+ Rispondi alla Discussione
Pag 2596 di 4976 PrimaPrima ... 20962446258625942595259625972598260627463096 ... UltimaUltima
Risultati da 64,876 a 64,900 di 124390
    SLYVERR®
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Io ascolto tutti i giorni il podcast della Zanzara, forse per masochismo, e anche io lo sopporto a fatica. Sono quasi sempre in disaccordo e il suo modo di fare è al limite del maleducato, oltre che supponente all'indicibile, però come trasmissione è spumeggiante!
    pensa che io invece sento la replica la notte, sotto le coperte con le cuffiette dell'N70

mi faccio schifo da solo

Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia

Pensare che durante la tesi ero seguito proprio da un commissario della Postale, o come si chiama ora, e avevo avuto pure io l'idea di provare quella strada. E' richiesto un anno di scuola specifica a roma, oltre a tutto il resto, almeno così mi avevano detto.

A fermarmi è stato il fatto che per il 90% del tempo sto povero tizio si doveva dedicare ai pedofili online, vedendo cose che preferirei ignorare per tutta la mia vita...
    Sinceramente preferire fare qualcosa di buono visto che tutto sommato non mi reputo l'ultimo dei coglioni nell'uso della tecnologia piuttosto che evitare di guardare

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    sono un po' di sere (notti) che non so perché ma mi capita di sentire su radio24 il programma di Cruciani, la zanzara.

ma ditemi, sono l'uni che lo vorrebbe prendere a poderosi calci nei coglioni?
    Mi capitava spesso di ascoltare la trasmissione, devo dire che sono in linea con i tuoi sentimenti però ho sviluppato una sorta di scudo, non riesco più ad indignarmi. Piuttosto sto seguendo il tg di La7 ultimamente e lo trovo di gran lunga il migliore sulla piazza.

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Se mi stai per proporre una casa a Bologna o a Londra sì
    Se me ne proponi una a Milano già meno, che non so in che città vorrò essere da qui all'anno nuovo
    Non faccio mica l'agente immobiliare

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    pensa che io invece sento la replica la notte, sotto le coperte con le cuffiette dell'N70

mi faccio schifo da solo
    Beh ma i podcast o comunque la radio è ottima per addormentarsi!

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Sinceramente preferire fare qualcosa di buono visto che tutto sommato non mi reputo l'ultimo dei coglioni nell'uso della tecnologia piuttosto che evitare di guardare
    Il problema è che non c'è bisogno di hacker che entrino dei computer di sti qui, ma semplimente di monitorare il loro traffico, e per assurdo di mettere in giro foto sequestrate per vedere chi le viene a prendere. Il suddetto commissario ne era abbastanza provato. Senza contare che è un settore della polizia su cui al momento si investe poco, a quanto mi è stato detto.

Antares
    ospite

Mi sa che non investono una mazza e basta, non solo in quel settore

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Mi sa che non investono una mazza e basta, non solo in quel settore
    No no, in quel settore investono anche meno!

Antares
    ospite

Cioè gli prendono i soldi?

Olengard
    ospite

Piuttosto sto seguendo il tg di La7 ultimamente e lo trovo di gran lunga il migliore sulla piazza.
    Concordo
    Non che ci voglia moltissimo, eh

Non faccio mica l'agente immobiliare
    Era per provare

Mus
    ospite

Cioè gli prendono i soldi?
    No, ma ci potrebbero arrivare...

Guarda ho visto come abbiamo dovuto lavorare noi, in pratica eravamo un progetto congiunto Università-Polizia, e penso che l'unico investimento delle forze dell'ordine fossero le ore uomo spese da sto povero commissario per seguirci...

Si era anche fatto un gran parlare della nostra tesi, che doveva finire nelle mani di qualche alto papavero, però io sono qui e nessuno si è più fatto vivo!

Antares
    ospite

Concordo
    Non che ci voglia moltissimo, eh
    Anche questo è vero

Il Somax
    ospite

Beh ma i podcast o comunque la radio è ottima per addormentarsi!

Il problema è che non c'è bisogno di hacker che entrino dei computer di sti qui, ma semplimente di monitorare il loro traffico, e per assurdo di mettere in giro foto sequestrate per vedere chi le viene a prendere. Il suddetto commissario ne era abbastanza provato. Senza contare che è un settore della polizia su cui al momento si investe poco, a quanto mi è stato detto.
    Il mio professore di Informatica Giuridica diceva che quel genere di lavoro è così devastante per gli agenti che se non ricordo male potevano praticarlo solo per un periodo di tempo limitato, e facendosi seguire costantemente da uno psichiatra per evitare danni irreparabili.

SLYVERR®
    ospite

Mi capitava spesso di ascoltare la trasmissione, devo dire che sono in linea con i tuoi sentimenti però ho sviluppato una sorta di scudo, non riesco più ad indignarmi. Piuttosto sto seguendo il tg di La7 ultimamente e lo trovo di gran lunga il migliore sulla piazza.
    Mentana ne sa

Olengard
    ospite

Si era anche fatto un gran parlare della nostra tesi, che doveva finire nelle mani di qualche alto papavero, però io sono qui e nessuno si è più fatto vivo!
    Ricco e sereno invece che povero e dallo psichiatra?

Mus
    ospite

Ricco e sereno invece che povero e dallo psichiatra?
    Beh mi sarei fatto un po' di pubblicità andando a parlare con qualche alto papavero, puntavo a lavorare nella sicurezza informatica nel privato...

Poi oh, era un commento così, mica mi lamento! E quella del ricco è una leggenda metropolitana!

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Il mio professore di Informatica Giuridica diceva che quel genere di lavoro è così devastante per gli agenti che se non ricordo male potevano praticarlo solo per un periodo di tempo limitato, e facendosi seguire costantemente da uno psichiatra per evitare danni irreparabili.
    E' così, confermo, c'è uscito pure un libro reportage apposito.

Gli agenti che lavorano nel campo della lotta a quel tipo di crimini devono fare un corso preparatorio PRIMA, e ci lavorano un numero di mesi limitati all'anno, sotto controllo medico.

Ruka-san
    ospite

uno dei lavori che ho considerato con il senno di poi è il vigile del fuoco

ovvio che se fossi stato sveglio e se le premesse adolescenziali venivano mantenute a quest'ora ero da mò il nuovo maddaloni (ma che fine ha fatto)

/tano
    ospite

@Ragnarokker

sono passato alla feltrinelli di piazza dei martiri, hanno il pad col filo della xbox 360 per windows a 34€

ho preso "La versione di Barney" e il mammut di Lovecraft che cercavo da un po'
    Ultima modifica di /tano; 23-09-10 alle 19:45:50

Ragnarokker
    ospite

you, sir, you have just found how to destroy all my project of comicshopping for the next month.
    Ultima modifica di Ragnarokker; 23-09-10 alle 19:55:41

/tano
    ospite

sorry, my bad

Ragnarokker
    ospite

è uscito un trailer del cartone di all star superman e sembra non avere niente a che fare con all star superman sta cosa stranamente mi fa sentire sollevato

Ragnarokker
    ospite

SLYVERR®
    ospite

sento delle vibrazioni dalla forza

che l'internez stia per crollare di nuovo?

SLYVERR®
    ospite

ahahahahahahaha

SLYVERR®
    ospite

domani ho l'esame di igiene mentale e sto dando un'occhiata alla psicoanalisi.
    leggevo qualcosa riguardo ai famigerati lapsus freudiani quando nel leggere la definizione: (Il lapsus contiene sempre per Freud un fondo di verità, più o meno cosciente a seconda del caso) mi torna alla mente sta roba

mi sento molto più riflessivo e pensieroso del solito adesso

SLYVERR®
    ospite

« Il fatto che tu sia paranoico non significa che non ti stiano dando la caccia »
    (Kurt Cobain, Territorial Pissings)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2596 di 4976 PrimaPrima ... 20962446258625942595259625972598260627463096 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato