Ha usato uno speed hack.
Visualizzazione Stampabile
cos'ha fatto Lego? :eek:
sto guardando railgun e, anche se come consistenza della trama è nettamente superiore a index, noto con dispiacere che l'incontro tra mikoto e touma nel primo episodio di index non viene mostrato in railgun (level upper arc).
Questo mi delude profondamente.
Perché railgun è uno spinoff a se stante, con tanto di manga.
Sì, Lego ha figliato.
No, non è sposato, convive e basta.
Asd, ho visto le foto su fb e me le ricordavo, solo che da quanto me ne fregava ero convinto fossero di un'altra mia amica e non avevo controllato neanche il nome :asd:
Beh, congratulations a lui :sisi:
Vorrei far notare che non è proprio corretto parlare della vita privata di un ex utente su un forum pubblico, dove chiunque può leggere.
Seconded :sisi:
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
:rotfl: dovrebbero mettere questa come OP, la guarderei sempre senza mai saltarla :asd:
Comunque finito railgun. Bello. Racconta meno cose di Index quindi lo fa meglio. Buon approfondimento dei personaggi secondari.
Solita pecca: approfondisce poco il rapporto con Touma. Ok sappiamo del loro primo incontro, ma perché cavolo è fissata così tanto con lui da andare ad inseguirlo? Colpo di fulmine troppo banale; combattere con qualcuno di forte... ci sono altri 6 level5, ne scelga uno e ci vada a giocare.
Avrei gradito qualcosa in più in questo ambito, anche perché andando a spoilerarmi un po index non ho trovato nessuna romance conclusiva e dato che la novel è conclusa e il manga di railgun no (l'autore è lo stesso) presumo/spero che la vada a concludere li.
> playing Totori Plus the first time
> start menu, go to Extra
> this loading image
http://i.imgur.com/Qx8sXEr.jpg
HNNNGGGGGGGGGHHHH!!!.jpg
edit: il gioco è un incubo di programmazione però. 20 fps (forse) nella piazza del villaggio se ci sono più di 2 personaggi a schermo, con il vestito standard per Totori :uhoh:
Riesce a droppare pure nelle cutscene animate :uhoh:
Sulla PS3 ricordo qualche episodio di tearing, ma cali di frame mai.... :uhm:
Ho giocato 20 minuti questa sera poi dovevo fare altro, stanotte o domani mi ci metto un po', ma sembra che sarà la regola :bua:
Non so come sarà durante le battaglie, ma la piazza del paese non è certo lo scenario più complesso del gioco, se non ce la fa li ho paura per il resto. Anche se poi bho, magari il problema è tutto nelle animazioni del vestito, ma piuttosto che farle indossare i costumini bonus sopporto il frame rate :uhoh:
Totori devo ancora iniziarlo ma Rorona su ps triple i suoi cali li aveva. Soprattutto nella piazza. :asd:
In battaglia su vita non scatta.
Scatta solo nelle cutscene
In battaglia forse non scatterà, però ogni volta che tira fuori il bastone sono 10 fps in meno per due lucine colorate :uhoh:
E poi ci mette i secondi per passare alla battaglia..
ma atelier ayesha c'è solo su psn o arriverà anche scatolato? :uhm:
Ayesha per ps3 c'è già scatolato, se intendi totori per vita boh, non hanno detto nulla.
ah, allora sono stato sfortunato io perchè finora nei negozi non l'ho visto
Su Amazon UK c'è, anzi è in offerta a 35e con ss gratis
:uhm: ma perchè non c'è inaba?