-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
Fujiyama Banzai :rotfl:
Ping Pong zombie :rotfl:
-
http://www.comicsalliance.com/2010/0...obert-kirkman/
mi devo ricordare di guardarlo abbastanza lontano dai pasti :bua:
sembra diverso dal fumetto in un sacco di punti :pippotto:
robertone sottoizzombi :rotfl:
-
ho letto la trama del manga da cui è tratto il film.
E' più stupida di quella di hsotd :bua:
-
Buondi' :o
oggi mi sono svegliato allegro, non male per essere un Lunedi' :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
Non riuscivo a dormire, e me ne sono venuto in ufficio tre quarti d'ora prima dicendo "se non c'è nessuno finisco di impaginare il curriculum così da stasera si spedisce".
Piano perfetto: arrivo e non c'era nessuno, la prima è arrivata cinque minuti fa. Peccato che il mio cd di InDesign, che ero sicuro fosse qui ad attendermi, sia in realtà a casa :facepalm
Che vabbè, potevo fare con Word, ma il testo è chiuso in un delizioso e illeggibile file .indd :facepalm
Uff.
in tutto cio' ci leggo qualcosa di freudiano :bua:
Finita la 2a di Dexter :rullezza:
Che gran figata di serie!!! ( si, camus anche i libri lo sono sicuramente :asd: ) ora devo convincere mia moglie a tornare su Fringe che dopo la 1a puntata mi ha snobbato :tsk: ( non ci possiamo giocare cosi' le serie di fighe :no: ) ...sempre aspettando di arrivare almeno alla 20a ora di Jack Bauer :asd:
Ma di Chuck 3a serie in ITA niente? :look:
-
Le serie di fighe nel senso le serie con la fregna?
Allora passa direttamente a L World :pippotto:
-
Citazione:
sava73
in tutto cio' ci leggo qualcosa di freudiano :bua:
Mica c'hai tutti i torti :bua:
-
Citazione:
sava73
Finita la 2a di Dexter :rullezza:
Che gran figata di serie!!! ( si, camus anche i libri lo sono sicuramente :asd: ) ora devo convincere mia moglie a tornare su Fringe che dopo la 1a puntata mi ha snobbato :tsk: ( non ci possiamo giocare cosi' le serie di fighe :no: ) ...sempre aspettando di arrivare almeno alla 20a ora di Jack Bauer :asd:
la terza merita :sisi:
Citazione:
Ma di Chuck 3a serie in ITA niente? :look:
dal 17 ottobre due episodi a sera.
bella quanto la seconda ma diversa :sisi:
-
Citazione:
Nevade
Quindi è uscito?
E wait, c'è un errore, è Sora Aoi non Sola :pippotto:
infatti è la prima cosa che ho pensato anche io :snob:
neva come sempre abbiamo gusti simili su certe cose, eh vecchio intenditore :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
infatti è la prima cosa che ho pensato anche io :snob:
neva come sempre abbiamo gusti simili su certe cose, eh vecchio intenditore :jfs2:
Beh è una figura di spicco nel giappone la signorina Aoi, quasi quanto la Ozawa :asd:
Tra l'altro, non si finisce mai di imparare, non sapevo che Lucchetti facesse parte della scuderia Morettiana :pippotto:
A sto punto la domanda d'obbligo è, Ole eri tu che avevi visto l'ultimo di D'alatri? Come è?
-
Citazione:
Camus
la terza merita :sisi:
dal 17 ottobre due episodi a sera.
bella quanto la seconda ma diversa :sisi:
ah :o ( bene, bene.... )
ari-ah :o ( bhè lo immaginavo visto come si chiudeva la 2a :asd: )
-
Camus un applauso per sign :rotfl:
questa è la tua migliore :rotfl:
Neva ma non doveva essere già uscito PES?
-
Citazione:
Nevade
Beh è una figura di spicco nel giappone la signorina Aoi, quasi quanto la Ozawa :asd:
Tra l'altro, non si finisce mai di imparare, non sapevo che Lucchetti facesse parte della scuderia Morettiana :pippotto:
A sto punto la domanda d'obbligo è, Ole eri tu che avevi visto l'ultimo di D'alatri? Come è?
Io? :pippotto:
Lo escluderei, ma se mi ricordi il titolo magari mi viene in mente :pippotto:
-
Citazione:
Olengard
Io? :pippotto:
Lo escluderei, ma se mi ricordi il titolo magari mi viene in mente :pippotto:
http://www.amalarte.com/wp-content/u...e-d-alatri.jpg
This one, famoso perchè D'alatri disse che per le riprese in digitale de sta barca de pescaroli si era ispirato a Mann :pippotto:
-
Nego recisamente di avere visto un film che si presenta con la frase "l'amore è come l'estate, quando inizia speri sia per sempre" :tsk:
Mi ritengo anzi offeso che tu abbia pensato che l'avessi visto :tsk:
-
Citazione:
Olengard
Nego recisamente di avere visto un film che si presenta con la frase "l'amore è come l'estate, quando inizia speri sia per sempre" :tsk:
Mi ritengo anzi offeso che tu abbia pensato che l'avessi visto :tsk:
:pippotto: Cazzo ne so hai visto mai, bisogna sempre cercare in mezzo al liquame italiano per trovare il buono che c'è, il che non preclude niente fino alla visione praticamente :asd:
Tranne Virzì, che può andare a farsi fottere per direttissima, e Muccino che è un incapace intollerabile, per il resto i film italiani sono come le mignotte sulla Salaria, non si nega una botta a nessuna :sisi:
-
Citazione:
sava73
ah :o ( bene, bene.... )
ari-ah :o ( bhè lo immaginavo visto come si chiudeva la 2a :asd: )
Più che altro perchè dopo la seconda i produttori hanno fatto più o meno questo discorso: "bene gli ascolti, bene tutto ma spendete troppi soldi ad episodio quindi se volete continuare la serie dovete farla con meno mezzi, infatti ci sono meno scene all'aperto, meno esplosioni e sopratutto purtroppo c'è meno musica :bua:
però la trama ha maggiore "consistenza"
Citazione:
sava73
Camus un applauso per sign :rotfl:
questa è la tua migliore :rotfl:
Neva ma non doveva essere già uscito PES?
no dovrebbe uscire il due.
Neva che tu sappia il day one per fifa è stato rotto ? Ma già da oggi o da domani ?
-
Citazione:
Nevade
per il resto i film italiani sono come le mignotte sulla Salaria, non si nega una botta a nessuna :sisi:
:pippotto:
-
Citazione:
Camus
Neva che tu sappia il day one per fifa è stato rotto ? Ma già da oggi o da domani ?
Avete rotto il cazzo :asd:
Comunque mancano quasi dieci giorni al day one, scordatevelo per almeno una settimana :asd:
-
grazie Neva, tanto lo sappiamo che giochi online a PES quando non ti vede nessuno :look:
-
Citazione:
sava73
grazie Neva, tanto lo sappiamo che giochi online a PES quando non ti vede nessuno :look:
Un giorno, neanche tanto lontano, sono abbastanza sicuro che i giochi sportivi cesseranno di esistere o diventeranno una nicchia piccolissima per il bene di questo media,, e quel giorno io uscirò di casa così:
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:c...A-HATE.jpg&t=1
-
-
-
Gli RPG sono morti anni fa la cosa che mi fa ridere è che molti "fan del genere" non se ne sono ancora resi conto :asd:
-
come la raccolta di risorse :sisi: