-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mus
Io ascolto tutti i giorni il podcast della Zanzara, forse per masochismo, e anche io lo sopporto a fatica. Sono quasi sempre in disaccordo e il suo modo di fare è al limite del maleducato, oltre che supponente all'indicibile, però come trasmissione è spumeggiante!:bua:
pensa che io invece sento la replica la notte, sotto le coperte con le cuffiette dell'N70 :chebotta:
mi faccio schifo da solo
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
Citazione:
Mus
Pensare che durante la tesi ero seguito proprio da un commissario della Postale, o come si chiama ora, e avevo avuto pure io l'idea di provare quella strada. E' richiesto un anno di scuola specifica a roma, oltre a tutto il resto, almeno così mi avevano detto.:uhm:
A fermarmi è stato il fatto che per il 90% del tempo sto povero tizio si doveva dedicare ai pedofili online, vedendo cose che preferirei ignorare per tutta la mia vita...:nono:
Sinceramente preferire fare qualcosa di buono visto che tutto sommato non mi reputo l'ultimo dei coglioni nell'uso della tecnologia piuttosto che evitare di guardare :sisi:
-
Citazione:
SLYVERR®
sono un po' di sere (notti) che non so perché ma mi capita di sentire su radio24 il programma di Cruciani, la zanzara.
ma ditemi, sono l'uni che lo vorrebbe prendere a poderosi calci nei coglioni? :uhm:
Mi capitava spesso di ascoltare la trasmissione, devo dire che sono in linea con i tuoi sentimenti però ho sviluppato una sorta di scudo, non riesco più ad indignarmi. Piuttosto sto seguendo il tg di La7 ultimamente e lo trovo di gran lunga il migliore sulla piazza.
Citazione:
Olengard
Se mi stai per proporre una casa a Bologna o a Londra sì :look:
Se me ne proponi una a Milano già meno, che non so in che città vorrò essere da qui all'anno nuovo :bua:
Non faccio mica l'agente immobiliare :bua:
-
Citazione:
SLYVERR®
pensa che io invece sento la replica la notte, sotto le coperte con le cuffiette dell'N70 :chebotta:
mi faccio schifo da solo
Beh ma i podcast o comunque la radio è ottima per addormentarsi!:sisi:
Citazione:
Nevade
Sinceramente preferire fare qualcosa di buono visto che tutto sommato non mi reputo l'ultimo dei coglioni nell'uso della tecnologia piuttosto che evitare di guardare :sisi:
Il problema è che non c'è bisogno di hacker che entrino dei computer di sti qui, ma semplimente di monitorare il loro traffico, e per assurdo di mettere in giro foto sequestrate per vedere chi le viene a prendere. Il suddetto commissario ne era abbastanza provato. Senza contare che è un settore della polizia su cui al momento si investe poco, a quanto mi è stato detto.
-
Mi sa che non investono una mazza e basta, non solo in quel settore :no:
-
Citazione:
Antares
Mi sa che non investono una mazza e basta, non solo in quel settore :no:
No no, in quel settore investono anche meno!:chebotta:
-
Cioè gli prendono i soldi? :asd:
-
Citazione:
Antares
Piuttosto sto seguendo il tg di La7 ultimamente e lo trovo di gran lunga il migliore sulla piazza.
Concordo :snob:
Non che ci voglia moltissimo, eh :bua:
Citazione:
Non faccio mica l'agente immobiliare :bua:
Era per provare :asd:
-
Citazione:
Antares
Cioè gli prendono i soldi? :asd:
No, ma ci potrebbero arrivare...:bua:
Guarda ho visto come abbiamo dovuto lavorare noi, in pratica eravamo un progetto congiunto Università-Polizia, e penso che l'unico investimento delle forze dell'ordine fossero le ore uomo spese da sto povero commissario per seguirci...:asd:
Si era anche fatto un gran parlare della nostra tesi, che doveva finire nelle mani di qualche alto papavero, però io sono qui e nessuno si è più fatto vivo!:lul:
-
Citazione:
Olengard
Concordo :snob:
Non che ci voglia moltissimo, eh :bua:
Anche questo è vero :bua:
-
Citazione:
Mus
Beh ma i podcast o comunque la radio è ottima per addormentarsi!:sisi:
Il problema è che non c'è bisogno di hacker che entrino dei computer di sti qui, ma semplimente di monitorare il loro traffico, e per assurdo di mettere in giro foto sequestrate per vedere chi le viene a prendere. Il suddetto commissario ne era abbastanza provato. Senza contare che è un settore della polizia su cui al momento si investe poco, a quanto mi è stato detto.
