Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
jockersoft
e chi gioca (e non idla) più di un'ora al giorno rimane fregato. bel modo di sistemare
Naa, non credo che il limite sia un'ora al giorno. Il testo dice solo "if you play an hour or so a day you're good", ma anche che il limite è variabile. Credo che un'ora al giorno sia la media, e che il cap sia più alto (ma non di molto, altrimenti gli idler sarebbero di nuovo favoriti).
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Eh, ma ti è sfuggito che il "tempo di drop" è cumulativo, quindi chi gioca occasionalmente (come me e te) dovrebbe essere ancora più avvantaggiato (cioè, in teoria dovremmo essere tutti allo stesso livello, essendoci il cap della probabilità di drop, quindi sia i casual che i raging nerd dovrebbero avere la stessa probabilità di droppare qualcosa).
non m'è sfuggito, non ne ho parlato
-
Citazione:
Dam
non m'è sfuggito, non ne ho parlato
Ancora peggio :asd:
-
era implicito nel discorso degli idler e dei farmer, davo per scontato che si leggesse l'articolo
poi nel discorso sul rate drop non mi serviva :asd:
-
Ma se io volessi fare uno di quei video in cui mi bullo delle mie prestazioni da cecchino infallibile con arco e freccia, come dovrei fare? :asd: Magari qualcuno di voi lo sa.
Devo registrare una demo (come si fa?) e poi catturarla con qualche programma esterno (quale?) e infine montarla? Dico giusto?
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Ma se io volessi fare uno di quei video in cui mi bullo delle mie prestazioni da cecchino infallibile con arco e freccia, come dovrei fare? :asd: Magari qualcuno di voi lo sa.
Devo registrare una demo (come si fa?) e poi catturarla con qualche programma esterno (quale?) e infine montarla? Dico giusto?
http://uploadpsd.com/file/100879.png
-
-
-
l'huntsman è roba da pVo :tsk:
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Io facevo così: allora parto con entrare in un server poi inserisco in console "record grisocecco" (es. record rimane fisso, poi tu scegli il nome che vuoi) lui parte e gioco normalmente...se qualcuno ti chatta mentre stai giocando o premi alt-tab per aprire steam in gioco non ti preoccupare sulla demo non viene visualizzato. Puoi sia fermare la demo con il comando "stop", sia uscendo dal gioco normalmente..io di solito uscivo diretto e via. Ora nella cartella di TF2 hai un file chiamato grisocecco.dem. Io per fare il mio video di fail ho fatto così: entravo in TF2, in console scrivevo "play grisocecco (in questo caso) e quando arrivavo al minuto giusto mi tiravo giù il tempo e così per tutti i fail. Poi rifacevo la stessa cosa arrivando al minuto che mi interessava (mandando avanti velocemente) e pochi secondi prima del momento in cui morivo registravo il fail con fraps e così via per tutti i fail. Siccome fraps fa video molto grandi, con Format Factory (grazie a Nuke) puoi fare in modo di ridurre drasticamente i mb di video. Poi li monti con qualche programma...io purtroppo usavo WMM quindi ho avuto un sacco di problemi. E' un procedimento molto lungo lo so....ma se le kill son belle poi c'è la gloria :asd:
-
Citazione:
Zombine
http://uploadpsd.com/file/100879.png
Ahahaha, esattamente:asd:
Grazie Daves, mi servivano proprio i comandi per la fare la demo. Poi con play e fraps faccio il resto. Bene. Per l'editing ho un bel iMac su cui lavorare. :asd:
Graziee.
-
Aggiornamento (senza senso....) della Valve a tf2..
bon.. se già prima giocavo poco il piro per via del danno irrisorio ora sicuramente è una classe completamente inutile:
- Flamethrower direct damage reduced 20%.
- Burn duration reduced (10 -> 6 seconds).
già non si fa una mazza di danno con il lanciafiamme.. in più si brucia anche meno..
no ma complimenti Valve... davvero.
-
Penso che abbiano voluto rendere la classe più appetibile a quelli bravi, in grado di riflettere i razzi etc. Però per non renderla troppo forte ne hanno ridotto il danno nell'uso normale
-
un altro nerf al pyro, stavolta diretto :facepalm:
Secondo me è per colpa del dannato backburner. Siccome da dietro fa troppo male, per nerfare il danno di quello hanno nerfato il danno di tutto il fuoco (a riprova di questo, hanno buffato l'airblast del lanciafiamme base). :|
L'avessero mai inventata, quell'arma dannata. :ehm:
-
Non è colpa del backburner, fa troppo danno davvero il fuoco...in 2 secondi sei morto.
-
-
Per uccidere un tizio ci devi stare attaccato 10 secondi ora saranno diventati 15 :rotolul: non ne parliamo poi se lo prendi da più lontano (il danno è inversamente proporzionale alla distanza). Il buff all'airblast comunque non è una cosa da poco già i pyro bravi con un sapiente uso dell'airblast ownavano ora saranno veramente un problema.
Tutto questo fa pensare che la valve abbia cambiato totalmente la concezione della classe base (più da difesa o di supporto nell'attacco) e allo stesso tempo riducendo il danno hanno voluto dare un motivo per usare il backburner che era diventato del tutto inutile, ci può anche stare ma una riduzione del 20% del danno mi sembra esagerata (poi bisognerebbe capire cosa intendano con direct damage, probabilmente quello che si fà con il lanciafiamme e non i danni da bruciatura una volta infiammati).
-
No un altro nerf al Pyro no, e che cazzo. Certo con airblast ora ci si diverte, diventa ulteriormente fondamentale. Ma a 'sto punto perché non lo tolgono e basta il backburner se vogliono che nessuno lo usi? Tanto comunque nessuno lo usa più. Però 'sto nerf dei danni proprio non l'ho capito, già con il pyro muori subito, un tempo almeno facevi un minimo di danno... ora non morirà nessuno più incendiato.
Invece le modifiche all'hunstman mi piacciono, ora farò un infinità di punti in più, tremate sui server. Ormai il cecco con l'arco è la mia classe primaria. :asd:
-
Citazione:
Daled
Per uccidere un tizio ci devi stare attaccato 10 secondi ora saranno diventati 15 :rotolul: non ne parliamo poi se lo prendi da più lontano (il danno è inversamente proporzionale alla distanza). Il buff all'airblast comunque non è una cosa da poco già i pyro bravi con un sapiente uso dell'airblast ownavano ora saranno veramente un problema.
Tutto questo fa pensare che la valve abbia cambiato totalmente la concezione della classe base (più da difesa o di supporto nell'attacco) e allo stesso tempo riducendo il danno hanno voluto dare un motivo per usare il backburner che era diventato del tutto inutile, ci può anche stare ma una riduzione del 20% del danno mi sembra esagerata (poi bisognerebbe capire cosa intendano con direct damage, probabilmente quello che si fà con il lanciafiamme e non i danni da bruciatura una volta infiammati).
quoto in tutto e per tutto. che tristezza mamma mia
-
io col piro ho gettato la spugna da tempo :asd:
-
se può essere utile a qualcuno qui c'è la traduzione della patch: http://www.teamoff.org/tf2/tf2-big-update-29042010/
io mi ritengo abbastanza bravo con il pyro e sta cosa del mini-crit dei razzi riflessi l'attendevo da una vita :D il backburner non lo uso, ma spero che se dovesse rivelarsi troppo svantaggiato lo sistemino con un futura patch
per il resto le modifiche allo scout mi sembrano buone, le bevande ora sono più utili
-
esatto, ora potrebbero tornare ad ampliare il raggio d'azione del BB, magari non a 180° sulla schiena, ma ci sono pur sempre i 135° :asd:
-
quoto tutti, questo nerf al pyro non era assolutamente necessario :no:
-
gg alla valve...
...e continuamo a rovinare sto gioco dai... quasi quasi gli scrivo per ridurre le pipe da 4 a 3 e le sticky da 8 a 5, almeno il demo non è più sgravo... :sisi:
e che dire del minigun? troppo preciso... direi di ridurre del 80% la precisione, altrimenti è sbilanciato...:sisi:
-
hanno nerfato un modo di usare il pyro (W+M1) ma ne hanno potenziato un altro (reflect), io non mi lamento
-
girano voci sul fatto che l'angolo di crit del backburner sia aumentato :uhm:
-
Citazione:
n1ghtm4r
hanno nerfato un modo di usare il pyro (W+M1) ma ne hanno potenziato un altro (reflect), io non mi lamento
Questa del W+M1 è una colossale ca$$ata a cui non ho mai dato atto. Scappare/aggirare un pyro che ti assale tenendo premuto M1 mentre carica alla cieca è un gioco da ragazzi, per morirci si deve essere niubbi come, se non più, del pyro stesso.
Considerando che alcune classi non muoiono di afterburn (la rigenerazione wolverina del medic ancora non l'ho digerita), nerfare pure il danno diretto è come prendere un grosso ananas e infilar## ## #### # ##### # ####.
E senza vaselina.
Non ci sono scuse, è un nerf assurdo.
-
Oltretutto ho appurato che è stato ridoto del 20% anche il danno del backburner, dal log avevo capito il nerf al danno fosse solo per il flamethrower normale.
-
Citazione:
VelAX
girano voci sul fatto che l'angolo di crit del backburner sia aumentato :uhm:
speriamo, sarebbe il momento in cui lo torno ad usare
-
Citazione:
n1ghtm4r
Quoto :ahsisi:
-
-
Citazione:
Desert Eagle
gg alla valve...
...e continuamo a rovinare sto gioco dai... quasi quasi gli scrivo per ridurre le pipe da 4 a 3 e le sticky da 8 a 5, almeno il demo non è più sgravo... :sisi:
e che dire del minigun? troppo preciso... direi di ridurre del 80% la precisione, altrimenti è sbilanciato...:sisi:
vai via :facepalm:
-
Citazione:
Zombine
vai via :facepalm:
capisco che c'è gente che odia il pyro e gode guardando la valve che lo nerfa a dismisura...
beh, divertitevi, che dire... tornerò su TF quando gabe & soci smetteranno di distruggerlo :sisi:
-
Citazione:
n1ghtm4r
this... il buff all airblast è mooooolto consistente
dovrei controllare sul forum steam ma le patch notes dicono che la riduzione di danno è per il flamethrower (e NON citano il backburner).
Se è come penso io forse hanno compiuto il miracolo e il backburner diventa finalmente un sidegrade decente (pyro che airblasta o pyro che fa più danno)
comunque buff all'heavy e meno glitch lammah sull'huntsman fuck yeah :rullezza:
-
Ho fatto una partita di mezz'oretta poco fa.
Ho chiuso disgustato.
Eppure che dire, all'inizio c'erano meno balle e piu gioco.. forse sarà anche che non mi diverto piu come un tempo.. boh.
Fatto sta che mi è venuto voglia di disinstallare visto che già volevo togliere qualche gioco da steam per liberare spazio su disco.
che tristezza.
-
Non hanno fatto però il nerf più importante di tutto il gioco: togliere lo scout. :asd:
Comunque l'ariblast con i mini-crit non è proprio niente male, soprattutto considerato che ora costa meno ed è più veloce (qualche possibilità in più con il secondo lanciarazzi del soldier). Però continuo a non trovare alcuna logica nella diminuzione dei danni delle fiamme. Boh... sistemano una cosa, ne rovinano un'altra.
-
Secondo me sono entrati in un loop di buff e nerf con gli update. Un arma a doppio taglio, appena sbloccano qualcosa per una classe devono subito o buffare un'altra o nerfare la stessa dopo poco. Poi si ritroveranno con l'update successivo ad avere l'equilibrio precario di nuovo rotto e dovranno ricorrere ai ripari... Ciclo infinito :asd:
-
voci di corridoio sul forum di steam dicono che abbiamo ricevuto una patch destinata ai beta testers :look:
-
Citazione:
Desert Eagle
capisco che c'è gente che odia il pyro e gode guardando la valve che lo nerfa a dismisura...
beh, divertitevi, che dire... tornerò su TF quando gabe & soci smetteranno di distruggerlo :sisi:
non era per il pyro, ma per te il facepalm :facepalm:
-
il whine dei gamedesigner della domenica è sempre splendido :asd: