un paio d'ore a notte?sei pazzo? non ti rendi conto quanto mi rompo i maroni in vacanza con consorte?
scherzi a parte, io dormo un paio d'ore a notte e sono pronto e rocking, lei ronfa della grossa: senza la console portatile di turno dalle 4/5 fino all'ora della colazione quando - come si sa - vado in frenzy mi crocifiggerei lo scrotum.
non so quale portare quest'anno, magari in un mese finisco sia ffta2 e e srt e non mi rimane nulla
Ti alzi alle 4-5 e giochi ai vg?
Ma porti gli occhiali della nonna di robottino?!?![]()
io invece le vacanze le passo a Nuova York
mi confermate che il DS è region free e l'unico problema sarebbe il caricabetterie con spina mercana?
confermo
Io in canada ne ho preso uno per 9 dollari (da auto, così lo posso usare ancora). Però se vai a NY non penso avrai un auto.
ma il caricabatterie è diverso nella parte che va attaccata alla presa di corrente, giusto?
la parte che va attaccata alla console sarà uguale in uttto il modo
se poi mi compro un caricabatterie in Italia dovrei essere a posto![]()
Cambia sia la spina che la tensione della rete americana.
Non basta un adattatore della presa. ci vuole proprio un caricatore a 110V (qui si usa la 220V)
Un caricabatterie americano in italia secondo me fai fatica a trovarlo. ti conviene comprarlo la per due spicci. tanto alla fine il DS lo userai solo in aereo.
ma il caricabatterie americano è utilizzabile con le prese italiane (previo adattatore che mi auguro costi pochi spicci)?
no
no
di base potresti usare i nostri caricabatterie in usa e japan se il caricabatterie supporta la frequenza
cmq alcuni caricabatterie (e quello del DS ita sicuramente no) tengono un range ampio tipo 110-220v 50-60hz e li puoi utilizzare ovunque
ok, niente DS allora
però così mi sorge il problemone per far funzionare il rasoio![]()
ma spendili 3€ per un caricabatterie americano barbone![]()
oppure puoi comprarti quei caricabatteria ad energia solare o a manovella![]()
ho scoperto che esiste un sottoforum sui viaggi qui a TGM
vado a inzzozare di là![]()
bravo per il rasoio in teoria stesso problema, ma di solito sono molto meno sensibili, se il rasoio supporta almeno la frequenza puoi provare, i nostri non dovrebbero avere problemi, mentre un americano da noi andrebbe in sovraalimentazione e corto
per il ds e per la psp esistono dei battery pack aggiuntivi da 15 ore circa, non ricordo chi lo aveva preso qua dentro e loro di solito hanno il trasformatore che va ovunque
grazie ho aperto un topic "di là" e i commenti suggerimenti sarebbero graditi
http://forumtgmonline.futuregamer.it...35#post5568535
PS: il cross posting non è più vietato, vero?![]()
Heart Of Darkness per psx versione originale a 5 euro, Civ4 con involucro in cartoncino e uber libretto a 13 euro, e con l'offerta 3 x 2 Ground Control 2, Spellforce e YS Ark Of Stica(PS2) a 10 euro.
pure io ho comprato Ys ark of vattelapesca
final fantasy X-2 fa così c agare a spruzzo come ho sentito? no perchè visto che al gamestop c'era il 3x2 me lo sono accattato per 1 centesimo
bè speriamo che non sia troppo lungo allora![]()
Duuunque... Di solito questo è il topico dove la gente dice "ho pijato questo" "che taio quest'altro" "che sola che ho preso" "malakian asso piglia tutto" ecc. ma ora vi chiedo... Che cosa consigliate di comprare al Raven?
Il primo che dice un dizionario d'inglese lo mando aff****![]()
Scherzi a parte "The Suffering" sinceramente mi sta un po' smaronando ergo vedrò di finirlo alla svelta per levarmelo di torno (ok l'idea di fondo è carina però la pessima IA nemica e il sistema di "avanzo, uccido, avanzo, uccido è un po' noioso...) quindi volevo sapere cosa mi consigliavate tra
- Lost Odissey
- Eternal Sonata
- Beyond Good and Evil (che, in teoria, si dovrebbe trovare usato a molto poco no?)
- Smash bros melee per GC (che però giocherei in singolo quindi non so se mi convenga....)
-Paper Mario per GC (anche se i prezzi sono altini su ebayo per sto gioco..)
A voi popolo![]()
O al massimo aspetto 3 settimane e arriva Soul Calibur IV...
Edit = Ah se qualcuno vende Beyond Good & Evil anche allegato rivista per me va bene eh... Mi è salita la scimmia di giocarci in attesa del 2
Ultima modifica di 83Raven83; 09-07-08 alle 18:57:06
Beyond Good and Evil.
Tra tutti secondo me è la gemma che spicca.
Beyond Sicuro.
Come mai non ti ha preso The Suffering?? io l'ho trovato davvero un ottimo gioco.
Anche il secondo merita.
un dizionario di inglese![]()
Devo trovarlo allora... Qualcuno che lo vende?
Pure da rivista eh
![]()
Non è male come gioco solo che non riesco a giocarci troppo perchè mi assale la noia dopo un po'.. Manca la varietà di ambienti, la sfida non è che sia chissà che (sto giocando ad hard ma l'IA nemica a volte è veramente scandalosa... Roba che con il coltello faccio stragi neanche fossi Matt Ricamino [cit.]Come mai non ti ha preso The Suffering?? io l'ho trovato davvero un ottimo gioco.), la storia per ora è abbastanza povera e manca un po' d'atmosfera. Per carità, è divertente fare a pezzi le creature da incubo (ben realizzate come stile) però come dicevo non sento troppi stimoli nell'andare avanti
Eternal Sonata 14 euro nuovo ita.