Il mio professore di Informatica Giuridica diceva che quel genere di lavoro è così devastante per gli agenti che se non ricordo male potevano praticarlo solo per un periodo di tempo limitato, e facendosi seguire costantemente da uno psichiatra per evitare danni irreparabili. :bua:
-
Citazione:
Antares
Mi capitava spesso di ascoltare la trasmissione, devo dire che sono in linea con i tuoi sentimenti però ho sviluppato una sorta di scudo, non riesco più ad indignarmi. Piuttosto sto seguendo il tg di La7 ultimamente e lo trovo di gran lunga il migliore sulla piazza.
Mentana ne sa
-
Citazione:
Mus
Si era anche fatto un gran parlare della nostra tesi, che doveva finire nelle mani di qualche alto papavero, però io sono qui e nessuno si è più fatto vivo!:lul:
Ricco e sereno invece che povero e dallo psichiatra? :uhm:
-
Citazione:
Olengard
Ricco e sereno invece che povero e dallo psichiatra? :uhm:
Beh mi sarei fatto un po' di pubblicità andando a parlare con qualche alto papavero, puntavo a lavorare nella sicurezza informatica nel privato...:asd:
Poi oh, era un commento così, mica mi lamento! E quella del ricco è una leggenda metropolitana!
-
Citazione:
Il Somax
Il mio professore di Informatica Giuridica diceva che quel genere di lavoro è così devastante per gli agenti che se non ricordo male potevano praticarlo solo per un periodo di tempo limitato, e facendosi seguire costantemente da uno psichiatra per evitare danni irreparabili. :bua:
E' così, confermo, c'è uscito pure un libro reportage apposito.
Gli agenti che lavorano nel campo della lotta a quel tipo di crimini devono fare un corso preparatorio PRIMA, e ci lavorano un numero di mesi limitati all'anno, sotto controllo medico.
-
uno dei lavori che ho considerato con il senno di poi è il vigile del fuoco :sisi:
ovvio che se fossi stato sveglio e se le premesse adolescenziali venivano mantenute a quest'ora ero da mò il nuovo maddaloni (ma che fine ha fatto)
:snob:
-
@Ragnarokker
sono passato alla feltrinelli di piazza dei martiri, hanno il pad col filo della xbox 360 per windows a 34€
ho preso "La versione di Barney" e il mammut di Lovecraft che cercavo da un po' :rullezza:
-
you, sir, you have just found how to destroy all my project of comicshopping for the next month.
-
-
è uscito un trailer del cartone di all star superman e sembra non avere niente a che fare con all star superman :asd: sta cosa stranamente mi fa sentire sollevato :asd:
-
-
sento delle vibrazioni dalla forza :look:
che l'internez stia per crollare di nuovo?
-
-
domani ho l'esame di igiene mentale e sto dando un'occhiata alla psicoanalisi.
leggevo qualcosa riguardo ai famigerati lapsus freudiani quando nel leggere la definizione: (Il lapsus contiene sempre per Freud un fondo di verità, più o meno cosciente a seconda del caso) mi torna alla mente sta roba
mi sento molto più riflessivo e pensieroso del solito adesso :pippotto:
-
« Il fatto che tu sia paranoico non significa che non ti stiano dando la caccia »
(Kurt Cobain, Territorial Pissings)
:terrore: