Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
"+1" vuol dire questo? Ok, grazie, imparo:sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rozen
:eek:
TO ARU
Accelerator come buono/cattivo non convince, Last Order vien voglia di strozzarla
mmm secondo me potrebbero essere un'accoppiata di personaggi abbastanza azzeccata, se poi gli autori sbagliano strada, ci sta che non sia questa favola di storia...
-
Zoku Natsume yujinchou #6
Heterosexual relationship in my Natsume?
-
Citazione:
Robin
Zoku Natsume yujinchou #6
Heterosexual relationship in my Natsume?
:no:
-
Afro Samurai
Sembra una boiata e in effetti lo e´. C´e´ anche qualcosa in piu´, pero´: la trama e´ un concentrato di banalita´, ma la commistione degli elementi piu´ disparati e´ molto ben riuscita. Il messaggio finale e´ di un nichilismo che fa quasi male (altro che quello scemotto di Goku che cerca avversari sempre piu´ forti perche´ si´). Colonna sonora superba (RZA :rullezza:)
Maria + Holic 01
No, cioe´ :|
Va bene gli elementi saffici che non possono non commuovere il maschio eterosessuale medio. Ma. La trama e´ sconclusionata e irritante. L´unica cosa decente finora e´ la componente visiva: davvero meravigliosi gli omaggi al liberty di inizio novecento. Vedremo il seguito.
-
Citazione:
Milton80
Afro Samurai
Sembra una boiata e in effetti lo e´. C´e´ anche qualcosa in piu´, pero´: la trama e´ un concentrato di banalita´, ma la commistione degli elementi piu´ disparati e´ molto ben riuscita. Il messaggio finale e´ di un nichilismo che fa quasi male (altro che quello scemotto di Goku che cerca avversari sempre piu´ forti perche´ si´). Colonna sonora superba (RZA :rullezza:)
Io ho visto ieri Resurrection :o
Nè più nè meno come il primo film/serie, ottima realizzazione ma storia un po' così :/
La cattiva è tremendamente hawt però :uhm:
-
Un altra tipa con i capelli verdi in Sora wo Kakeru shoujo udiuu :vojo:
-
SORA WO KAKERU SHOUJO 6
Questa serie mi piace troppo.
E' un gran minestrone, ma molto gustoso.
Leopard poi è INQUIETANTE.
Parla da solo, fa le vocine, ha paura che i raggi del sole tocchino i suoi pannelli solari ( :eek: ), e in generale sembra mezzo fuso.
Mr. Black Belt è :rullezza:
-
Citazione:
rozen
SORA WO KAKERU SHOUJO 6
Questa serie mi piace troppo.
E' un gran minestrone, ma molto gustoso.
Anche a me ha sorpreso, ha un chara design che mi piace parecchio :sisi:
-
pensierino del cavolo della sera:
....di quando in quando mi risveglio pensando "ah ma è passato un sacco di tempo, vuoi vedere che nel frattempo è uscito un nuovo episodio di eve no jikan?". dopodichè mi rendo inesorabilmente conto che "un sacco di tempo" non basta, ci vogliono ere geologiche.... :(
'bonanotte :) (come si dice in giapponese? :asd: )
-
-
Citazione:
defmaka
più o meno idem :asd:
:no:
a entrambi
:asd:
Citazione:
Milton80
Maria + Holic 01
No, cioe´ :|
Va bene gli elementi saffici che non possono non commuovere il maschio eterosessuale medio. Ma. La trama e´ sconclusionata e irritante. L´unica cosa decente finora e´ la componente visiva: davvero meravigliosi gli omaggi al liberty di inizio novecento. Vedremo il seguito.
Quoto di prepotenza. E' migliorato? :fag:
Citazione:
Milton80
E comunque ho sempre preferito chi si fa mille pippe mentale, soprattutto su cose inutili :asd:
Occhio a non esagerare, peró :asd:
Si diventa ciechi? :fag:
-
Beh, se volete una trama sensata in Maria+Holic...sperate invano :asd: per me è puro LOL e mi va bene così :sisi:
-
Ma infatti. Trama in Maira holic, lol :caffe:
-
Citazione:
The Keka
Beh, se volete una trama sensata in Maria+Holic..
La trama c'è, lineare e discretamente "normale" per un anime.
Certo i tocchi di follia (la borsa, Dio..) e lo stile alla SZS magari non aiutano, però, suvvia..
-
Di Maria Holic ho letto i primi capitoli del manga, e devo dire che a parer mio se l'anime risulta divertente è soprattutto merito della regia. :sisi:
>La trama c'è, lineare e discretamente "normale" per un anime.
Be', "normale"...Kanako non ha nessuna credibilità come personaggio. :D
-
Citazione:
ShinXela
Di Maria Holic ho letto i primi capitoli del manga, e devo dire che a parer mio se l'anime risulta divertente è soprattutto merito della regia. :sisi:
>La trama c'è, lineare e discretamente "normale" per un anime.
Be', "normale"...Kanako non ha nessuna credibilità come personaggio. :D
E' il classico protagonista porco e remissivo, solo in versione femminile :asd:
-
Se vi dico che inizialmente avevo preso la cameriera come maschio e lui come ragazza faccio una figura di melma? :asd::asd::asd:
-
Citazione:
TommasoDS
Se vi dico che inizialmente avevo preso la cameriera come maschio e lui come ragazza faccio una figura di melma? :asd::asd::asd:
E le pere che hanno sul davanti per cosa le avevi scambiate?
Brufoli? :asd:
-
Cuscinetti, cotone, sassi, tartarughe, finte si possono fare in tanti modi :sisi::sisi::sisi:
Ma poi cavolo, se non fosse per i cambi di tono (e lì rido sempre come un cretino) non si capirebbe mai che è un maschio :bua::bua::bua:
-
Vabbeh, lui è la perfect trap :asd:
Ma lei..
-
Ammetto che la sigla mi aveva fatto sospettare, ma proprio per il fatto fosse un'op non ci ho dato tanta importanza inizialmente :bua::bua::bua:
-
Kemono no Sou-Ja Erin 6
Argh, svolta negli eventi.
-
Zoku Natsume yuujinchou 7
Elaborating heterosexual relationship...
..failed.
Ignore/Retry/Cancel
Nel complesso queste due puntate (6 e 7), mi sono piaciute poco. Lo svolgimento degli eventi è troppo pretestuoso: "Ma chi avrà fatto sto disegno?", quando la tipa che disegnava era lì a un metro; tanto per fare un esempio tra i tanti.
Il nuovo personaggio poi è inutile, se non a ricordarci che al protagonista probabilmente piace il quartzo :look:
Insomma se dev'esser omo, che lo sia senza perdite di tempo :asd:
Fine del papiro.
-