-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzi Rider
Solo a me è venuto spontaneo notare che è un'ascella perchè se fosse un culo sarebbe appena sopra le ginocchia? :asd:
ghei :caffe:
-
ieri sera la goduria era a livelli stratosferici, da sentire le bordate di fischi ogni volta che balotelli toccava palla, per non parlare di quando è scivolato 2-3 volte. E mou spedito fuori????ahhh che goduria :snob:
doom manco hai postato l'mms che ti ho mandato :no:
-
Citazione:
andro
ieri sera la goduria era a livelli stratosferici, da sentire le bordate di fischi ogni volta che balotelli toccava palla, per non parlare di quando è scivolato 2-3 volte. E mou spedito fuori????ahhh che goduria :snob:
doom manco hai postato l'mms che ti ho mandato :no:
guarda che non mi è arrivato nessun mms :uhm:
-
Citazione:
<-DooM->
guarda che non mi è arrivato nessun mms :uhm:
strano ti avevo mandato una foto dallo stadio vabbè la posto poi con calma
-
Citazione:
andro
strano ti avevo mandato una foto dallo stadio vabbè la posto poi con calma
:boh2:
-
NOOOOOOOOOOOOOOOO, stavo giocando a DA ed anche qui mi danno del bifolco, ormai si sarà sparsa la voce :rotfl:
http://img19.imageshack.us/img19/282...1206041424.jpg
:bua:
-
-
Citazione:
<-DooM->
NOOOOOOOOOOOOOOOO, stavo giocando a DA ed anche qui mi danno del bifolco, ormai si sarà sparsa la voce :rotfl:
:bua:
:asd:
-
-
-
Doom :asd:
Ad ogni modo, ragazzi, prima che spacco tutto...
Sono 12 volte in 5 giorni che chiamo la tim...
Prima un problema con la linea telefonica. Telefono muto, zero segnale, risolvono il problema in 3 giorni e vabbè dico, succede cavolo, anche perchè è la prima volta che mi succede in tanti anni.
Adesso però è da 2 giorni che la linea internet mi va male.Cioè nella visualizzazione dei siti tipo tgmonline, facebook, gamesvillage, hotmail mi va tutto bene però se comincio a mettere in download dei file da siti tutto va MOLTO più lento. Ho fatto delle prove della velocità della linea su internet e risulta 650kb in dowload e 270 in upload.Chiamo quelli di Alice mi dicono che a loro risulta una cosa come 5 mega in download e 7 in upload (o l'inverso, non ricordo) e che comunque manderanno un tecnico a controllare la linea in centrale.
Qualche consiglio? E' una cosa che dipende da loro oppure c'è qualcosa che non va nelle mie impostazioni??
Sono nero comunque... :mad:
-
Sicuro che non hai toccato i cavi in casa?, i filtri hai già provato a vedere come stanno o se danno qualche problema. In ultima analisi di solito il tecnico risolve tutto, almeno per un paio di volte che sono arrivati a casa non mi son lamentato cosa diversa per il 187........, dove raramente sanno dare una mano o dicono la cosa giusta.
Se le impostazioni non le hai cambiate non vedo perché dovresti avere problemi con quelle.
-
Citazione:
83Raven83
Prima un problema con la linea telefonica. Telefono muto, zero segnale, risolvono il problema in 3 giorni e vabbè dico, succede cavolo, anche perchè è la prima volta che mi succede in tanti anni.
Adesso però è da 2 giorni che la linea internet mi va male.Cioè nella visualizzazione dei siti tipo tgmonline, facebook, gamesvillage, hotmail mi va tutto bene però se comincio a mettere in download dei file da siti tutto va MOLTO più lento. Ho fatto delle prove della velocità della linea su internet e risulta 650kb in dowload e 270 in upload.Chiamo quelli di Alice mi dicono che a loro risulta una cosa come 5 mega in download e 7 in upload (o l'inverso, non ricordo) e che comunque manderanno un tecnico a controllare la linea in centrale.
Qualche consiglio? E' una cosa che dipende da loro oppure c'è qualcosa che non va nelle mie impostazioni??
7 mega in upload ma anche 5 eh, penso che non ce li abbiano neanche alla nasa :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
7 mega in upload ma neanche 5 eh, penso che non ce li abbiano neanche alla nasa :bua:
:asd: non avevo letto bene in effetti
-
ciao brutti, come va?
ho bisogno di una consulenza
come faccio a sapere e un monitor 16:9, se riceve un segnale video in 16:10 o 4:3 stretcha l'immagine, o mette le bande nere laterali?
sto per comprare un hp 2009v (1600x900), ed odio le immagini stretchate :sisi:
graaaaaaaaaaaaazie
-
Citazione:
akrilico
ciao brutti, come va?
ho bisogno di una consulenza
come faccio a sapere e un monitor 16:9, se riceve un segnale video in 16:10 o 4:3 stretcha l'immagine, o mette le bande nere laterali?
sto per comprare un hp 2009v (1600x900), ed odio le immagini stretchate :sisi:
graaaaaaaaaaaaazie
http://h10032.www1.hp.com/ctg/Manual/c01725907.pdf
:uhm: dal manuale sembra di no cioè stretcha in automatico tutto, a pag24 sono presenti solo le opzioni per la posizione dell'immagine in vga, ma non per altezza e larghezza
-
Citazione:
83Raven83
hai un router privato? fai una prova salva i settaggi con un backup, e reimpostalo come impostazioni di fabbrica e riprova a vedere se riscontri ancora problemi di connessione
-
Citazione:
windwolfx
ah, grazie wind
nn avevo pensato a guardare il manuale :sisi:
ora me lo spilucco per bene ;)
cmq pacco che al giorno d'oggi ci siano ancora monitor che stretchano l'immagine :facepalm:
-
'spè però
a pagina 38 c'è una tabella con delle modalità video preimpostate e le frequenze verticali ed orizzontali
ci sono tutte le canoniche 4:3. dalla 640x480 alla 800x600, 1024x768, ecc..
in questi casi però le frequenze nn coincidono mai. l'orizzontale è sempre minore della verticale, che è sempre a 60hz
che vuol dire? cosa comporta?
cmq nella suddetta tabella c'è scritto: 'il monitor è in grado di riconoscere automaticamente molte modalità di ingresso video predefinite, che saranno visualizzate centrate e nelle dimensioni corrette'
mi pare dunque di capire che non stretchi :uhm:
e se provo a visualizzare una ris. più bassa della 640? tipo la 320 x 200? io c'ho ancora un fracco di giochi sotto dos da giocare :snob:
-
ma olpus stà inveendo senza motivo contro uzi nel topic di super mario :bua:
sembra quasi peggiorato :asd:
-
Citazione:
windwolfx
Sicuro che non hai toccato i cavi in casa?, i filtri hai già provato a vedere come stanno o se danno qualche problema. In ultima analisi di solito il tecnico risolve tutto, almeno per un paio di volte che sono arrivati a casa non mi son lamentato cosa diversa per il 187........, dove raramente sanno dare una mano o dicono la cosa giusta.
Se le impostazioni non le hai cambiate non vedo perché dovresti avere problemi con quelle.
Ti dico, non ho toccato praticamente nulla..
E' che dal giorno che mi hanno messo a posto la linea telefonica che riscontro problemi in fase di velocità del download.
Dai non è possibile che con un Alice 7 mega ci metto 3 minuti per scaricare neanche 2 mega e quando parto in "multidownload" di 4 file arrivo fino a 6/8 minuti per 2 caxxutissimi mega x(
-
ti avranno toccato le permute in centrale e magari ti si sono abbassati i valori sulla linea... per questo va da schifo... dovresti vedere sul router quali sono i valori di allineamento (rumore e attenuazione), se riesci postali cosi ti dico come va....
-
Scusate se faccio una domanda:
un mio amico mi ha chiesto se con un i7 920 con 4 gb di ram e GTX 295 basta l'alimentatore da 500W che gli han dato...
Per me no, però...
-
in linea teorica dovrebbe bastare, ma un 600 forse è meglio per andare sul sicuro
quanti ardischi ha?
-