uh che bello gli stateless![]()
L'album nuovo esce a Febbraio, il singolo ufficiale Ariel il 22 novembre
http://www.youtube.com/watch?v=7VRvNCabsf0
mi sto annoiando, qui a casa da sola!
uffi....
Giorno.
oggi giornata piena di fail per il dito e per il dente ma piena di win quando il professore s'è messo a risolvere TUTTA LA FOTTUTISSIMA EQUAZIONE DI SHROEDINGER e quando ha finito ho fatto "professò, ma non mi è chiara na cosa... o micio mmiez a tutt stu burdell addò stà?"
hanno riso in 10 ma è stato bellissimo lo stesso
se non c'è più morrison nun vengo, sarà per l'anno prossimo![]()
blacklight coso dicono che è un po' lammerda![]()
Oddio, il micio nell'equazione di Schroedinger
![]()
![]()
![]()
Dovevi alzarti e urlare "LASCIATE LIBERO IGGATTO DI SCIODRINGER, FASCISTI .cit"
idolo immik
ma ora che stai facendo?
per mik e il gatto.
@lully:
TORTE! TORTE! TORTE! TORTE!
Direi qualcosa di fisica quantistica, se si son messi a risolvere la goddamn equazione![]()
potresti provare qualche oretta senza impegno questo
Spoiler:
mi sento molto pusher
Somax ma poi hai veramente provato Catalyst?
Cosa ti accade amico mioNon ti riconosco
Dicevi che il litio ti aveva camb.. no wait quella è un altra cosa
![]()
I tuoi pensieri erano puliti adesso, ma sbiaditi, come vecchie lenzuola stese al sole ad asciugare![]()
scusate ma mik non ha semplicemente ripreso la vecchia uni ?
Cataclysm? Sì, l'ho provato Venerdì sera, alla fine
C'è questa atmosfera surreale delle terre dei goblin che mi sembra interessante... la quest in cui prendi una sorta di cadillac dei poveri e vai in giro per le strade della città a prendere gli amici mi ha lasciato un po' perplesso ma incuriosito![]()
mah ero ntenzionato a mollare tutto però m'han convinto che visto che di lavoro dietro la porta non ce n'è piuttosto che stare 6-9mesi-un anno sul divano di mettermi a studiare qualocsa. mi sono iscritto a chimica industriale che è un po' l'easy mode di quello che facevo prima e mi dovrebbero passare quasi tutti gli esami, vediamo che aria tira qua![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 18-10-10 alle 15:19:01
Gatto non so se è il tuo genere ma per amore di ciò che è bello e underground una chance gliela devi dare:
http://www.youtube.com/watch?v=y2pZ8C7ODSs
E' pesantissimo, roba che il Teatro Degli Orrori in confronto sembrano i Pooh (ma bon che non son mai stati cosi indigesti loro) ma c'è tanto dentro, veramente tanto.
Cataclysm? Sì, l'ho provato Venerdì sera, alla fine
C'è questa atmosfera surreale delle terre dei goblin che mi sembra interessante... la quest in cui prendi una sorta di cadillac dei poveri e vai in giro per le strade della città a prendere gli amici mi ha lasciato un po' perplesso ma incuriositoMi avevano detto che avevano un po... scombussolato... il tutto.
Immik mi ha ricordato una bellissima discussione sul fatto che i chimici e i chimici industriali siano in realtà nemici che non si sopportano o altro, a me è capitato di avere a che fare con entrambi e devo dire che spero entrambe le categorie muoiano inalando nafta a grandi quantità
![]()