+ Rispondi alla Discussione
Pag 419 di 658 PrimaPrima ... 269409417418419420421429569 ... UltimaUltima
Risultati da 10,451 a 10,475 di 16433
    Il Fedel Griso
    ospite

Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    http://uploadpsd.com/file/100879.png
    Ahahaha, esattamente

Grazie Daves, mi servivano proprio i comandi per la fare la demo. Poi con play e fraps faccio il resto. Bene. Per l'editing ho un bel iMac su cui lavorare.

Graziee.

Nukeita
    ospite

Aggiornamento (senza senso....) della Valve a tf2..

Spoiler:

Updates to Team Fortress 2 have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The major changes include:

Team Fortress 2

* Added new community map cp_freight
    * Added missing physics models for several items
    * Added jiggle bones to the Sam & Max items, and The Buff Banner
    * Added Crit-a-Cola

Dedicated Server

* Linux optimizations.
    * Fixed Linux servers not relisting correctly after a master server restart
    * Fixed a case where servers could have "ghost" players consuming player slots

Engine

* Marked the "snd_show" convar as a cheat

Gameplay Changes

* Pyro changes
    o Flamethrower direct damage reduced 20%.
    o Burn duration reduced (10 -> 6 seconds).
    o Airblast re-fire delay reduced by 25%.
    o Airblast ammo usage reduced by 20%.
    o All reflected rockets/grenades/arrows now mini-crit.
    o Airblasting enemies into environmental deaths now awards the death credit to the Pyro.
    * Heavy changes
    o Minigun spin-up/down time reduced by 25%
    o Minigun firing movement speed increased to just under half-normal (from 80 to 110).
    o Throwing a sandvich to a teammate now earns a full bonus point (was half a point).
    * Bonk! changes
    o Post-use movement penalty removed.
    o Now has a re-use cooldown time, like The Sandman.
    * The Chargin' Target changes
    o Direct charge hit now does 50 damage + 10 per head (up to 5 heads).
    o Capped the turn rate from +left and +right while charging.
    * The Huntsman changes
    o Removed restriction that arrows need to be aimed before they can be lit by a Pyro.
    o Bow can now be lowered without losing the lit arrow.
    o Changed bow so you can start charging it while you're jumping, but you can't fire until you're on the ground.
    o Fixed bug where flame effect would get stuck on if you change weapons with a lit arrow.
    * Backpack changes
    o Moved Crafting button out to the root class/backpack selection panel.
    o Dragging and dropping items in your backpack now makes appropriate sounds.
    * Bot changes
    o Bots don't retreat to gather health as readily if they are in combat.
    o Bots no longer retreat when moving to block a point capture.
    o Bots should now equip an appropriate combat weapon and fight while moving to collect health.
    o Bots who are roaming the map and hunting now chase down their victims, following them around corners.
    o Bots That fire projectiles (ie: rockets/grenades/etc) don't hold down their fire button for a minimum time. This was causing Soldier bots to fire rockets into nearby walls as they strafed, killing themselves.
    o Soldiers bots now switch to their shotgun after firing all four rockets when engaging an enemy.
    o Added a few more bot names from community suggestions.
    o Fixed a behavior loop with Engineer metal gathering.
    * The Sandman change
    o Added a slight speed reduction to stunned players.
    * Community requests
    o Added ConVars log_verbose_enable and log_verbose_interval to report player positions in the server log at regular intervals
    + log_verbose_enable default: 0
    + log_verbose_interval default: 3 secs
    o "Last-weapon" initialization on respawn now sets itself to be the melee weapon if you don’t have a selectable secondary weapon (like The Razorback).

Bug Fixes

* Fixed an case where The Gunboats didn’t apply their damage reduction properly.
    * The amount count in the HUD now flashes red when you’re low on ammo.
    * Extinguishing a burning teammate now earns a full bonus point (was half a point).
    * Fixed a permanent overheal exploit involving dispensers.
    * Fixed a bug in spectator mode where the user aborted out of freezecam, setup a spec mode (like IN_EYE), and would then have the setting stomped after the freezecam timer expired.
    * Fixed bug with disguised spy sometimes seeing his own name in the disguise status HUD.
    * Fixed a client crash that could result from players with arrows embedded in them.
    * Fixed items that can be worn by any class having the wrong model when worn by a disguised Spy.
    * Added missing map prefixes to server browser game types.
    * Killing yourself with your own sentry no longer increments the sentry's kill counter.
    * Fixed dropped hats sometimes having the wrong team color.
    * Fixed crit-boosted players not getting critical hits if their weapon has custom no-crit behavior.
    * Fixed the achievement dialog taking a long time to pop up, and completed achievements now sort to the bottom of the list.
    * Fixed Spies disguised as Medics hearing the autocaller sound.

bon.. se già prima giocavo poco il piro per via del danno irrisorio ora sicuramente è una classe completamente inutile:

- Flamethrower direct damage reduced 20%.
    - Burn duration reduced (10 -> 6 seconds).

già non si fa una mazza di danno con il lanciafiamme.. in più si brucia anche meno..

no ma complimenti Valve... davvero.

Il Nonno

Penso che abbiano voluto rendere la classe più appetibile a quelli bravi, in grado di riflettere i razzi etc. Però per non renderla troppo forte ne hanno ridotto il danno nell'uso normale

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi

un altro nerf al pyro, stavolta diretto
    Secondo me è per colpa del dannato backburner. Siccome da dietro fa troppo male, per nerfare il danno di quello hanno nerfato il danno di tutto il fuoco (a riprova di questo, hanno buffato l'airblast del lanciafiamme base).
    L'avessero mai inventata, quell'arma dannata.
    Ultima modifica di Obi-Fran Kenobi; 29-04-10 alle 11:39:44

Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara

Non è colpa del backburner, fa troppo danno davvero il fuoco...in 2 secondi sei morto.

machestaiaddì

Daled
    ospite

Per uccidere un tizio ci devi stare attaccato 10 secondi ora saranno diventati 15 non ne parliamo poi se lo prendi da più lontano (il danno è inversamente proporzionale alla distanza). Il buff all'airblast comunque non è una cosa da poco già i pyro bravi con un sapiente uso dell'airblast ownavano ora saranno veramente un problema.
    Tutto questo fa pensare che la valve abbia cambiato totalmente la concezione della classe base (più da difesa o di supporto nell'attacco) e allo stesso tempo riducendo il danno hanno voluto dare un motivo per usare il backburner che era diventato del tutto inutile, ci può anche stare ma una riduzione del 20% del danno mi sembra esagerata (poi bisognerebbe capire cosa intendano con direct damage, probabilmente quello che si fà con il lanciafiamme e non i danni da bruciatura una volta infiammati).
    Ultima modifica di Daled; 29-04-10 alle 13:04:14

Il Fedel Griso
    ospite

No un altro nerf al Pyro no, e che cazzo. Certo con airblast ora ci si diverte, diventa ulteriormente fondamentale. Ma a 'sto punto perché non lo tolgono e basta il backburner se vogliono che nessuno lo usi? Tanto comunque nessuno lo usa più. Però 'sto nerf dei danni proprio non l'ho capito, già con il pyro muori subito, un tempo almeno facevi un minimo di danno... ora non morirà nessuno più incendiato.

Invece le modifiche all'hunstman mi piacciono, ora farò un infinità di punti in più, tremate sui server. Ormai il cecco con l'arco è la mia classe primaria.

Nukeita
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Per uccidere un tizio ci devi stare attaccato 10 secondi ora saranno diventati 15 non ne parliamo poi se lo prendi da più lontano (il danno è inversamente proporzionale alla distanza). Il buff all'airblast comunque non è una cosa da poco già i pyro bravi con un sapiente uso dell'airblast ownavano ora saranno veramente un problema.
    Tutto questo fa pensare che la valve abbia cambiato totalmente la concezione della classe base (più da difesa o di supporto nell'attacco) e allo stesso tempo riducendo il danno hanno voluto dare un motivo per usare il backburner che era diventato del tutto inutile, ci può anche stare ma una riduzione del 20% del danno mi sembra esagerata (poi bisognerebbe capire cosa intendano con direct damage, probabilmente quello che si fà con il lanciafiamme e non i danni da bruciatura una volta infiammati).
    quoto in tutto e per tutto. che tristezza mamma mia

La Borga L'avatar di BoBoBorg

io col piro ho gettato la spugna da tempo

L'Onesto

se può essere utile a qualcuno qui c'è la traduzione della patch: http://www.teamoff.org/tf2/tf2-big-update-29042010/

io mi ritengo abbastanza bravo con il pyro e sta cosa del mini-crit dei razzi riflessi l'attendevo da una vita il backburner non lo uso, ma spero che se dovesse rivelarsi troppo svantaggiato lo sistemino con un futura patch

per il resto le modifiche allo scout mi sembrano buone, le bevande ora sono più utili

esatto, ora potrebbero tornare ad ampliare il raggio d'azione del BB, magari non a 180° sulla schiena, ma ci sono pur sempre i 135°

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

quoto tutti, questo nerf al pyro non era assolutamente necessario

Desert Eagle
    ospite

gg alla valve...

...e continuamo a rovinare sto gioco dai... quasi quasi gli scrivo per ridurre le pipe da 4 a 3 e le sticky da 8 a 5, almeno il demo non è più sgravo...

e che dire del minigun? troppo preciso... direi di ridurre del 80% la precisione, altrimenti è sbilanciato...

L'Onesto

hanno nerfato un modo di usare il pyro (W+M1) ma ne hanno potenziato un altro (reflect), io non mi lamento

Suprema Borga Imperiale L'avatar di VelAX

girano voci sul fatto che l'angolo di crit del backburner sia aumentato

Citazione Originariamente Scritto da n1ghtm4r Visualizza Messaggio
    hanno nerfato un modo di usare il pyro (W+M1) ma ne hanno potenziato un altro (reflect), io non mi lamento
    Questa del W+M1 è una colossale ca$$ata a cui non ho mai dato atto. Scappare/aggirare un pyro che ti assale tenendo premuto M1 mentre carica alla cieca è un gioco da ragazzi, per morirci si deve essere niubbi come, se non più, del pyro stesso.

Considerando che alcune classi non muoiono di afterburn (la rigenerazione wolverina del medic ancora non l'ho digerita), nerfare pure il danno diretto è come prendere un grosso ananas e infilar## ## #### # ##### # ####.
    E senza vaselina.

Non ci sono scuse, è un nerf assurdo.

Daled
    ospite

Oltretutto ho appurato che è stato ridoto del 20% anche il danno del backburner, dal log avevo capito il nerf al danno fosse solo per il flamethrower normale.

Citazione Originariamente Scritto da VelAX Visualizza Messaggio
    girano voci sul fatto che l'angolo di crit del backburner sia aumentato
    speriamo, sarebbe il momento in cui lo torno ad usare

Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara

Quoto :ahsisi:

Moderatore precisino L'avatar di Al88ex

Il Pyro è morto....

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    gg alla valve...

...e continuamo a rovinare sto gioco dai... quasi quasi gli scrivo per ridurre le pipe da 4 a 3 e le sticky da 8 a 5, almeno il demo non è più sgravo...

e che dire del minigun? troppo preciso... direi di ridurre del 80% la precisione, altrimenti è sbilanciato...
    vai via

Desert Eagle
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    vai via

capisco che c'è gente che odia il pyro e gode guardando la valve che lo nerfa a dismisura...

beh, divertitevi, che dire... tornerò su TF quando gabe & soci smetteranno di distruggerlo

Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN

this... il buff all airblast è mooooolto consistente

dovrei controllare sul forum steam ma le patch notes dicono che la riduzione di danno è per il flamethrower (e NON citano il backburner).
    Se è come penso io forse hanno compiuto il miracolo e il backburner diventa finalmente un sidegrade decente (pyro che airblasta o pyro che fa più danno)

comunque buff all'heavy e meno glitch lammah sull'huntsman fuck yeah

Nukeita
    ospite

Ho fatto una partita di mezz'oretta poco fa.
    Ho chiuso disgustato.

Eppure che dire, all'inizio c'erano meno balle e piu gioco.. forse sarà anche che non mi diverto piu come un tempo.. boh.
    Fatto sta che mi è venuto voglia di disinstallare visto che già volevo togliere qualche gioco da steam per liberare spazio su disco.

che tristezza.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 419 di 658 PrimaPrima ... 269409417418419420421429569 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato