doom
http://joby.com/camera-straps/ultraf...-strap-for-men
non capisco se è comoda :uhm:
Visualizzazione Stampabile
doom
http://joby.com/camera-straps/ultraf...-strap-for-men
non capisco se è comoda :uhm:
Ho letto strap on, sicuramente il doom ne sa :sisi:
ovvio perchè sennò lo chiederei a lui?
:caffe:
sarà che con l'età uno raggiunge la pace dei sensi, ma io mi sono rotto i coglioni di stare lì giornate a discutere di lana caprina o del perchè le texture sono in bassa definizione piuttosto che in alta o perchè nolan si fa le pippe. Infatti sul forum posto sempre meno, tanto le discussioni saranno sempre "Halo 4 è figo" "Halo 4 fa cagare" e non se ne uscirà mai.
Mi guardo un film, mi piace? bene. Non mi piace? ma chi se ne fotte, ad altri è piaciuto son contento per loro.
Idem per un vg, ci gioco e basta. frega sega di cosa pensano gli esperti, l'importante è che mi diverta fosse anche i pokemon o Azurik.
Le discussioni sono tutto tempo perso, tanto alla fine nessuno cambia opinione anche se è quella sbagliata, Uzi ne è l'esempio vivente di cotanta imbecillaggine :caffe:
E se non segui le discussioni, non rompere i coglioni :fag:
T'ho fatto anche la rima va :fag:
Si e no, nel senso che chiaramente uno non cambia facilmente opinione, e alla fine cosa diverte e cosa non dipende da nmila fattori, però ad esempio in una discussione può emergere un fraintendimento, per dire io non ho colto un particolare della trama, dico che non mi piace perchè ho visto tale grossolaneria, e invece poi te mi dici che nell'altra scena te lo spiegavano in quel modo li.
Poi le sensazioni restano personali eh, anche perchè alla fine si resta molto delusi dalle cose che si aspettavano tanto, quando invece vedi una cosa senza aspettative, anche se ti sorbisci una cavolata magari ti va bene lo stesso.
salve signor lapalisse
il punto è evidentemente non hai più tempo libero da perdere
:asd:
io il mio tempo libero non lo passo qua
passo qua il tempo non libero, ma morto che non posso impiegare altrimenti
:look:
e poi quello che dici è una mezza cazzata, perchè si può estendere a quasi qualsiasi argomento non serio/filosofico (ma anche lì volendo si può estendere il tuo discorso) ed a questo punto vuol dire che non varrebbe la pena di parlare con nessuno , di discutere di diverse opinioni, e tanto vale ritirarsi dalla vita sociale come degli hikikomori
io dico solo che sto notando una certa tendenza ad andare a cercare il pelo nell'uovo ad ogni costo, sembra una gara a chi ne nota di più e a chi critica di più.
Ogni discussione sui film alla fine diventa uno scontro tra guelfi e ghibellini e nessuno cede di un passo. A cosa serve? il regista legge i nostri commenti e la prossima volta tira fuori un copione a prova di buchi? Ci pagano per ogni cazzata trovata?
tutti capaci a criticare ma non mi pare che qui dentro non ci sia nessuno regista di grido.
é come nelle trasmissioni sul calcio, i più grandi esperti non sanno tirare manco un calcio ad un pallone però ne sanno ah se ne sanno.
Okay, hai paragonato la critica cinematografica a quella del calcio, va bene :asd:
il modo di fare critica....
strap for men :uhm:
dopo anni passati a scannarsi sulla bellezza o bruttezza dei vari giochi, uno arriva al punto di dire "ma che cazzo me ne viene in tasca se a tizio gli piace e a me no?". Sono fatti suoi se si diverte, che diritto ho di rompergli i coglioni e dirgli che non capisce una mazza perchè ci gioca?
tutto tempo perso che posso impiegare in attività più utili: giocare :asd:
è un discorso che mi faceva anche il buon vecchio genovese e aveva ragione, non posta più perchè alla fine invece di stare qui a scrivere "sei un minchione perchè ti piace XYZ" sfrutta lo stesso tempo per giocare.
poi oh anche questo è un punto di vista, se vi piace ammazzarvi perchè fifa è più figo di pes sono contento per voi :sisi:
Continuo a non concordare, ci sono errori e errori, un conto è un attore in un film del 1400 che si dimentica lo swatch al polso e l'ho notato alla 53435 visione, un conto è farmi vedereSpoiler:
Il ragionamento alla critica poi si applica a tutto: compro una macchina che ha il cambio che non va? Mica sono un costruttore, non posso criticarlo.
Vado a mangiare e mi danno una sbobba? Mica son cuoco.
L'importante è sempre restare nell'ambito del parere personale e dello scambio di idee e non arrivare a "se a te piace sei un corglione"" e invece te sei mona!" :sisi:
La parte divertente è che dice che si rompe il cazzo a discutere, ma sta qui a discutere che discutere è una rottura di cazzo :asd:
di base non è un discorso sbagliato, anzi giustissimo se l'unica cosa che si fa è discutere delle cose e non le si vive
)anche se ricordiamoci che la filosofia nasce proprio da ciò, non che voglia paragonare discorsi filosofici a discorsi sui viggì per carità divina),
ma se la discussione è parte (limitata) delle cose chi si fa ben venga
personalmente ripete sto qua in momenti della giornata in cui non potrei cmq fare altro
vabbè dai, è chiaro che discuto di un film-gioco che ho visto-giocato, mica mi metto a fare la critica su Fifa che manco scaricherei l'ISO :asd:
No è l'ipocrisia di fondo della cosa che mi fa veramente spisciare :asd:
per me avrebbe potuto anche iniziare a picchiare a mani nude come un fabbro l'alien :asd:
C'è gente che critica Messi se sbaglia un gol in rovesciata, gente che dice che Loeb non sa guidare se in una speciale esce di strada e via dicendoCitazione:
Il ragionamento alla critica poi si applica a tutto: compro una macchina che ha il cambio che non va? Mica sono un costruttore, non posso criticarlo.
Vado a mangiare e mi danno una sbobba? Mica son cuoco.
cosa che invece alla fine della fiera succede sempre :asd:Citazione:
L'importante è sempre restare nell'ambito del parere personale e dello scambio di idee e non arrivare a "se a te piace sei un corglione"" e invece te sei mona!" :sisi:
ho la soluzione, nessuno di noi guarda più un film/serietv/gioca ad un vg, tutto ci viene 'rivelato' da kriz :snob:
la discussione serve per accrescere le proprie conoscenze e maturare la prorpia visone del mondo. Smettete di discutere significa chiudersi a riccio verso gli stimoli esterni.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ecco le discussioni del circolino:
http://www.youtube.com/watch?v=WPk9bhchAr4
:asd:
ci hai dato del quaccquaraquá a tutti! :asd:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
pare che borderlands2 sia pieno di citazioni nascoste, guardate questa :rullezza: :rullezza:
Spoiler:
E' quello di Lost?
Siete noiosi. :sisi:
parecchio.
cmq prometheus fa cagare :caffe:
è un film pretenzioso e pomposo, pieno di buoni propositi e dichiarazioni di "grandeur" ma che poi alla fine della fiera, spogliato di tutto quello che gli hanno cucito addosso e seminato intorno, risulta un event horizon meno riuscito.... :caffe:
Ieri sera ho visto Mister Vendetta, ma non posso darvi il mio insindacabile giudizio perchè mi sfracellava i maroni e stavo postando qui :asd:
Oppa! :asd:
Anzi mi sa che mi leggo il finale su wiki perchè l'ho tolto prima :asd:
Ivece ho terminato il ciclo film tratti da picchiapicchia o almeno dovrei averli visti tutti
Questo era sf legend of chun li
Che dire non é orrendo come gli altri due di settimana scorsa, ma non ci siamo proprio
Non capisco ma sta gente sa che fa film dedicati a nerd sfegatati? Un minimo di coerenza dovrebbe esserci
:no:
Ma visto che ti sei allenato a tana delle tigri per il matrimonio, qualche bel film di botte recente? Non posso mica sempre rispolverarmi Bruce Lee - Van Damme - Jet Li - Jackie Chan - Tony Jaa d'annata quando ho voglia di pestaggi! :asd:
Ah e non valgono never back down che fa cagare :asd: