-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
ho un problema e devo chiedere ad un esperto.
Neva stamane odio tutti e tutto, come si risolve il problema ?
Sfogati insultando ad alta voce chi ti sta vicino senza un motivo logico apparente o appigliandoti alle stronzate, se non danno spunti cerca di creartene uno, guarda tutti male e possibilmente quando cammini muoviti in modo burbero e irruento :sisi:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
ieri ho rischiato seriamente di uscire da un gamestop con una ps3 sotto al braccio :uhm:
-
Oppure ti procuri del Napalm, Camus :caffe:
-
Citazione:
/tano
ieri ho rischiato seriamente di uscire da un gamestop con una ps3 sotto al braccio :uhm:
Poi ti ha fermato il commesso dicendoti che dovevi pagarla? :badumpish:
Scusa, scusa, era servita su un piatto d'argento :asd:
Buondì :ciaociao:
Ho deciso: non preordinerò un cazzo di nulla. Prendo solo turba che sta a 4€ su steam e poi per Vanquish e Castlevania aspetto di avere esaurito o perlomeno ridotto parecchio la coda dei giochi :asd:
Lara Croft's picchiamo ai maia lo prendo al primo weekend deal :asd:
-
-
boss-di' a tutti :caffe:
Citazione:
Lull@by
@sava: finito 3 secondi, che vuoi leggere?
100% Robert J. Sawyer.
Citazione:
/tano
@sava, sono a metà del gioco, credo, e a me piace parecchio, l'atmosfera c'è e se hai già giocato a penumbra sei a casa praticamente
se ti è piaciuto penumbra prendilo ad occhi chiusi, se non sai di cosa parlo scarica la demo e provalo, vedi che però si tratta di una avventura grafica non di un fps, se vedi un mostro scappa o nasconditi ne va della tua salute, sia mentale che fisica...
avventura grafica? :uhoh:
e la cosa che odio di piu' dopo gli fps! :no:
ma come si concilia "avventura grafica" con SCAPPA QUANDO VEDI UN MOSTRO? :pippotto:
Citazione:
Nevade
Fixed :sisi:
:rotfl:
-
Citazione:
Antares
turba? :uhm:
http://store.steampowered.com/app/58400/
:sisi: Giochino indie
-
Non è un AVG nel senso classico, è una riedizioni di quelle meccaniche con una struttura da FPS.
-
Citazione:
Nevade
Sfogati insultando ad alta voce chi ti sta vicino senza un motivo logico apparente o appigliandoti alle stronzate, se non danno spunti cerca di creartene uno, guarda tutti male e possibilmente quando cammini muoviti in modo burbero e irruento :sisi:
this is a plan :pippotto:
Citazione:
Antares
Oppure ti procuri del Napalm, Camus :caffe:
non ho aranciata in casa (semicit.)
Citazione:
/tano
io invece devo decidere se entrare in un gamestop o in un gamerush con la mia ps3 sotto al braccio :bua:
-
Citazione:
Il Somax
Poi ti ha fermato il commesso dicendoti che dovevi pagarla? :badumpish:
Scusa, scusa, era servita su un piatto d'argento :asd:
:asd: :asd:
-
-
-
un mese in oncologia...
burnout is my friend :alesisi:
-
Orcocazzo auguri :pippotto:
-
grazie :pippotto:
in compenso a me ste cose me fanno morì :rotfl:
-
Trenta giorni di preavviso :uhm:
Il che vuol dire che per metà novembre dovrei informare che me ne vado, e possibilmente avere già fatto uno o due colloqui, o mosso le acque per fare qualcosa :uhm:
Bon, rimboccarsi le maniche.
-
Riapre la caccia ai pirati del webz :alesisi:
-
wat?
Nel frattempo, mind blown:
http://imgur.com/idHn7.jpg
-
uh è uscita la beta di assasins crees brotherhood :pippotto:
-
Stasera devo andare a vedere la poltrona letto, so già che me ne pentirò :pippotto:
-
Aridaje. In before nevade incazzato col mondo perchè gli fan male tutte le ossa.
-
Citazione:
Il Somax
Aridaje. In before nevade incazzato col mondo perchè gli fan male tutte le ossa.
Mi fan male tante di quelle cose ultimamente che le ossa sono l'ultimo dei pensieri :asd:
E poi vado a vedere giusto per togliermi la curiosità di provarne una dal vivo :asd:
Fantastica la mia collega che tenta in tutti i modi di persuardermi.
"Ma è scomoda :fag: "
"Eh vabbè vado solo a vedere come è
"Ma devi stare sempre ad aprila e chiuderla :fag: "
"E sai che fatica"
"Eh se ti porti una ragazza a casa poi? :fag: "
/Pianto disperato
"Capisco.. andiamo a vedere la poltrona su :consola: "
:asd:
-
Funziona ancora quella tecnica? :asd:
-
ma è sempre per il progetto "elimino il letto da camera mia e lo sostituisco con una poltrona per acquisire spazio vitale/altro spazio da riempire" ?
Neva ma perchè non dai un taglio a tutto e non ti prendi un bel futon ?
-
Citazione:
Camus
ma è sempre per il progetto "elimino il letto da camera mia e lo sostituisco con una poltrona per acquisire spazio vitale/altro spazio da riempire" ?
Neva ma perchè non dai un taglio a tutto e non ti prendi un bel futon ?
ARRGHHH, gliel'abbiamo detto mesi fa, però è tornato indietro alla sua idea della poltrona :rotfl: