Pensavo di si ma forse hai ragione![]()
Pensavo di si ma forse hai ragione![]()
devo vedere un poco che succede se locollego al pc di mia sorella che a quanto pare sto coso c'ha un po' di incompatibilità con xp![]()
xp inizia ad accusare l'età![]()
Ma non conta un cazzo chi lo distribuisce, è lo stesso prodotto
Il fatto che non ci siano ancora film e musica e riviste invece è un problema, ma tanto io non ero comunque nel target di ste cose mainstream (Apple ha il noleggio film senza neanche la lingua originalecialtroni)
ah quindi il prezzo maggiorato non dipende da asus? dici?Ma non conta un cazzo chi lo distribuisce, è lo stesso prodotto
Il fatto che non ci siano ancora film e musica e riviste invece è un problema, ma tanto io non ero comunque nel target di ste cose mainstream (Apple ha il noleggio film senza neanche la lingua originalecialtroni)
Bag It! a gratis su amazonapps merita parecchio
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
si ho capito ma una cosa giusta che diceva il tizio nella videorece è che con un prezzo di 250€ viene meno il suo punto vero di forza ovvero il basso costo che in america è la prerogativa principale per la riuscita del prodotto nelle vendite. Qui da noi invece a quel prezzo si inserisce in una fascia di competitività che non gli lascia tutto quel margine di vantaggio come negli USA. Cioè non ne voglio fare un caso di stato ma a sto punto non capisco chi ci guadagna se più google che mi pare sia un progetto suo o asus, boh la cosa non la capisco bene.
Ripeto, i prezzi sono sempre più alti, dai telefoni ai giochi di Steam. Quindi tutto il segmento si sposta di conseguenza, così come i margini di cui parli. E il progetto è di Google, come tutti gli altri della gamma Nexus, non esiste "Google o Asus".si ho capito ma una cosa giusta che diceva il tizio nella videorece è che con un prezzo di 250€ viene meno il suo punto vero di forza ovvero il basso costo che in america è la prerogativa principale per la riuscita del prodotto nelle vendite. Qui da noi invece a quel prezzo si inserisce in una fascia di competitività che non gli lascia tutto quel margine di vantaggio come negli USA. Cioè non ne voglio fare un caso di stato ma a sto punto non capisco chi ci guadagna se più google che mi pare sia un progetto suo o asus, boh la cosa non la capisco bene.
Sava, Gods, mi fate qualche rapida lezione su come sopravvivere dormendo tre ore a notte? Perché penso sarà quello che dovrò fare fino a sabato almeno![]()
Hai rapito un bebé?
Sly guarda che a quel prezzo prima del nexus al massimo prendevi un tablet cinese con display 20k colori![]()
Innanzitutto non devi pensarci
Se stai li sempre fisso a dirti "oddio dormirò solo tre ore non c'è la farò mai" mi schiatti dopo mezza giornata.
Certo l'ansia di avere un figlio/a con la febbre a 40 e che respira male aiuta parecchio a non pensare a quanto si dormirà
Trovati qualcosa a cui pensare nel frattempo oppure fai un gattino
Guarda, non ti preoccupare, ho tanto di quel lavoro da fare che ad ansia sto bene così, non serve altro![]()
no ma gg alla cassazione
bha
in realtà piu' che un corso... si tratta di un "allenamento" ....
notte dopo notte, allenandoti, quelle 3 ore sembreranno una settimana di relax![]()
zomg, Castle Crashers su Steam
Costa troppo, metto in wishlist per Halloween/Natale![]()
http://store.steampowered.com/app/204360/
Picchiaduro a scorrimento old school uscito anni fa per Xbox Live Arcade. Mi aveva quasi spinto a prendere una xbox, vedi te![]()
Domattina al lavoro me lo guardohttp://store.steampowered.com/app/204360/
Picchiaduro a scorrimento old school uscito anni fa per Xbox Live Arcade. Mi aveva quasi spinto a prendere una xbox, vedi te'azie!
Orpo, cariiiiiino
13.99![]()
Adesso si che riconosco le pippe che non sono altro
Uno se ne devono marcà, solo uno, e manco quello fanno
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2