e quando a Londra le farai la proposta... cosa le dai che l'anello te lo sei già "giocato" ???
![]()
il classico fiocchettone rosso sul birillo con bigliettino allegato non mangiarlo tutto in una volta![]()
Comunque mi fa piacere vedere che la mia vita privata ha dato di che parlare alla combriccola per un intero pomeriggio!
E che ancora manca la (sicura) entrata a gamba tesa del Nevade...![]()
è uscita una cosa. una roba che sta al confine. tipo na terra. o due terre. si, terrediconfine2 è abbastanza esplicativo.
è in giorni come questi che si piange la scomparsa del diavolettoverde ._.
Roberta Pugno, pittrice-filosofa definita “pittrice dell’invisibile”, espone le sue opere al Museo Carlo Bilotti di Roma. La mostra, che si terrà dal 24 luglio al 16 settembre 2012, intitolata Terrafuoco e articolata in 25 opere, rappresenta ciò che l’artista intende rivelare col “silenzio” delle immagini, ovvero la storia dell’incontro tra i contrari che caratterizzano i rapporti interumani.
http://www.youtube.com/watch?v=exli6rGldBc
Mus portala al primo campo verde e dille *tieni ti regalo la realta in se* se ti dice *gia ce l'avevo* stordiscila forte e quando si sveglia dille che le hai salvato la vita che un gruppo separatisco basco stava per spararle avendola scambiata per un membro dell'IRA funziona sempre
Mik ma lo stamo a compra?![]()
no we oh fermo calmo dovrei prima saggiare se e come mi gira in qualche modo e poi sarei comunque più propenso ad aspettare che lo mettono scontato la prossima estate su steam
però cazzo so tentatonon certo dopodomani che sinnò vac a mar cu tutt e libr
![]()
Aspettiamo un po', va. Che uscirà una pletora di dlc (tipo, la 5° classe già annunciata), ci prendiamo la goty tra un annetto a due lire e bon![]()
cioè manco mezza giornata e mus si sposa?bada mus!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
mus si sposa?
http://www.youtube.com/watch?v=exli6rGldBc
oddio tra i correlati del tuo video
è incazzato mo... pensa quando gli dici che deve fa il testimo... opps m'è scappato doveva essere una bellasorpresa![]()
...e io sono sopravvisuto a Capitan America
Non potevo immaginare che il mio ritorno "al piccolo schermo" potesse essere cosi' duro... non vedo l'ora tocchi a BB
( e per vedere quella roba li' mi sono perso Real-City che sfiga)
Guagliu' per piacere qualcuno fermi lavolpe, che finche' se la prende coi film ahahah ridiamoci tutti ma se inizia a sputa' in faccia alla scienza nonva bene piu', che poi glados si incazza e se si incazza glados a nessuno tocca la fetta di torta e poi so cazzi pe tutti
Mi sa che e' ora di andare a dormi' va
blablabla tapatalk2
'uondì
Qualcuno ha un link per la lista nozze di Mus ?
Ad ogni modo personalmente approvo la scelta di Mus perchè la convivenza extraconiugale è peccato. Bravo Mus
Guagliu' per piacere qualcuno fermi lavolpe, che finche' se la prende coi film ahahah ridiamoci tutti ma se inizia a sputa' in faccia alla scienza nonva bene piu', che poi glados si incazza e se si incazza glados a nessuno tocca la fetta di torta e poi so cazzi pe tutti
blablabla tapatalk2![]()
'rno
Ma non è sempre la discussione di Batman, vero?Guagliu' per piacere qualcuno fermi lavolpe, che finche' se la prende coi film ahahah ridiamoci tutti ma se inizia a sputa' in faccia alla scienza nonva bene piu', che poi glados si incazza e se si incazza glados a nessuno tocca la fetta di torta e poi so cazzi pe tutti
blablabla tapatalk2
No veramente una volta ottenuta una casa 99% prima conviviamo e poi ci sposiamo...![]()
No, Prometheus dove sta difendendo a spada tratta la sceneggiatura.
Oggi se faccio in tempo gli rispondo dato che in parte é colpa mia se ora parla di biologia
Male!
No veramente una volta ottenuta una casa 99% prima conviviamo e poi ci sposiamo...![]()
Le fiamme dell'inferno accoglieranno le vostre anime lussuriose che si sono compiaciute nei peccati della carne senza la benedizione del rito del signore
Sodoma a Castelletto! Gomorra ad Albaro! Quarto come Novella Troia! 50 euro amore lungo vero amore nei vicoli![]()
Ngiorno!!!!
Ho dormito pure io stanotte, sono commosso
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La speranza sarebbe di trovare casa in zona Priarruggia, se vuoi indirizzare le maledizioni!No, Prometheus dove sta difendendo a spada tratta la sceneggiatura.
Oggi se faccio in tempo gli rispondo dato che in parte é colpa mia se ora parla di biologia
Male!
Le fiamme dell'inferno accoglieranno le vostre anime lussuriose che si sono compiaciute nei peccati della carne senza la benedizione del rito del signore
Sodoma a Castelletto! Gomorra ad Albaro! Quarto come Novella Troia! 50 euro amore lungo vero amore nei vicoli
Inviato dal mio GT-I9100
'ggiadì.
ma a voi Mus v'ha invitato al ricevimento? No perché a me non è arrivato niente, neanche la partecipazione base "solo chiesa poi sparisci".
Si sarà dimenticato
La lista nozze! Pensavo di fare busta ma meglio un regalo vero![]()
Maledì
ma perchè voi che potete non lo mettete in ignore?Guagliu' per piacere qualcuno fermi lavolpe, che finche' se la prende coi film ahahah ridiamoci tutti ma se inizia a sputa' in faccia alla scienza nonva bene piu', che poi glados si incazza e se si incazza glados a nessuno tocca la fetta di torta e poi so cazzi pe tutti
blablabla tapatalk2