ieri sera la goduria era a livelli stratosferici, da sentire le bordate di fischi ogni volta che balotelli toccava palla, per non parlare di quando è scivolato 2-3 volte. E mou spedito fuori????ahhh che goduria
doom manco hai postato l'mms che ti ho mandato![]()
guarda che non mi è arrivato nessun mms![]()
NOOOOOOOOOOOOOOOO, stavo giocando a DA ed anche qui mi danno del bifolco, ormai si sarà sparsa la voce
![]()
@ Doom![]()
Doom
Ad ogni modo, ragazzi, prima che spacco tutto...
Sono 12 volte in 5 giorni che chiamo la tim...
Prima un problema con la linea telefonica. Telefono muto, zero segnale, risolvono il problema in 3 giorni e vabbè dico, succede cavolo, anche perchè è la prima volta che mi succede in tanti anni.
Adesso però è da 2 giorni che la linea internet mi va male.Cioè nella visualizzazione dei siti tipo tgmonline, facebook, gamesvillage, hotmail mi va tutto bene però se comincio a mettere in download dei file da siti tutto va MOLTO più lento. Ho fatto delle prove della velocità della linea su internet e risulta 650kb in dowload e 270 in upload.Chiamo quelli di Alice mi dicono che a loro risulta una cosa come 5 mega in download e 7 in upload (o l'inverso, non ricordo) e che comunque manderanno un tecnico a controllare la linea in centrale.
Qualche consiglio? E' una cosa che dipende da loro oppure c'è qualcosa che non va nelle mie impostazioni??
Sono nero comunque...![]()
Sicuro che non hai toccato i cavi in casa?, i filtri hai già provato a vedere come stanno o se danno qualche problema. In ultima analisi di solito il tecnico risolve tutto, almeno per un paio di volte che sono arrivati a casa non mi son lamentato cosa diversa per il 187........, dove raramente sanno dare una mano o dicono la cosa giusta.
Se le impostazioni non le hai cambiate non vedo perché dovresti avere problemi con quelle.
7 mega in upload ma anche 5 eh, penso che non ce li abbiano neanche alla nasaDoom
Prima un problema con la linea telefonica. Telefono muto, zero segnale, risolvono il problema in 3 giorni e vabbè dico, succede cavolo, anche perchè è la prima volta che mi succede in tanti anni.
Adesso però è da 2 giorni che la linea internet mi va male.Cioè nella visualizzazione dei siti tipo tgmonline, facebook, gamesvillage, hotmail mi va tutto bene però se comincio a mettere in download dei file da siti tutto va MOLTO più lento. Ho fatto delle prove della velocità della linea su internet e risulta 650kb in dowload e 270 in upload.Chiamo quelli di Alice mi dicono che a loro risulta una cosa come 5 mega in download e 7 in upload (o l'inverso, non ricordo) e che comunque manderanno un tecnico a controllare la linea in centrale.
Qualche consiglio? E' una cosa che dipende da loro oppure c'è qualcosa che non va nelle mie impostazioni??
Sono nero comunque...![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 06-12-09 alle 12:10:34
ciao brutti, come va?
ho bisogno di una consulenza
come faccio a sapere e un monitor 16:9, se riceve un segnale video in 16:10 o 4:3 stretcha l'immagine, o mette le bande nere laterali?
sto per comprare un hp 2009v (1600x900), ed odio le immagini stretchate
graaaaaaaaaaaaazie
http://h10032.www1.hp.com/ctg/Manual/c01725907.pdfciao brutti, come va?
ho bisogno di una consulenza
come faccio a sapere e un monitor 16:9, se riceve un segnale video in 16:10 o 4:3 stretcha l'immagine, o mette le bande nere laterali?
sto per comprare un hp 2009v (1600x900), ed odio le immagini stretchate
graaaaaaaaaaaaazie
dal manuale sembra di no cioè stretcha in automatico tutto, a pag24 sono presenti solo le opzioni per la posizione dell'immagine in vga, ma non per altezza e larghezza
hai un router privato? fai una prova salva i settaggi con un backup, e reimpostalo come impostazioni di fabbrica e riprova a vedere se riscontri ancora problemi di connessioneDoom
Sono nero comunque...
ah, grazie windhttp://h10032.www1.hp.com/ctg/Manual/c01725907.pdf
dal manuale sembra di no cioè stretcha in automatico tutto, a pag24 sono presenti solo le opzioni per la posizione dell'immagine in vga, ma non per altezza e larghezza
nn avevo pensato a guardare il manuale
ora me lo spilucco per bene
cmq pacco che al giorno d'oggi ci siano ancora monitor che stretchano l'immagine![]()
'spè però
a pagina 38 c'è una tabella con delle modalità video preimpostate e le frequenze verticali ed orizzontali
ci sono tutte le canoniche 4:3. dalla 640x480 alla 800x600, 1024x768, ecc..
in questi casi però le frequenze nn coincidono mai. l'orizzontale è sempre minore della verticale, che è sempre a 60hz
che vuol dire? cosa comporta?
cmq nella suddetta tabella c'è scritto: 'il monitor è in grado di riconoscere automaticamente molte modalità di ingresso video predefinite, che saranno visualizzate centrate e nelle dimensioni corrette'
mi pare dunque di capire che non stretchi
e se provo a visualizzare una ris. più bassa della 640? tipo la 320 x 200? io c'ho ancora un fracco di giochi sotto dos da giocare![]()
ma olpus stà inveendo senza motivo contro uzi nel topic di super mario
sembra quasi peggiorato![]()
Ti dico, non ho toccato praticamente nulla..Sicuro che non hai toccato i cavi in casa?, i filtri hai già provato a vedere come stanno o se danno qualche problema. In ultima analisi di solito il tecnico risolve tutto, almeno per un paio di volte che sono arrivati a casa non mi son lamentato cosa diversa per il 187........, dove raramente sanno dare una mano o dicono la cosa giusta.
Se le impostazioni non le hai cambiate non vedo perché dovresti avere problemi con quelle.
E' che dal giorno che mi hanno messo a posto la linea telefonica che riscontro problemi in fase di velocità del download.
Dai non è possibile che con un Alice 7 mega ci metto 3 minuti per scaricare neanche 2 mega e quando parto in "multidownload" di 4 file arrivo fino a 6/8 minuti per 2 caxxutissimi mega![]()
ti avranno toccato le permute in centrale e magari ti si sono abbassati i valori sulla linea... per questo va da schifo... dovresti vedere sul router quali sono i valori di allineamento (rumore e attenuazione), se riesci postali cosi ti dico come va....
Scusate se faccio una domanda:
un mio amico mi ha chiesto se con un i7 920 con 4 gb di ram e GTX 295 basta l'alimentatore da 500W che gli han dato...
Per me no, però...
in linea teorica dovrebbe bastare, ma un 600 forse è meglio per andare sul sicuro
quanti ardischi ha?
1 penso. e windows 7