-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Mus si sposa :) Wedding Planners Inside !!!
-
Io cambierei il titolo alla combriccola in omaggio alla signora e alla sua sveglia :asd:
-
ma wolf c'ha il nexus7 di google o di asus? sto vedendo una videorece che non ne parla benissimo, alemno per quello che riguarda il suo senso in italia :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
GoDs ma sto gioco delle scimmiette ( sava_73 :snob: ) non ho capito lo shop... cioè a parte che le odio ste cose in assoluto, ma cosa vale la pena "comprare" ( gratis ) ??
Fa un po' cagare il fatto che la roba che ti muore devi ricomprarla ogni volta e fare banane è una palla.
Citazione:
Ragnarokker
uorf te che c'hai il nexus 7, sai mica se funziona una magagna del tipo lo collego via bluetooth al cellulare ed è come se avessi il 3g, bitches?
Si chiama Tethering e si, puoi farlo tranquillamente via wi-fi(blutut...bleah). Basta installare un app sul cell android :sisi:
Citazione:
Slyverr
ma wolf c'ha il nexus7 di google o di asus?
E' la stessa cosa :asd:
-
Citazione:
Slyverr
ma wolf c'ha il nexus7 di google o di asus? sto vedendo una videorece che non ne parla benissimo, alemno per quello che riguarda il suo senso in italia :uhm:
Il Nexus 7 è uno solo, è di Google E di Asus :asd:
Immagino che questa voce autorevole cui presti ascolto si riferisca alla mancanza di contenuti media nel Play Store italiano - è vero, ma a me serviva principalmente per leggere in uso domestico (ebook ma anche web, il che tagliava fuori gli ereader classici).
Mik, la cosa della connessione la puoi fare, non so se via bluetooth però. Di solito il tethering si fa via wifi, ma non essendomi mai interessato alla questione in vita mia probabilmente dico cazzate.
edit: Antares :snob:
-
grassie, sto leggendo in giro, a quanto pare dovrei usare una app che si chiama barnacle wifi ma per farlo devo rootare il telefono :uhm: che non sarebbe manco un problema che ci stanno programmi che lo fanno premendo un bottone, ma il mio cell non mantiene la connessione usb, come passa un po' di tempo che lo tengo attaccato al pc si riavvia e non è bello se succede mentre roota mi sa :asd:
vediamo un poco va :uhm:
-
si, il tizio dice che però negli states viene distribuito da google mentre da noi da asus e non lo dice con un tono soddisfatto :asd:
oh comunque secondo me il rapporto qualità prezzo è buono anche da noi quindi gg al Wolf :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=KDVXHANg0oA
-
Citazione:
Ragnarokker
grassie, sto leggendo in giro, a quanto pare dovrei usare una app che si chiama barnacle wifi ma per farlo devo rootare il telefono :uhm: che non sarebbe manco un problema che ci stanno programmi che lo fanno premendo un bottone, ma il mio cell non mantiene la connessione usb, come passa un po' di tempo che lo tengo attaccato al pc si riavvia e non è bello se succede mentre roota mi sa :asd:
vediamo un poco va :uhm:
Farlo via wi-fi?
Citazione:
Slyverr
si, il tizio dice che però negli states viene distribuito da google mentre da noi da asus e non lo dice con un tono soddisfatto :asd:
oh comunque secondo me il rapporto qualità prezzo è buono anche da noi quindi gg al Wolf :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=KDVXHANg0oA
Asus l'ha costruito SLY, per il prezzo a cui lo vendono è ottimo :sisi:
-
si si l'hardware è asus ho sentito.
però che cazzo, da noi è uscito con il gap del play e con un prezzo più alto... tipico itagliano :asd:
-
Citazione:
Antares
Farlo via wi-fi?
se po' ffa? le guide che vedo in giro dicono di collegare il telefono in modalità usb debug sennò non va :uhm:
-
Pensavo di si ma forse hai ragione :uhm:
-
devo vedere un poco che succede se locollego al pc di mia sorella che a quanto pare sto coso c'ha un po' di incompatibilità con xp :uhm:
-
xp inizia ad accusare l'età :sisi:
-
Citazione:
Slyverr
Ma non conta un cazzo chi lo distribuisce, è lo stesso prodotto :asd:
Il fatto che non ci siano ancora film e musica e riviste invece è un problema, ma tanto io non ero comunque nel target di ste cose mainstream (Apple ha il noleggio film senza neanche la lingua originale :rotfl: cialtroni)
-
Citazione:
Antares
xp inizia ad accusare l'età :sisi:
XP deve mori' limortaccisua :asd:
-
Citazione:
MrWolf
Ma non conta un cazzo chi lo distribuisce, è lo stesso prodotto :asd:
Il fatto che non ci siano ancora film e musica e riviste invece è un problema, ma tanto io non ero comunque nel target di ste cose mainstream (Apple ha il noleggio film senza neanche la lingua originale :rotfl: cialtroni)
ah quindi il prezzo maggiorato non dipende da asus? dici?
