Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desert Eagle
dalle prime pagine.... :asd:
bellissimaaaa...da dove arriva???
-
Citazione:
bassplayercasal
bellissimaaaa...da dove arriva???
dalle prime pagine (la 11 mi pare) del topic di team fortress 2 :asd:
-
Citazione:
bassplayercasal
anche se l'ho abbandonato subito per TF2,si può fare un ritrovino!...il mio nick a UT3 è "cacofoniko"; .....lo so è un nome strano...è una lunga storia...se mi vuoi addare...su steam l'id è bassplayercasale ed il nick è LOLLO
ah ecco chi era sto LOLLO :asd:
-
Citazione:
BoBoBorg
ah ecco chi era sto LOLLO :asd:
:D
-
Citazione:
Desert Eagle
dalle prime pagine (la 11 mi pare) del topic di team fortress 2 :asd:
Ma ,a parte questo,c'è un topic ufficiale vero e proprio di TF2?
-
Citazione:
bassplayercasal
Ma ,a parte questo,c'è un topic ufficiale vero e proprio di TF2?
Si, questo
-
Citazione:
Zombine
Si, questo
LOL :D ...hemm...guardate quanti bei comics sul nostro bel giokino:http://www.totalgamingnetwork.com/ma...d.php?t=141163
-
Citazione:
Daniels
Gli spray non si vedono neliam :asd:
io faccio volentieri il medico ma solitamente dopo 10 minuti la squadra mi fa girare i maroni :asd:
Va bene che siete impegnati a spappolare, ma cribbio ogni tanto giratevi a vedere come sta sto povero cristo dietro di voi che sta cercando di curarvi schivando l'impossibile, evitate di buttarvi a pesce sul nemico, credendo che il medico vi renda invincibile, anche perchè ha come una calamita che attira tutti i colpi verso di lui.
Poi sono fantastici che ti dicono, medico perchè mi hai lasciato?, perchè sono morto pirla!
Questo è solo una parte di una partita da medico :asd:
Te la quoto in totale!
Pero' non tutti sono cosi' ..ho beccato gente esperta che la prima cosa che fa e' applicare il concetto se sopravvivo e' grazie a te ..
Ma la cosa che mi fa piegare e' la gente ( soldier di solito) che per fare il balzo ti chiede la cura prima mentre ho da curare 3/4 inceneriti dal piro ....
Poi ogni mappa e' storia a se..
P.s. C'e qualcuno esperto Ingegnere che magari esprime la propia esperienza ( oltre la sacra guida di Obi) a un povere engi iniziato?
Grazie
-
Scusate, ultimissima nomanda nubba!
Per sbloccare un'nuovo oggetto devo perfoza giocare con la classe specifica. Cio è se voglio sbloccare l'arco devo giocare con il cecchino finchè non mi salta fuori a random? Oppure puo saltare fuori l'arco anche se non gioco con il cecchino?
Ieri sera mentre giocavo con il Pyro mi è saltato fuori un'altro retrobruciatore (ma di livello 58, cosa cambierà poi?) mentre quando usavo il medico mi è comparsa un'ubersaw (di livello inferiore a quella che avevo gia).
-
Citazione:
vampires
P.s. C'e qualcuno esperto Ingegnere che magari esprime la propia esperienza ( oltre la sacra guida di Obi) a un povere engi iniziato?
Grazie
allora:
- se colpisci con la chiave inglese un oggetto in costruzione... aumenti la velocità di completamento
-le cosa di upgradare per prime sono : sentry - dispenser - teletrasporto
- puoi venire ucciso dai proiettili e dai razzi della tua sentry... i razzi inoltre possono fare FF
-spara a chiunque sia sospetto, ocio che il fucile ha solo 6 colpi... le spie possono anche usare il dispenser per restare invisibili ...
- la chiave inglese è devastante... visto che critta più spesso delle altre armi melee
- spesso le spie ti sappano l' entrata del teletrasporto, e mentre torni alla base, ti sappano il resto delle costruzioni, quindi ocio
- puoi usare le costruzioni come "scala" per raggiungere posti elevati, ma attento di non perdere tempo nel setup
...
-
Citazione:
NEO-GEO
Scusate, ultimissima nomanda nubba!
Per sbloccare un'nuovo oggetto devo perfoza giocare con la classe specifica. Cio è se voglio sbloccare l'arco devo giocare con il cecchino finchè non mi salta fuori a random? Oppure puo saltare fuori l'arco anche se non gioco con il cecchino?
Ieri sera mentre giocavo con il Pyro mi è saltato fuori un'altro retrobruciatore (ma di livello 58, cosa cambierà poi?) mentre quando usavo il medico mi è comparsa un'ubersaw (di livello inferiore a quella che avevo gia).
Per le nuove armi, o sblocchi tot obbiettivi della classe oppure aspetti che ti arrivi l'oggetto, indipendentemente dalla classe che giochi.
-
A quindi hanno ripristinato le milestone?
-
Io uso i teletrasporti come specchietti per allodole :fag: Li metto in posti strategici dove non servono a niente e quando la spia naab di turno la sappa, so che sta arrivando :fag:
-
Citazione:
NEO-GEO
A quindi hanno ripristinato le milestone?
:sisi: dopo molte lamentele li hanno rimessi
-
Citazione:
Zombine
Io uso i teletrasporti come specchietti per allodole :fag: Li metto in posti strategici dove non servono a niente e quando la spia naab di turno la sappa, so che sta arrivando :fag:
mapporca!
sempre a copiare le mie tattiche! :mad:
però io li metto nei posti "obbligati" per proteggermi il qlo dalle spie.... :fag:
-
Citazione:
Desert Eagle
mapporca!
sempre a copiare le mie tattiche! :mad:
ese :asd:
-
Citazione:
Zombine
ese :asd:
sese! :asd:
-
Citazione:
Desert Eagle
allora:
-
- puoi usare le costruzioni come "scala" per raggiungere posti elevati, ma attento di non perdere tempo nel setup
...
Ecco questa e' una cosa a cui non aevvo pensato.
Grazie ,mo e' da applicare.
-
Gia, insieme alla tecnica degli spigoli invibili con l'engi arrivi in posti assurdi :asd:
Un'altro consiglio per l'engi, la sentry ha una portata limitata, evita di costruirla troppo allo scoperto per nn fartela distruggere da lontano
Altra cosa importantissima, non costruire assolutamente un dispenser sulla linea di fuoco della sentry, 1 perchè la sentry si accorgera dopo del nemico, 2 perchè sparerebbe sul dispenser lasciando illeso il nemico
-
Citazione:
Daniels
Gia, insieme alla tecnica degli spigoli invibili con l'engi arrivi in posti assurdi :asd:
Un'altro consiglio per l'engi, la sentry ha una portata limitata, evita di costruirla troppo allo scoperto per nn fartela distruggere da lontano
Altra cosa importantissima, non costruire assolutamente un dispenser sulla linea di fuoco della sentry, 1 perchè la sentry si accorgera dopo del nemico, 2 perchè sparerebbe sul dispenser lasciando illeso il nemico
Dipende :asd: Se si trova proprio davanti alla torretta, non spara proprio. Se si trova su un dislivello, al nemico basta ripararsi dietro il dispenser e aspettare che finiscano i colpi della sentry :bua:
-
ah ecco cosa dovevo dirvi:
ieri ho teamkillato uno coi razzi della sentry :pippotto:
-
Citazione:
Desert Eagle
ah ecco cosa dovevo dirvi:
ieri ho teamkillato uno coi razzi della sentry :pippotto:
Cioè te stesso :uhm: