EDIT doppio post Oo
EDIT doppio post Oo
Ultima modifica di brixia91; 31-12-11 alle 18:34:07
Per le virate strette sui jet basta tenere premuto S e curvare, i jet più lenti sono più curve strette fanno lol.
Certo se ce l'hai proprio in coda conviene tenere un po' di velocità, ma se tipo hai l'F-35 puoi letteralmente girare su te stesso e stargli subito in coda.
Vabbe' c'e' chi ha piu' dimestichezza con i velivoli e chi no....io personalmente sia in BF2 che in questo prendo delle craniate galattiche ogni volta che mi azzardo su di un veicolo a pale rotanti o propulsione avionica....preferisco la nuda terra o fare il mitragliere.
Io lo sto ancora cercando a prezzo decente...suko abbestia![]()
se magari, il metodo del tenere premuto S e basta va bene solo contro i supergnubbiPer le virate strette sui jet basta tenere premuto S e curvare, i jet più lenti sono più curve strette fanno lol.
Certo se ce l'hai proprio in coda conviene tenere un po' di velocità, ma se tipo hai l'F-35 puoi letteralmente girare su te stesso e stargli subito in coda.bisogna tenere costante la velocità ideale di virata, cosa non facile visto che per farlo bisogna guardare continuamente l'hud mentre si manovra spericolatamente tra stinger, jets ed elicotteri
![]()
sisi è sempre acceso
è una verisone ingrandita della minimappa ( non che occupa piu' spazio sullo schermo, ma la dimensione in se della mappa è piu' grossa ) che ti fa vedere posizione E direzione di tutti i mezzi sia aerei che terrestri .
è proprio dal punto di vista aereo che è piu' utile perche' vedi la direzione che han preso gli altri aerei . purtroppo è solo bidimensionale, quindi spesso capita che a causa delle giravolte tue o dell'avversario, la direzione segnata cambia nel giro di un microsecondo ( per esempio un aereo puo' anche andare verso est e 89° di inclinazione verso il terreno e nella minimappa verrà segnato sempre come direzionato a est,,appena arriverà a 91° invece apparirà come direzionato a ovest) , ma in tutti gli altri casi è utilissima sopratutto per calcolare se stai guadagnando la coda di un jet nemico e quindi puoi vedere se puoi abbatterlo o disattivarlo semplicamente e passare alle altre cose che ce l'hanno con te e che ti potrebbero abbattere
Ultima modifica di brixia91; 02-01-12 alle 15:17:20
io faccio tutto a vistasisi è sempre acceso
è una verisone ingrandita della minimappa ( non che occupa piu' spazio sullo schermo, ma la dimensione in se della mappa è piu' grossa ) che ti fa vedere posizione E direzione di tutti i mezzi sia aerei che terrestri .
è proprio dal punto di vista aereo che è piu' utile perche' vedi la direzione che han preso gli altri aerei . purtroppo è solo bidimensionale, quindi spesso capita che a causa delle giravolte tue o dell'avversario, la direzione segnata cambia nel giro di un microsecondo ( per esempio un aereo puo' anche andare verso est e 89° di inclinazione verso il terreno e nella minimappa verrà segnato sempre come direzionato a est,,appena arriverà a 91° invece apparirà come direzionato a ovest) , ma in tutti gli altri casi è utilissima sopratutto per calcolare se stai guadagnando la coda di un jet nemico e quindi puoi vedere se puoi abbatterlo o disattivarlo semplicamente e passare alle altre cose che ce l'hanno con te e che ti potrebbero abbattere![]()
magari con solo 1 jet ci riesci , ma non puoi avere la vista in tempo reale su 2 jet e 1 elicottero in contemporanea xD è proprio umanamente impossibile .
non ce la fai a ucciderli , mentre col radar riesci a shottarli se usi tattiche furbe
dopo certo se trovi 3 niubbi li uccidi in ogni caso, ma per gente di medio livello devi mettercela tutta già con il radar per vincere il 3 vs 1 (capita spesso purtroppo ) , senza quasi è impossibile
Ultima modifica di brixia91; 03-01-12 alle 01:22:06
vabè basta individuare da dove proviene il fuco e fare manovre per entrare in coda ad almeno uno degli avversari, il radar non è così vitale.magari con solo 1 jet ci riesci , ma non puoi avere la vista in tempo reale su 2 jet e 1 elicottero in contemporanea xD è proprio umanamente impossibile .
non ce la fai a ucciderli , mentre col radar riesci a shottarli se usi tattiche furbe
dopo certo se trovi 3 niubbi li uccidi in ogni caso, ma per gente di medio livello devi mettercela tutta già con il radar per vincere il 3 vs 1 (capita spesso purtroppo ) , senza quasi è impossibile
credo che tu faccia confusione con l'air radar.sisi è sempre acceso
è proprio dal punto di vista aereo che è piu' utile perche' vedi la direzione che han preso gli altri aerei . purtroppo è solo bidimensionale, quindi spesso capita che a causa delle giravolte tue o dell'avversario, la direzione segnata cambia nel giro di un microsecondo ( per esempio un aereo puo' anche andare verso est e 89° di inclinazione verso il terreno e nella minimappa verrà segnato sempre come direzionato a est,,appena arriverà a 91° invece apparirà come direzionato a ovest) , ma in tutti gli altri casi è utilissima sopratutto per calcolare se stai guadagnando la coda di un jet nemico e quindi puoi vedere se puoi abbatterlo o disattivarlo semplicamente e passare alle altre cose che ce l'hanno con te e che ti potrebbero abbattere
Ultima modifica di Morning Glory; 04-01-12 alle 22:32:30
L'air radar non mi piace proprio...
Possibile che con i velivoli faccia schifo?
Vi giuro, duro qualche secondo, i jet a malapena riesco a farli decollare...
Per il resto mi trovo abbastanza bene, sto livellando il mio Scout e finalmente ho sbloccato un fucile decente (l' SV98 ) anche se fa perdere un po' il ritmo dover ritornare alla visuale normale dopo aver sparato il colpo per caricare il successivo
Domandina veloce... ma lo scout ha qualcosa di "veramente" efficace contro tank e velivoli?
Il SOFLAM serve a ben poco se i compagni non fanno una bega per abbattere l'obbiettivo designato...
Casomai spotto e attendo che qualche anima pia mi aiuti![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 04-01-12 alle 23:32:26
buff in arrivo per gli accessori!
http://www.reddit.com/r/battlefield3...ies_and_their/
In effetti il bipod è insopportabile.
se trovi me in un server vedi si arrivare il fuoco ma 2 secondi dopo sei morto xD è troppo rischioso trovarsi gente in coda all'improvviso...il radar serve pure a quello e a regolarti di conseguenza.
per esempio se sei in coda a uno , puo' tranquillamente arrivarti in coda un altro aereo e shottarti , mentre col radar manovri per confonderli tutti e 2 e li shotti tu
stavo parlando di quello infatti
![]()
Ultima modifica di brixia91; 05-01-12 alle 08:43:47
Per non mollare l'ottica mentre si ricarica c'è il straight pull bolt (non ho idea di come si chiami in italianoPossibile che con i velivoli faccia schifo?
Vi giuro, duro qualche secondo, i jet a malapena riesco a farli decollare...
Per il resto mi trovo abbastanza bene, sto livellando il mio Scout e finalmente ho sbloccato un fucile decente (l' SV98 ) anche se fa perdere un po' il ritmo dover ritornare alla visuale normale dopo aver sparato il colpo per caricare il successivo
Domandina veloce... ma lo scout ha qualcosa di "veramente" efficace contro tank e velivoli?
Il SOFLAM serve a ben poco se i compagni non fanno una bega per abbattere l'obbiettivo designato...
Casomai spotto e attendo che qualche anima pia mi aiuti),perdi la visuale solo quando cambi caricatore,ci vogliono 60 kill per averlo ma perdi il bipiede.Contro i tank la tua arma sono le gambe
,anche contro il resto veramente a meno di non riuscire in un colpo al pilota dell'elicottero ma non ora non ricordo bene se l'sv98 passa il vetro della cabina,mi pare di si comunque.Diciamo che il 99% delle volte finisce male
,meglio nascondersi.
Spero che facciano esattamente quanto scritto, sono tutti bilanciamenti sensati.
Ragazzi, oggi ho abbattuto un Apache a Firestorm con una cannonata del Tank
Che spasso![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 06-01-12 alle 20:18:49
bello il buff alla canna pesantegià adesso l' L85a2 con la canna pesante è quasi un fucile da cecchino , e ha una precisione impressionante pure su raffiche prolungate, dopo questo buff diventerà perfino OP ( probabilmente lo è anche adesso xD )