-
Citazione:
Slyverr
ma non credo proprio
-
Citazione:
Slyverr
Ma certo che no, costa così in tutta Europa. Ovunque è maggiorato rispetto all'America, come qualunque altro prodotto. Non te n'eri mai accorto? :asd:
-
Bag It! a gratis su amazonapps merita parecchio :sisi:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Citazione:
MrWolf
Ma certo che no, costa così in tutta Europa. Ovunque è maggiorato rispetto all'America, come qualunque altro prodotto. Non te n'eri mai accorto? :asd:
si ho capito ma una cosa giusta che diceva il tizio nella videorece è che con un prezzo di 250€ viene meno il suo punto vero di forza ovvero il basso costo che in america è la prerogativa principale per la riuscita del prodotto nelle vendite. Qui da noi invece a quel prezzo si inserisce in una fascia di competitività che non gli lascia tutto quel margine di vantaggio come negli USA. Cioè non ne voglio fare un caso di stato ma a sto punto non capisco chi ci guadagna se più google che mi pare sia un progetto suo o asus, boh la cosa non la capisco bene.
-
Citazione:
GoDsMaCk
Bag It! a gratis su amazonapps merita parecchio :sisi:
quoto!
peccato che il mio smarth...ehm cordless pare non ce la faccia e ogni tanto mi "lagga" :uhm: pero' caruccio :o sono il re della spesa :asd:
-
Citazione:
Slyverr
si ho capito ma una cosa giusta che diceva il tizio nella videorece è che con un prezzo di 250€ viene meno il suo punto vero di forza ovvero il basso costo che in america è la prerogativa principale per la riuscita del prodotto nelle vendite. Qui da noi invece a quel prezzo si inserisce in una fascia di competitività che non gli lascia tutto quel margine di vantaggio come negli USA. Cioè non ne voglio fare un caso di stato ma a sto punto non capisco chi ci guadagna se più google che mi pare sia un progetto suo o asus, boh la cosa non la capisco bene.
Ripeto, i prezzi sono sempre più alti, dai telefoni ai giochi di Steam. Quindi tutto il segmento si sposta di conseguenza, così come i margini di cui parli. E il progetto è di Google, come tutti gli altri della gamma Nexus, non esiste "Google o Asus".
-
Sava, Gods, mi fate qualche rapida lezione su come sopravvivere dormendo tre ore a notte? Perché penso sarà quello che dovrò fare fino a sabato almeno :chebotta:
-
-
Sly guarda che a quel prezzo prima del nexus al massimo prendevi un tablet cinese con display 20k colori :asd:
-
Citazione:
Olengard
Sava, Gods, mi fate qualche rapida lezione su come sopravvivere dormendo tre ore a notte? Perché penso sarà quello che dovrò fare fino a sabato almeno :chebotta:
Innanzitutto non devi pensarci :nono:
Se stai li sempre fisso a dirti "oddio dormirò solo tre ore non c'è la farò mai" mi schiatti dopo mezza giornata.
Certo l'ansia di avere un figlio/a con la febbre a 40 e che respira male aiuta parecchio a non pensare a quanto si dormirà :uhm:
Trovati qualcosa a cui pensare nel frattempo oppure fai un gattino :sisi:
-
Guarda, non ti preoccupare, ho tanto di quel lavoro da fare che ad ansia sto bene così, non serve altro :bua:
-
no ma gg alla cassazione
bha
-
in realtà piu' che un corso... si tratta di un "allenamento" ....
notte dopo notte, allenandoti, quelle 3 ore sembreranno una settimana di relax :asd:
-
zomg, Castle Crashers su Steam :o
Costa troppo, metto in wishlist per Halloween/Natale :sisi:
-
Citazione:
Il Somax
zomg, Castle Crashers su Steam :o
Costa troppo, metto in wishlist per Halloween/Natale :sisi:
Che roba è che il nome mi intriga parecchio? :look:
-
http://store.steampowered.com/app/204360/
Picchiaduro a scorrimento old school uscito anni fa per Xbox Live Arcade. Mi aveva quasi spinto a prendere una xbox, vedi te :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Domattina al lavoro me lo guardo :D 'azie! :D
-
Orpo, cariiiiiino :o
13.99 :uhm:
-
Adesso si che riconosco le pippe che non sono altro :asd:
Uno se ne devono marcà, solo uno, e manco quello fanno
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Sly ma Marchetti s'é venduto la partita?? Ho visto gli highlights e me so sembrate due papere sue
-
Citazione:
GoDsMaCk
Sly ma Marchetti s'é venduto la partita?? Ho visto gli highlights e me so sembrate due papere sue
Appunto, vallo a spiegà ai tifosi del Napoli :asd:
-
Il nostro portiere in compenso ha pensato bene di emulare il vostro :asd:
-
:asd:
Dias e Marchetti i peggiori in assoluto, ecco anche il terzo, evvaiiii
-
Dai che a noi c'ha segnato "gianni munari" :rotfl: