Finito God of War Chains of Olympus e... bello eh, niente da dire ma....
finisce come il 2... arrivi sul piu' bello e... e...e.... finito :|
:cattivo:
In ogni caso ho iniziato su PSP Castlevania The Dracula X Chronicles :sbav:
Visualizzazione Stampabile
Finito God of War Chains of Olympus e... bello eh, niente da dire ma....
finisce come il 2... arrivi sul piu' bello e... e...e.... finito :|
:cattivo:
In ogni caso ho iniziato su PSP Castlevania The Dracula X Chronicles :sbav:
Io invece mi sto rigiocando da capo la carriera di PGR 4 perchè da quando ho cambiato l'immagine personale ho perso quella personalizzata pagata ingame 1000000 Kudos!!!
Forse per questo fine settimana ce la faccio a ricomprarla...
Sto giocando a Haze :look: e mi piace anche :look:
ma gioco anche a LBA a volte, solo che sono bloccato al livello del matrimonio :bua:
Si il doppiaggio è di buon livello, però lo sto giocando in inglese perchè adoro la voce del mai troppo compianto Andreas Katsulas alias G'kar.
http://jc1701.com/andreaskatsulas_as_gkar_x.jpg
Sù PC
Left4Dead
Xbox360
Prince of Persia
F.E.A.R. 2
The Simpson
Gta4
Su X360:
- Fallout 3.
(finito da poco Gears of War 2).
In attesa di Street Fighter 4.
Su PS3:
- Nulla in questo momento.
(finiti da poco Dead Space e Resistance 2).
In attesa di KillZone 2 e Resident Evil 5.
Finito Patapon su PSP. M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O. Peccato che sia molto corto.
Tre cose in particolare:
-Stage finale di grande effetto, soprattutto il design del boss finale e la musica, epicissima.
-Finale prevedibile ma abbastanza soddisfacente :asd:
-Grandissimo mix musicale dei titoli di coda in cui si fondono tutti i ritmi usati nel gioco. Attaccata la psp alla Line-In e registrata in MP3 :sisi:
Aspetto con ansia il 2 (su gametrailer ci sono già alcuni filmati).
Appena cominciato God Of War: Chains Of Olympus, impressionante per essere un gioco su console portatile, unico difetto:
Spoiler:
sto giocando a fable 2...domanda sui finali:
Spoiler:
altra domanda se è possibile una volta finita la quest principare...fare le sub quest non fatte prima...
:fag:
io oggi ho appena iniziato mercury meltdown revolution su wii
best puzzle game with bolle evah :sisi:
allora ieri ho avuto modo di provare su wii
bleach: unico commento :bleargh:
sonic unleashed: la cg è ottima, la grafica in game tutto sommato dignitosa, quella della demo su 360 non mi pareva molto più complessa, sicuramente molto più belli i colori, giocare con la modalità wiimote imho non aggiunge nulla di nulla (almeno abbiamo fatto solo il primo mondo, non so se poi si aggiunge qualcosa), e giocare con il classic controller dà la stessa sensazione, la parte sonic è fica ma troppo corto ogni stage (sempre nel primo mondo, spero si allunghi) la parte mannara alla fine non è malaccio, temo sia solo ripetitiva a lungo andare, dimenticavo, caricamenti estenuanti
grazie necro!
Ho iniziato oggi Conan
Di certo non è un giocone però mi sta divertendo parecchio, soprattutto perchè appaga il mio senso profondo di violenza :sisi: . Il combat system non è male, magari non è ai livelli dei mostri sacri del genere ma lo trovo francamente superiore a un GoW il che è sempre positivo. Poi l'introduzione delle counter con tasto da premere è veramente una bella trovata, ci ho perso una quindicina di minuti solo per vedere tutte le possibili esecuzioni ottenibili dai contrattacchi :D
L'unica pecca è che graficamente è veramente messo male e il doppiaggio è un po' una chiavica... :chebotta:
Però aprire in 2 un pirata con lo spadone a due mani è una cosa che esalta le masse e quindi per ora pollice su per questo titolo :sisi:
dopo aver spremuto per bene saint's row, tra l'altro divertentissimo in alcuni momenti risulta migliore di gta :sisi: , mi sono messo a giocare a 007 quantum of sola...ce :sisi:
prima che mi guardiate male, il gioco era in bundle con la console e visto che me l'hanno regalata non sto a guardare troppo il capello :asd:
come detto molte volte non apprezzo particolarmente gli fps, in più questo ha una struttura un pò atipica, invece che andare avanti a sparare a tutto quello che si muove, si avanza a gattoni appollaiato dietro ai muretti per tutto il gioco, tutto il gioco si muove su binari manco fosse time crisis e la grafica e quella che è
insomma manco a 5€ l'avrei comprato, ma tutto sommato si lascia giocare, sarà che il livello di difficoltà è ridicolo, a normale riuscirebbe a finirlo pure andro :jfs2: , e quindi si procede senza frustrazione :sisi:
se siete amanti degli fps e volete un gioco rilassante è il gioco che fa per voi :asd:
ultima cosa su fable 2...dove si trova il tempio delle ombre per i sacrifici? e quale dei 3 finali ( carte) consigliate? :fag:
Ma quant'è bello Conan? :D
Veramente eh... E' molto divertente, offre un battle system concreto che obbliga il giocatore a pensare anche grazie ai contrattacchi (più facili rispetto a un NG ma comunque appaganti)situazioni incredibili ed evocative (qualcuno ha detto i boss?), un alto tasso di violenza e donne in abiti discinti.
Insomma GoW è su un altro pianeta come trama, ambientazioni ed epicità però cavolo, so che mi lincerete ma mi sta prendendo quasi come il titolo sopra citato (posto che comunque GoW è superiore eh, escludendo il battle system)
:sisi:
Sempre più felice di averlo scoperto e averlo pagato 10 euro :sisi:
Io lo prenderei solo per le scene in cui Conan libera le donne :sisi:
Sono scene da "Epic Win".
Non vale 60 euro ma se lo trovi anche a 20 euro secondo me merita :sisi:
L'unica cosa che mi fa storcere un bel po' il naso è la grafica, che sembra quasi quella di GoW2 e non sembra per niente provenire da una 360 x( . Per il resto direi che ci siamo come gioco. L'unica cosa su cui non posso pronunciarmi è la longevità perchè non l'ho ancora finito...
E comunque pure le imprecazioni di Conan in battaglia rullano (anche se non è che sia doppiato proprio benissimo eh x( ...)
non è male, peccato che non ci siano le texture :jfs2: