Sfogati insultando ad alta voce chi ti sta vicino senza un motivo logico apparente o appigliandoti alle stronzate, se non danno spunti cerca di creartene uno, guarda tutti male e possibilmente quando cammini muoviti in modo burbero e irruento![]()
ieri ho rischiato seriamente di uscire da un gamestop con una ps3 sotto al braccio![]()
Oppure ti procuri del Napalm, Camus![]()
Poi ti ha fermato il commesso dicendoti che dovevi pagarla? :badumpish:
Scusa, scusa, era servita su un piatto d'argento
Buondì
Ho deciso: non preordinerò un cazzo di nulla. Prendo solo turba che sta a 4€ su steam e poi per Vanquish e Castlevania aspetto di avere esaurito o perlomeno ridotto parecchio la coda dei giochi
Lara Croft's picchiamo ai maia lo prendo al primo weekend deal![]()
turba?![]()
boss-di' a tutti
100% Robert J. Sawyer.
avventura grafica?@sava, sono a metà del gioco, credo, e a me piace parecchio, l'atmosfera c'è e se hai già giocato a penumbra sei a casa praticamente
se ti è piaciuto penumbra prendilo ad occhi chiusi, se non sai di cosa parlo scarica la demo e provalo, vedi che però si tratta di una avventura grafica non di un fps, se vedi un mostro scappa o nasconditi ne va della tua salute, sia mentale che fisica...
e la cosa che odio di piu' dopo gli fps!
ma come si concilia "avventura grafica" con SCAPPA QUANDO VEDI UN MOSTRO?
![]()
http://store.steampowered.com/app/58400/
Giochino indie
Non è un AVG nel senso classico, è una riedizioni di quelle meccaniche con una struttura da FPS.
this is a plan
non ho aranciata in casa (semicit.)
io invece devo decidere se entrare in un gamestop o in un gamerush con la mia ps3 sotto al braccio![]()
:giorno:
buondì
![]()
un mese in oncologia...
burnout is my friend![]()
Orcocazzo auguri![]()
grazie
in compenso a me ste cose me fanno morì
Spoiler:![]()
Trenta giorni di preavviso
Il che vuol dire che per metà novembre dovrei informare che me ne vado, e possibilmente avere già fatto uno o due colloqui, o mosso le acque per fare qualcosa
Bon, rimboccarsi le maniche.
Riapre la caccia ai pirati del webz![]()
wat?
Nel frattempo, mind blown:
![]()
uh è uscita la beta di assasins crees brotherhood![]()
Stasera devo andare a vedere la poltrona letto, so già che me ne pentirò![]()
Aridaje. In before nevade incazzato col mondo perchè gli fan male tutte le ossa.
Mi fan male tante di quelle cose ultimamente che le ossa sono l'ultimo dei pensieri
E poi vado a vedere giusto per togliermi la curiosità di provarne una dal vivo
Fantastica la mia collega che tenta in tutti i modi di persuardermi.
"Ma è scomoda"
"Eh vabbè vado solo a vedere come è
"Ma devi stare sempre ad aprila e chiuderla"
"E sai che fatica"
"Eh se ti porti una ragazza a casa poi?"
/Pianto disperato
"Capisco.. andiamo a vedere la poltrona su"
![]()
Funziona ancora quella tecnica?![]()
ma è sempre per il progetto "elimino il letto da camera mia e lo sostituisco con una poltrona per acquisire spazio vitale/altro spazio da riempire" ?
Neva ma perchè non dai un taglio a tutto e non ti prendi un bel futon ?
ARRGHHH, gliel'abbiamo detto mesi fa, però è tornato indietro alla sua idea della poltrona![]()