Finito God of War Chains of Olympus e... bello eh, niente da dire ma....
finisce come il 2... arrivi sul piu' bello e... e...e.... finito
In ogni caso ho iniziato su PSP Castlevania The Dracula X Chronicles![]()
Finito God of War Chains of Olympus e... bello eh, niente da dire ma....
finisce come il 2... arrivi sul piu' bello e... e...e.... finito
In ogni caso ho iniziato su PSP Castlevania The Dracula X Chronicles![]()
Io invece mi sto rigiocando da capo la carriera di PGR 4 perchè da quando ho cambiato l'immagine personale ho perso quella personalizzata pagata ingame 1000000 Kudos!!!
Forse per questo fine settimana ce la faccio a ricomprarla...
molto bello (e doppiato altrettanto bene). Rassegnati per i combattimenti
Non se n'è accorto nessuno, prima del lancio del gioco, che i combattimenti facevano ca**re????
Sto giocando a Hazee mi piace anche
ma gioco anche a LBA a volte, solo che sono bloccato al livello del matrimonio![]()
Si il doppiaggio è di buon livello, però lo sto giocando in inglese perchè adoro la voce del mai troppo compianto Andreas Katsulas alias G'kar.
![]()
Sù PC
Left4Dead
Xbox360
Prince of Persia
F.E.A.R. 2
The Simpson
Gta4
Su X360:
- Fallout 3.
(finito da poco Gears of War 2).
In attesa di Street Fighter 4.
Su PS3:
- Nulla in questo momento.
(finiti da poco Dead Space e Resistance 2).
In attesa di KillZone 2 e Resident Evil 5.
Finito Patapon su PSP. M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O. Peccato che sia molto corto.
Tre cose in particolare:
-Stage finale di grande effetto, soprattutto il design del boss finale e la musica, epicissima.
-Finale prevedibile ma abbastanza soddisfacente
-Grandissimo mix musicale dei titoli di coda in cui si fondono tutti i ritmi usati nel gioco. Attaccata la psp alla Line-In e registrata in MP3
Aspetto con ansia il 2 (su gametrailer ci sono già alcuni filmati).
Appena cominciato God Of War: Chains Of Olympus, impressionante per essere un gioco su console portatile, unico difetto:
Spoiler:L'ERGONOMIAAAAAAAAAAAAAA DELL'ANALOGICO!!!! MI DISTRUGGE IL POLLICE SX!!!
sto giocando a fable 2...domanda sui finali:
Spoiler:Alla fine dell avventura devo fare tre scelte, 3 carte...con la conseguenza di tre finali e quindi di 3 obiettivi...e possibile o esiste un modo per non dovere rifare tutto il gioco ( quest principale) 3 volte???
altra domanda se è possibile una volta finita la quest principare...fare le sub quest non fatte prima...
![]()
io oggi ho appena iniziato mercury meltdown revolution su wii
best puzzle game with bolle evah![]()
allora ieri ho avuto modo di provare su wii
bleach: unico commento :bleargh:
sonic unleashed: la cg è ottima, la grafica in game tutto sommato dignitosa, quella della demo su 360 non mi pareva molto più complessa, sicuramente molto più belli i colori, giocare con la modalità wiimote imho non aggiunge nulla di nulla (almeno abbiamo fatto solo il primo mondo, non so se poi si aggiunge qualcosa), e giocare con il classic controller dà la stessa sensazione, la parte sonic è fica ma troppo corto ogni stage (sempre nel primo mondo, spero si allunghi) la parte mannara alla fine non è malaccio, temo sia solo ripetitiva a lungo andare, dimenticavo, caricamenti estenuanti
Ultima modifica di GauL2077; 20-02-09 alle 15:09:38
L'unica èsto giocando a fable 2...domanda sui finali:
Spoiler:Alla fine dell avventura devo fare tre scelte, 3 carte...con la conseguenza di tre finali e quindi di 3 obiettivi...e possibile o esiste un modo per non dovere rifare tutto il gioco ( quest principale) 3 volte???
altra domanda se è possibile una volta finita la quest principare...fare le sub quest non fatte prima...
Spoiler:L'unica è spegnere/uscire alla dashboard la console dopo che ti ha dato l'obiettivo e prima che faccia il salvataggio automatico. Inutile dire che se spegni mentre salva, poi il salvataggio è corrotto e tanti saluti. E sì, si può continuare a giocare dopo la conclusione
grazie necro!
Ho iniziato oggi Conan
Di certo non è un giocone però mi sta divertendo parecchio, soprattutto perchè appaga il mio senso profondo di violenza. Il combat system non è male, magari non è ai livelli dei mostri sacri del genere ma lo trovo francamente superiore a un GoW il che è sempre positivo. Poi l'introduzione delle counter con tasto da premere è veramente una bella trovata, ci ho perso una quindicina di minuti solo per vedere tutte le possibili esecuzioni ottenibili dai contrattacchi
![]()
L'unica pecca è che graficamente è veramente messo male e il doppiaggio è un po' una chiavica...![]()
Però aprire in 2 un pirata con lo spadone a due mani è una cosa che esalta le masse e quindi per ora pollice su per questo titolo![]()
dopo aver spremuto per bene saint's row, tra l'altro divertentissimo in alcuni momenti risulta migliore di gta, mi sono messo a giocare a 007 quantum of sola...ce
prima che mi guardiate male, il gioco era in bundle con la console e visto che me l'hanno regalata non sto a guardare troppo il capello![]()
come detto molte volte non apprezzo particolarmente gli fps, in più questo ha una struttura un pò atipica, invece che andare avanti a sparare a tutto quello che si muove, si avanza a gattoni appollaiato dietro ai muretti per tutto il gioco, tutto il gioco si muove su binari manco fosse time crisis e la grafica e quella che è
insomma manco a 5€ l'avrei comprato, ma tutto sommato si lascia giocare, sarà che il livello di difficoltà è ridicolo, a normale riuscirebbe a finirlo pure andro, e quindi si procede senza frustrazione
![]()
se siete amanti degli fps e volete un gioco rilassante è il gioco che fa per voi![]()
ultima cosa su fable 2...dove si trova il tempio delle ombre per i sacrifici? e quale dei 3 finali ( carte) consigliate?![]()
Ma quant'è bello Conan?![]()
Veramente eh... E' molto divertente, offre un battle system concreto che obbliga il giocatore a pensare anche grazie ai contrattacchi (più facili rispetto a un NG ma comunque appaganti)situazioni incredibili ed evocative (qualcuno ha detto i boss?), un alto tasso di violenza e donne in abiti discinti.
Insomma GoW è su un altro pianeta come trama, ambientazioni ed epicità però cavolo, so che mi lincerete ma mi sta prendendo quasi come il titolo sopra citato (posto che comunque GoW è superiore eh, escludendo il battle system)
![]()
Sempre più felice di averlo scoperto e averlo pagato 10 euro![]()
Beh, in quanto a battle system qualsiasi cosa è superiore a gowMa quant'è bello Conan?![]()
Veramente eh... E' molto divertente, offre un battle system concreto che obbliga il giocatore a pensare anche grazie ai contrattacchi (più facili rispetto a un NG ma comunque appaganti)situazioni incredibili ed evocative (qualcuno ha detto i boss?), un alto tasso di violenza e donne in abiti discinti.
Insomma GoW è su un altro pianeta come trama, ambientazioni ed epicità però cavolo, so che mi lincerete ma mi sta prendendo quasi come il titolo sopra citato (posto che comunque GoW è superiore eh, escludendo il battle system)
![]()
Sempre più felice di averlo scoperto e averlo pagato 10 euro![]()
Io lo prenderei solo per le scene in cui Conan libera le donne![]()
Sono scene da "Epic Win".
Non vale 60 euro ma se lo trovi anche a 20 euro secondo me merita![]()
L'unica cosa che mi fa storcere un bel po' il naso è la grafica, che sembra quasi quella di GoW2 e non sembra per niente provenire da una 360. Per il resto direi che ci siamo come gioco. L'unica cosa su cui non posso pronunciarmi è la longevità perchè non l'ho ancora finito...
E comunque pure le imprecazioni di Conan in battaglia rullano (anche se non è che sia doppiato proprio benissimo eh...)
non è male, peccato che non ci siano le texture![]()