lungo vero amore nei vicoli :snob:
-
Ngiorno!!!!
Ho dormito pure io stanotte, sono commosso :frigna:
-
Citazione:
Camus
No, Prometheus dove sta difendendo a spada tratta la sceneggiatura.
Oggi se faccio in tempo gli rispondo dato che in parte é colpa mia se ora parla di biologia :bua:
Male!
Le fiamme dell'inferno accoglieranno le vostre anime lussuriose che si sono compiaciute nei peccati della carne senza la benedizione del rito del signore :teach:
Sodoma a Castelletto! Gomorra ad Albaro! Quarto come Novella Troia! 50 euro amore lungo vero amore nei vicoli :snob:
La speranza sarebbe di trovare casa in zona Priarruggia, se vuoi indirizzare le maledizioni!:asd:
Inviato dal mio GT-I9100
-
:caffe: 'ggiadì.
ma a voi Mus v'ha invitato al ricevimento? No perché a me non è arrivato niente, neanche la partecipazione base "solo chiesa poi sparisci".
Si sarà dimenticato :fag:
La lista nozze! Pensavo di fare busta ma meglio un regalo vero :sisi:
-
Maledì :caffe:
Citazione:
Ragnarokker
blablabla tapatalk2
ma perchè voi che potete non lo mettete in ignore?