Si dovevo scrivere sotto l'occhio vigile dei colleghi con il browser ridotto a 100x100pxl e in 2 min, te credo
Cmq mi trovi contrario sulla critica alla sostanza, perchè mi fai un film con delle premesse da urlo (la storia che viene prima di alien), le gonfi a dismisura dicendo che crei un universo parallelo pieno di pretese, a inizio film vai pure a toccare le grandi questioni dell'umanità, e dopo 1h il film svolta.
Non si può sempre sempre chiudere gli occhi, specie se dopo il finale resti li a dire "tutto qua?"
Batman aveva i suoi bei plot holes e le sue sviste strafotoniche,però alla fine per me i pregi han superato i difetti e il finale mi è piaciuto molto, qui invece è il contrario, ed è sempre colpa di quel bifolco di Lindeloff!
Sarà nella lista dei miei nemici mortali!
Tanto per farvi scrivere "old"....
no mi piace perchè sembra sempre che uno vada a cercare apposta i difetti per parlare male. I difetti sono palesi e alla luce del sole, non c'è nessun atteggiamento volutamente distruttivo. Si sta so constatando un calo della qualità media dei film hollywoodyliani rispetto ad altri periodi. Non capisco cosa ci sia di così fastidioso.
Ma poi non sopporto di essere preso come uno che ha la puzza sotto al naso, io che apprezzo sempre i film di serie b. :bah:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Lascia perdere che è meglio![]()
A me sembra invece che sia il contrario e cioè ci si debba far piacere tutto perchè ha un "marchio" sopra
Saper fare critiche su un prodotto è segno che almeno il cervello rimane acceso durante la visione se no mi vedo Topolino e Pippo. Anche perchè se la critica è sterile si può sempre riargomentare
Penso che bisognerebbe prima rimuovere la nozione di critica = fanboy frignoni/nerd dalla mente degli imbecilli, magari dandogli un bel dizionario per scoprire cosa significa sul serio quella parola e magari spiegargli, molto lentamente e con l'aiuto di una lavagnetta, che senza critica indosseremmo sedie come cappotti e rocce come cappelli![]()
E poi se non si discute in un forum, qua diventa una bishopnewsletter e bon
Tra l'altro se non si discute in un forum di nerd da nerd![]()
se pensate siano normali gummy bear vi sbagliate
http://www.vat19.com/dvds/energy-gummy-bears.cfm
doom
http://joby.com/camera-straps/ultraf...-strap-for-men
non capisco se è comoda![]()
Ho letto strap on, sicuramente il doom ne sa![]()
ovvio perchè sennò lo chiederei a lui?
![]()
sarà che con l'età uno raggiunge la pace dei sensi, ma io mi sono rotto i coglioni di stare lì giornate a discutere di lana caprina o del perchè le texture sono in bassa definizione piuttosto che in alta o perchè nolan si fa le pippe. Infatti sul forum posto sempre meno, tanto le discussioni saranno sempre "Halo 4 è figo" "Halo 4 fa cagare" e non se ne uscirà mai.
Mi guardo un film, mi piace? bene. Non mi piace? ma chi se ne fotte, ad altri è piaciuto son contento per loro.
Idem per un vg, ci gioco e basta. frega sega di cosa pensano gli esperti, l'importante è che mi diverta fosse anche i pokemon o Azurik.
Le discussioni sono tutto tempo perso, tanto alla fine nessuno cambia opinione anche se è quella sbagliata, Uzi ne è l'esempio vivente di cotanta imbecillaggine![]()
E se non segui le discussioni, non rompere i coglioni
T'ho fatto anche la rima va![]()
Si e no, nel senso che chiaramente uno non cambia facilmente opinione, e alla fine cosa diverte e cosa non dipende da nmila fattori, però ad esempio in una discussione può emergere un fraintendimento, per dire io non ho colto un particolare della trama, dico che non mi piace perchè ho visto tale grossolaneria, e invece poi te mi dici che nell'altra scena te lo spiegavano in quel modo li.
Poi le sensazioni restano personali eh, anche perchè alla fine si resta molto delusi dalle cose che si aspettavano tanto, quando invece vedi una cosa senza aspettative, anche se ti sorbisci una cavolata magari ti va bene lo stesso.
Ringraziando Dio non fai il critico....mi ricordo ancora quando parlavi di waku waku via teamspeak mentre noi giocavamo a diablo 2.Penso che bisognerebbe prima rimuovere la nozione di critica = fanboy frignoni/nerd dalla mente degli imbecilli, magari dandogli un bel dizionario per scoprire cosa significa sul serio quella parola e magari spiegargli, molto lentamente e con l'aiuto di una lavagnetta, che senza critica indosseremmo sedie come cappotti e rocce come cappelli![]()
salve signor lapalisse
il punto è evidentemente non hai più tempo libero da perdere
io il mio tempo libero non lo passo qua
passo qua il tempo non libero, ma morto che non posso impiegare altrimenti
e poi quello che dici è una mezza cazzata, perchè si può estendere a quasi qualsiasi argomento non serio/filosofico (ma anche lì volendo si può estendere il tuo discorso) ed a questo punto vuol dire che non varrebbe la pena di parlare con nessuno , di discutere di diverse opinioni, e tanto vale ritirarsi dalla vita sociale come degli hikikomori
Si e no, nel senso che chiaramente uno non cambia facilmente opinione, e alla fine cosa diverte e cosa non dipende da nmila fattori, però ad esempio in una discussione può emergere un fraintendimento, per dire io non ho colto un particolare della trama, dico che non mi piace perchè ho visto tale grossolaneria, e invece poi te mi dici che nell'altra scena te lo spiegavano in quel modo li.
Poi le sensazioni restano personali eh, anche perchè alla fine si resta molto delusi dalle cose che si aspettavano tanto, quando invece vedi una cosa senza aspettative, anche se ti sorbisci una cavolata magari ti va bene lo stesso.
io dico solo che sto notando una certa tendenza ad andare a cercare il pelo nell'uovo ad ogni costo, sembra una gara a chi ne nota di più e a chi critica di più.
Ogni discussione sui film alla fine diventa uno scontro tra guelfi e ghibellini e nessuno cede di un passo. A cosa serve? il regista legge i nostri commenti e la prossima volta tira fuori un copione a prova di buchi? Ci pagano per ogni cazzata trovata?
tutti capaci a criticare ma non mi pare che qui dentro non ci sia nessuno regista di grido.
é come nelle trasmissioni sul calcio, i più grandi esperti non sanno tirare manco un calcio ad un pallone però ne sanno ah se ne sanno.
Okay, hai paragonato la critica cinematografica a quella del calcio, va bene![]()
il modo di fare critica....
il fatto è che avrei paura a far sballonzolare la reflex dietro, boh
strap for men![]()