-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
:fag: era per tappabucare fino ad Heavy Rain (o Darksiders :asd: )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
:fag: era per tappabucare fino ad Heavy Rain (o Darksiders :asd: )
scaricati outrun e super stardust e ne hai da vendere :sisi:
oppure comprati red faction e mi ringrazierai
-
Guerrila? mi fa schifo.
super stardust l'ho macinato sulla psp :sisi:
-
il topic di carmageddon è favoloso, la frase "se proprio vuoi un flame io non ci metto molto, in un paio di post ti faccio avere fiamme così alte che le vedi a occhio nudo anche in africa dove vivi" andrò a scriverla nei cessi :jfs2:
ovviamente il più fico è stato gabbi :jfs2:
-
Citazione:
Nevade
Guerrila? mi fa schifo.
super stardust l'ho macinato sulla psp :sisi:
a mio parere..super stardust è molto meglio su ps3 :sisi: (non che su psp faccia schifo eh anzi ) ma più che altro mi son trovato meglio come controlli
-
Citazione:
Nevade
La demo mi aveva lasciato un po meh, però se esce platinum...
Non ti fidare della demo il gioco è un altro paio di maniche compralo:sisi:
-
-
Citazione:
Nevade
Misa alla fine si, mi butterò su Infamous che me lo ricordo discreto, un po lentino ma niente male, mi dicono poi quando cominci ad avere poteri fighi ha i suoi momenti :sisi:
:sisi::sisi::sisi::sisi:
-
Citazione:
Nevade
:fag: come Eye Pet?
è figo eyepet uè :snob:
-
Citazione:
windwolfx
Non ti fidare della demo il gioco è un altro paio di maniche compralo:sisi:
Forse l'unico free roaming con una trama degna e dove raccogliere le 700 strònzate che mettono in giro per l'area di gioco ha un senso:asd:
E anche le missioni secondarie sono ben variegate, offrono un buon diversivo alla trama senza spezzare l'azione.
Quel gioco è bilanciato divinamente.
-
bah ho visto infamous in prova ad un mw e sarà che lì collegano ancora le console in composito, sarà la ps3, sarà quel che sarà, ma non ho capito granchè per via delle texture tutte spalmate e della scarsa definizione generale del tutto :pippotto:
:jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
bah ho visto infamous in prova ad un mw e sarà che lì collegano ancora le console in composito, sarà la ps3, sarà quel che sarà, ma non ho capito granchè per via delle texture tutte spalmate e della scarsa definizione generale del tutto :pippotto:
:jfs2:
:blabla:
:tsk:
-
Pure io ci giocavo in composito sulla ps3 del mio amico e si vedeva un po una *****, ora che ce l'ho in HDMI miracolosamente è tutto bellissimo :fag:
Ma è già uscito Platinum?
-
Citazione:
Nevade
Pure io ci giocavo in composito sulla ps3 del mio amico e si vedeva un po una *****, ora che ce l'ho in HDMI miracolosamente è tutto bellissimo :fag:
Ma è già uscito Platinum?
:facepalm: adesso capisco tutta la storia del cavo component del wii, sei una delusione continua :facepalm:
-
wind vedi che ho ragione io :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
wind vedi che ho ragione io :caffe:
solo per questa frase:facepalm:
omg visto la mia miopia anche il "vedi" e da:facepalm:
:asd:
-
-
Citazione:
<-DooM->
:facepalm: :bua:
cmq ha una faccia intelligente quel tipo li :snob:
-
Per il discorso tempo/vg mi sa che adotterò la strategia pure io di lasciarli li un attimo sullo scaffale a meno che non son CERTO di iniziarli e finirli appena li compro (di solito i giochi Capcom tipo DMC, Dead Rising, Strifiter 4, LP etc ma hanno sto effetto, ma ad esempio mi è successo pure con Batman, Dead Space e altri), cercare le offerte più offertose e bon.
Per il discorso tempo perso in vg, allora il tempo a lavoro, i sabati al centro commerciale, le ore in posta, e chi sta le sere davanti alla tv col grande fratello/mariadestipippi/calcio/telefilm/film tipo blockbuster-catzata/portaaporta etc. non è lo stesso?
Bisognerebbe solo mangiare, dormire, defecare, urinare, fornicare, e il resto del tempo far volontariato in ogni associazione possibile ed immaginabile.
Io penso che almeno quando scelgo di giocare, sto FACENDO qualcosa e non subendola passivamente, a parte certi giochi dove basta tenere la levetta in una direzione e premere ritmicamente 1 tasto :asd:
-
Citazione:
andro
:facepalm: adesso capisco tutta la storia del cavo component del wii, sei una delusione continua :facepalm:
:cattivo:
-
Citazione:
<-DooM->
bellissimo voglio un costume da super eroe con quel materiale :asd:
-
Citazione:
GauL2077
per entrambi allora dovreste eliminare tutto ciò che non comporta un miglioramento per la persona, quindi solo sport (e solo alcuni sport) fatti a livello importante, solo imparare qualcosa (suonare ad esempio, ma anche cucinare, fare a maglia? insomma che diano un risultato visibile)
quindi elimina cinema, letture, tv tranne libri di carattere scolastico (saggi et similia) documentari televisivi, insomma cose che ti aiutino ad imparare, smettete anche di ascoltare musica non ti aiuta ad imparare (se non strettamente legata all'impare un brano per suonarlo)
Gaul ma guarda che io sostanzialmente stavo dando ragione a te eh...
Dico che i vg sono "tempo perso" perchè non portano a una "crescita" ma ci sono veramente pochi hobby che portano a una crescita culturale o sociale del soggetto e poi, l'hobby, lo dice la parola stessa, dev'essere una cosa che PIACE e non deve essere necessariamente utile all'umanità ma dev'essere utile al singolo, cioè colui che ne usufruisce. In sostanza stiam dicendo la stessa cosa :asd:.
Comunque ieri sera serata Dragon Age, mi son sparato una sessione di 3 ore.. Troppo per me, ne sono uscito rovinato x(..
:asd:
Bon oggi giornata cazzeggio a casa da lavoro, vi rendo partecipe della mia gioia perchè mi han rinnovato il contratto giusto ieri e oggi devo andar in giro a far le carte :sisi:
Anzi, ci metterò circa 2 ore per fare tutto, il resto della giornata cazzeggio sui vg, tanto per rimanere in tema :sisi:
-
raven puppacelo:caffe:
3 ore a DA non bastano neanche per fare due pozioni :caffe:
-
Potresti sempre avere un incidente :fag:
-
Citazione:
<-DooM->
raven puppacelo:caffe:
3 ore a DA non bastano neanche per fare due pozioni :caffe:
Sai com'è io devo anche gettare life ogni tanto :caffe:
Poi dov'è la foto del tuo divano? :caffe: Volevo vedere questo acquistone...