un paio d'ore a notte?
Ti alzi alle 4-5 e giochi ai vg?
Ma porti gli occhiali della nonna di robottino?!?:raffag:
Visualizzazione Stampabile
io invece le vacanze le passo a Nuova York :proud:
mi confermate che il DS è region free e l'unico problema sarebbe il caricabetterie con spina mercana?
confermo
ma il caricabatterie è diverso nella parte che va attaccata alla presa di corrente, giusto?
la parte che va attaccata alla console sarà uguale in uttto il modo :look:
se poi mi compro un caricabatterie in Italia dovrei essere a posto :look:
Cambia sia la spina che la tensione della rete americana.
Non basta un adattatore della presa. ci vuole proprio un caricatore a 110V (qui si usa la 220V)
Un caricabatterie americano in italia secondo me fai fatica a trovarlo. ti conviene comprarlo la per due spicci. tanto alla fine il DS lo userai solo in aereo.
ma il caricabatterie americano è utilizzabile con le prese italiane (previo adattatore che mi auguro costi pochi spicci)?
no
http://upload.wikimedia.org/wikipedi..._elettrica.png
no
di base potresti usare i nostri caricabatterie in usa e japan se il caricabatterie supporta la frequenza
cmq alcuni caricabatterie (e quello del DS ita sicuramente no) tengono un range ampio tipo 110-220v 50-60hz e li puoi utilizzare ovunque
ok, niente DS allora :boh:
però così mi sorge il problemone per far funzionare il rasoio :look:
ma spendili 3€ per un caricabatterie americano barbone :asd:
oppure puoi comprarti quei caricabatteria ad energia solare o a manovella :sisi:
ho scoperto che esiste un sottoforum sui viaggi qui a TGM :o
vado a inzzozare di là :asd:
bravo per il rasoio in teoria stesso problema, ma di solito sono molto meno sensibili, se il rasoio supporta almeno la frequenza puoi provare, i nostri non dovrebbero avere problemi, mentre un americano da noi andrebbe in sovraalimentazione e corto
per il ds e per la psp esistono dei battery pack aggiuntivi da 15 ore circa, non ricordo chi lo aveva preso qua dentro e loro di solito hanno il trasformatore che va ovunque
grazie ho aperto un topic "di là" e i commenti suggerimenti sarebbero graditi
http://forumtgmonline.futuregamer.it...35#post5568535
PS: il cross posting non è più vietato, vero? :asd:
Heart Of Darkness per psx versione originale a 5 euro, Civ4 con involucro in cartoncino e uber libretto a 13 euro, e con l'offerta 3 x 2 Ground Control 2, Spellforce e YS Ark Of Stica(PS2) a 10 euro.
pure io ho comprato Ys ark of vattelapesca :)
final fantasy X-2 fa così c agare a spruzzo come ho sentito? no perchè visto che al gamestop c'era il 3x2 me lo sono accattato per 1 centesimo
bè speriamo che non sia troppo lungo allora :bua:
Duuunque... Di solito questo è il topico dove la gente dice "ho pijato questo" "che taio quest'altro" "che sola che ho preso" "malakian asso piglia tutto :asd: " ecc. ma ora vi chiedo... Che cosa consigliate di comprare al Raven?
Il primo che dice un dizionario d'inglese lo mando aff**** :asd:
Scherzi a parte "The Suffering" sinceramente mi sta un po' smaronando ergo vedrò di finirlo alla svelta per levarmelo di torno (ok l'idea di fondo è carina però la pessima IA nemica e il sistema di "avanzo, uccido, avanzo, uccido è un po' noioso...) quindi volevo sapere cosa mi consigliavate tra
- Lost Odissey
- Eternal Sonata
- Beyond Good and Evil (che, in teoria, si dovrebbe trovare usato a molto poco no? :look: )
- Smash bros melee per GC (che però giocherei in singolo quindi non so se mi convenga....)
-Paper Mario per GC (anche se i prezzi sono altini su ebayo per sto gioco x( ..)
A voi popolo :sisi:
O al massimo aspetto 3 settimane e arriva Soul Calibur IV...:look:
Edit = Ah se qualcuno vende Beyond Good & Evil anche allegato rivista per me va bene eh... Mi è salita la scimmia di giocarci in attesa del 2
Beyond Good and Evil.
Tra tutti secondo me è la gemma che spicca.
Beyond Sicuro.
Come mai non ti ha preso The Suffering?? io l'ho trovato davvero un ottimo gioco.
Anche il secondo merita.
un dizionario di inglese :sisi:
Devo trovarlo allora :sisi: ... Qualcuno che lo vende? :D Pure da rivista eh :D
Non è male come gioco solo che non riesco a giocarci troppo perchè mi assale la noia dopo un po'.. Manca la varietà di ambienti, la sfida non è che sia chissà che (sto giocando ad hard ma l'IA nemica a volte è veramente scandalosa... Roba che con il coltello faccio stragi neanche fossi Matt Ricamino [cit.] :asd: ), la storia per ora è abbastanza povera e manca un po' d'atmosfera. Per carità, è divertente fare a pezzi le creature da incubo (ben realizzate come stile) però come dicevo non sento troppi stimoli nell'andare avantiCitazione:
Come mai non ti ha preso The Suffering?? io l'ho trovato davvero un ottimo gioco.
Eternal Sonata 14 euro nuovo ita.