-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2]usare IT: assolutissimamente si, godibile e
Citazione:
Originariamente Scritto da
SLYVERR®
ma sto Blacklight: Tango Down a 7.49€ come lo vedete? :uhm:
dai trailers sembrerebbe carino
E' solo Multiplayer occhio :sisi:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2]usare IT: assolutissimamente si, godibile e
Citazione:
Nevade
E' solo Multiplayer occhio :sisi:
si si, chiedevo solo com'è :asd:
-
Citazione:
SLYVERR®
si si, chiedevo solo com'è :asd:
Misa che non l'ha provato nessuno :chebotta:
-
Citazione:
Nevade
Misa che non l'ha provato nessuno :chebotta:
però non sembra malaccio :uhm:
ah quindi gli stateless si sono decisi a tirare fuori qualcosa? era ora!
-
uh che bello gli stateless :timido:
-
L'album nuovo esce a Febbraio, il singolo ufficiale Ariel il 22 novembre :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=7VRvNCabsf0
-
mi sto annoiando, qui a casa da sola!
uffi....
-
Giorno.
oggi giornata piena di fail per il dito e per il dente ma piena di win quando il professore s'è messo a risolvere TUTTA LA FOTTUTISSIMA EQUAZIONE DI SHROEDINGER e quando ha finito ho fatto "professò, ma non mi è chiara na cosa... o micio mmiez a tutt stu burdell addò stà?"
hanno riso in 10 ma è stato bellissimo lo stesso :asd:
Citazione:
Ruka-san
ragnetto io lascio acceso il msn, tu metti le domande ed io quando sono alla scrivania rispondo
se non c'è più morrison nun vengo, sarà per l'anno prossimo :asd:
-
blacklight coso dicono che è un po' lammerda :uhm:
-
:rotfl: Oddio, il micio nell'equazione di Schroedinger :rotfl:
-
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Dovevi alzarti e urlare "LASCIATE LIBERO IGGATTO DI SCIODRINGER, FASCISTI .cit"
-
idolo immik :rullezza:
ma ora che stai facendo?
-
:rotfl: per mik e il gatto.
@lully:
TORTE! TORTE! TORTE! TORTE!
-
Citazione:
/tano
idolo immik :rullezza:
ma ora che stai facendo?
Mi unisco alla domanda :uhm:
-
Direi qualcosa di fisica quantistica, se si son messi a risolvere la goddamn equazione :asd:
-
Citazione:
Lull@by
mi sto annoiando, qui a casa da sola!
uffi....
potresti provare qualche oretta senza impegno questo :snob:
-
Somax ma poi hai veramente provato Catalyst?
Cosa ti accade amico mio :cattivo: Non ti riconosco :cattivo: Dicevi che il litio ti aveva camb.. no wait quella è un altra cosa :pippotto:
-
I tuoi pensieri erano puliti adesso, ma sbiaditi, come vecchie lenzuola stese al sole ad asciugare :snob:
-
Citazione:
Olengard
I tuoi pensieri erano puliti adesso, ma sbiaditi, come vecchie lenzuola stese al sole ad asciugare :snob:
:look:
:look:
-
scusate ma mik non ha semplicemente ripreso la vecchia uni ?
-
Citazione:
Nevade
Sto ascoltando proprio ora :snob:
:cattivo:
:snob:
-
Citazione:
Nevade
Somax ma poi hai veramente provato Catalyst?
Cosa ti accade amico mio :cattivo: Non ti riconosco :cattivo: Dicevi che il litio ti aveva camb.. no wait quella è un altra cosa :pippotto:
Cataclysm? Sì, l'ho provato Venerdì sera, alla fine :pippotto:
C'è questa atmosfera surreale delle terre dei goblin che mi sembra interessante... la quest in cui prendi una sorta di cadillac dei poveri e vai in giro per le strade della città a prendere gli amici mi ha lasciato un po' perplesso ma incuriosito :pippotto:
-
mah ero ntenzionato a mollare tutto però m'han convinto che visto che di lavoro dietro la porta non ce n'è piuttosto che stare 6-9mesi-un anno sul divano di mettermi a studiare qualocsa. mi sono iscritto a chimica industriale che è un po' l'easy mode di quello che facevo prima e mi dovrebbero passare quasi tutti gli esami, vediamo che aria tira qua :bua:
-
Gatto non so se è il tuo genere ma per amore di ciò che è bello e underground una chance gliela devi dare:
http://www.youtube.com/watch?v=y2pZ8C7ODSs
E' pesantissimo, roba che il Teatro Degli Orrori in confronto sembrano i Pooh (ma bon che non son mai stati cosi indigesti loro) ma c'è tanto dentro, veramente tanto.
-
Citazione:
Il Somax
Cataclysm? Sì, l'ho provato Venerdì sera, alla fine :pippotto:
C'è questa atmosfera surreale delle terre dei goblin che mi sembra interessante... la quest in cui prendi una sorta di cadillac dei poveri e vai in giro per le strade della città a prendere gli amici mi ha lasciato un po' perplesso ma incuriosito :pippotto:
:pippotto: Mi avevano detto che avevano un po... scombussolato... il tutto.
:pippotto: Immik mi ha ricordato una bellissima discussione sul fatto che i chimici e i chimici industriali siano in realtà nemici che non si sopportano o altro, a me è capitato di avere a che fare con entrambi e devo dire che spero entrambe le categorie muoiano inalando nafta a grandi quantità :pippotto: