Visualizzazione Stampabile
-
Re: Battlefield 3
-
Per le virate strette sui jet basta tenere premuto S e curvare, i jet più lenti sono più curve strette fanno lol.
Certo se ce l'hai proprio in coda conviene tenere un po' di velocità, ma se tipo hai l'F-35 puoi letteralmente girare su te stesso e stargli subito in coda.
-
Vabbe' c'e' chi ha piu' dimestichezza con i velivoli e chi no....io personalmente sia in BF2 che in questo prendo delle craniate galattiche ogni volta che mi azzardo su di un veicolo a pale rotanti o propulsione avionica.... :asd: preferisco la nuda terra o fare il mitragliere.
-
Io lo sto ancora cercando a prezzo decente...suko abbestia :sad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GeealfIX
Per le virate strette sui jet basta tenere premuto S e curvare, i jet più lenti sono più curve strette fanno lol.
Certo se ce l'hai proprio in coda conviene tenere un po' di velocità, ma se tipo hai l'F-35 puoi letteralmente girare su te stesso e stargli subito in coda.
se magari, il metodo del tenere premuto S e basta va bene solo contro i supergnubbi :asd: bisogna tenere costante la velocità ideale di virata, cosa non facile visto che per farlo bisogna guardare continuamente l'hud mentre si manovra spericolatamente tra stinger, jets ed elicotteri :sisi:
-
Citazione:
Katana P.
tenere sempre acceso il radar aereo
ma una volta sbloccata la perk non è sempre acceso di suo?
ma poi a che serve?
dal punto di vista aereo mi sembra non dia alcun vantaggio.
-
Citazione:
Morning Glory
ma una volta sbloccata la perk non è sempre acceso di suo?
ma poi a che serve?
dal punto di vista aereo mi sembra non dia alcun vantaggio.
sisi è sempre acceso
è una verisone ingrandita della minimappa ( non che occupa piu' spazio sullo schermo, ma la dimensione in se della mappa è piu' grossa ) che ti fa vedere posizione E direzione di tutti i mezzi sia aerei che terrestri .
è proprio dal punto di vista aereo che è piu' utile perche' vedi la direzione che han preso gli altri aerei . purtroppo è solo bidimensionale, quindi spesso capita che a causa delle giravolte tue o dell'avversario, la direzione segnata cambia nel giro di un microsecondo ( per esempio un aereo puo' anche andare verso est e 89° di inclinazione verso il terreno e nella minimappa verrà segnato sempre come direzionato a est,,appena arriverà a 91° invece apparirà come direzionato a ovest) , ma in tutti gli altri casi è utilissima sopratutto per calcolare se stai guadagnando la coda di un jet nemico e quindi puoi vedere se puoi abbatterlo o disattivarlo semplicamente e passare alle altre cose che ce l'hanno con te e che ti potrebbero abbattere
-
Citazione:
Von Right
Io lo sto ancora cercando a prezzo decente...suko abbestia :sad:
Appena lo trovi fammi un fischio. :sisi:
-
Citazione:
Download
Appena lo trovi fammi un fischio. :sisi:
Te ne accorgerai dai tg che citeranno la mia scomparsa :sisi:
-
Citazione:
brixia91
sisi è sempre acceso
è una verisone ingrandita della minimappa ( non che occupa piu' spazio sullo schermo, ma la dimensione in se della mappa è piu' grossa ) che ti fa vedere posizione E direzione di tutti i mezzi sia aerei che terrestri .
è proprio dal punto di vista aereo che è piu' utile perche' vedi la direzione che han preso gli altri aerei . purtroppo è solo bidimensionale, quindi spesso capita che a causa delle giravolte tue o dell'avversario, la direzione segnata cambia nel giro di un microsecondo ( per esempio un aereo puo' anche andare verso est e 89° di inclinazione verso il terreno e nella minimappa verrà segnato sempre come direzionato a est,,appena arriverà a 91° invece apparirà come direzionato a ovest) , ma in tutti gli altri casi è utilissima sopratutto per calcolare se stai guadagnando la coda di un jet nemico e quindi puoi vedere se puoi abbatterlo o disattivarlo semplicamente e passare alle altre cose che ce l'hanno con te e che ti potrebbero abbattere
io faccio tutto a vista :sisi:
-
Citazione:
Morning Glory
io faccio tutto a vista :sisi:
magari con solo 1 jet ci riesci , ma non puoi avere la vista in tempo reale su 2 jet e 1 elicottero in contemporanea xD è proprio umanamente impossibile .
non ce la fai a ucciderli , mentre col radar riesci a shottarli se usi tattiche furbe
dopo certo se trovi 3 niubbi li uccidi in ogni caso, ma per gente di medio livello devi mettercela tutta già con il radar per vincere il 3 vs 1 (capita spesso purtroppo ) , senza quasi è impossibile
-
Citazione:
brixia91
magari con solo 1 jet ci riesci , ma non puoi avere la vista in tempo reale su 2 jet e 1 elicottero in contemporanea xD è proprio umanamente impossibile .
non ce la fai a ucciderli , mentre col radar riesci a shottarli se usi tattiche furbe
dopo certo se trovi 3 niubbi li uccidi in ogni caso, ma per gente di medio livello devi mettercela tutta già con il radar per vincere il 3 vs 1 (capita spesso purtroppo ) , senza quasi è impossibile
vabè basta individuare da dove proviene il fuco e fare manovre per entrare in coda ad almeno uno degli avversari, il radar non è così vitale.
-
Citazione:
brixia91
sisi è sempre acceso
credo che tu faccia confusione con l'air radar.
-
L'air radar non mi piace proprio...
-
Possibile che con i velivoli faccia schifo? :bua:
Vi giuro, duro qualche secondo, i jet a malapena riesco a farli decollare...
Per il resto mi trovo abbastanza bene, sto livellando il mio Scout e finalmente ho sbloccato un fucile decente (l' SV98 ) anche se fa perdere un po' il ritmo dover ritornare alla visuale normale dopo aver sparato il colpo per caricare il successivo :sisi:
Domandina veloce... ma lo scout ha qualcosa di "veramente" efficace contro tank e velivoli?
Il SOFLAM serve a ben poco se i compagni non fanno una bega per abbattere l'obbiettivo designato...
Casomai spotto e attendo che qualche anima pia mi aiuti :asd:
-
-
In effetti il bipod è insopportabile.
-
Citazione:
GeealfIX
vabè basta individuare da dove proviene il fuco e fare manovre per entrare in coda ad almeno uno degli avversari, il radar non è così vitale.
se trovi me in un server vedi si arrivare il fuoco ma 2 secondi dopo sei morto xD è troppo rischioso trovarsi gente in coda all'improvviso...il radar serve pure a quello e a regolarti di conseguenza.
per esempio se sei in coda a uno , puo' tranquillamente arrivarti in coda un altro aereo e shottarti , mentre col radar manovri per confonderli tutti e 2 e li shotti tu
Citazione:
Morning Glory
credo che tu faccia confusione con l'air radar.
:look: stavo parlando di quello infatti :look:
-
Citazione:
Spidersuit90
Possibile che con i velivoli faccia schifo? :bua:
Vi giuro, duro qualche secondo, i jet a malapena riesco a farli decollare...
Per il resto mi trovo abbastanza bene, sto livellando il mio Scout e finalmente ho sbloccato un fucile decente (l' SV98 ) anche se fa perdere un po' il ritmo dover ritornare alla visuale normale dopo aver sparato il colpo per caricare il successivo :sisi:
Domandina veloce... ma lo scout ha qualcosa di "veramente" efficace contro tank e velivoli?
Il SOFLAM serve a ben poco se i compagni non fanno una bega per abbattere l'obbiettivo designato...
Casomai spotto e attendo che qualche anima pia mi aiuti :asd:
Per non mollare l'ottica mentre si ricarica c'è il straight pull bolt (non ho idea di come si chiami in italiano :asd:),perdi la visuale solo quando cambi caricatore,ci vogliono 60 kill per averlo ma perdi il bipiede.Contro i tank la tua arma sono le gambe :jfs2:,anche contro il resto veramente a meno di non riuscire in un colpo al pilota dell'elicottero ma non ora non ricordo bene se l'sv98 passa il vetro della cabina,mi pare di si comunque.Diciamo che il 99% delle volte finisce male :sisi:,meglio nascondersi.
-
Citazione:
Braioz
Per non mollare l'ottica mentre si ricarica c'è il straight pull bolt (non ho idea di come si chiami in italiano :asd:),
otturatore girevole :)
-
Citazione:
brixia91
otturatore girevole :)
In inglese fa decisamente più effetto :asd:
-
Citazione:
Ceccazzo
Spero che facciano esattamente quanto scritto, sono tutti bilanciamenti sensati.
-
Ragazzi, oggi ho abbattuto un Apache a Firestorm con una cannonata del Tank :bua:
Che spasso :D
-
Citazione:
Spidersuit90
Ragazzi, oggi ho abbattuto un Apache a Firestorm con una cannonata del Tank :bua:
Che spasso :D
io per ora ho abbattuto due elicotteri col tank... basta un colpo solo XD
-
Citazione:
Daled
Spero che facciano esattamente quanto scritto, sono tutti bilanciamenti sensati.
bello il buff alla canna pesante :D già adesso l' L85a2 con la canna pesante è quasi un fucile da cecchino , e ha una precisione impressionante pure su raffiche prolungate, dopo questo buff diventerà perfino OP ( probabilmente lo è anche adesso xD )