Non zo...già adesso Borderlands con l'AA attivo mi cala in alcuni punti sotto i 60... :bua:
Temo... :bua:
Ma mi abituerò... :snob:
EDIT: per essere tranquillo al 100% dovrei avere un CF di 5870... :snob:
:asd:
Visualizzazione Stampabile
Non zo...già adesso Borderlands con l'AA attivo mi cala in alcuni punti sotto i 60... :bua:
Temo... :bua:
Ma mi abituerò... :snob:
EDIT: per essere tranquillo al 100% dovrei avere un CF di 5870... :snob:
:asd:
'sera :pippotto:
freschino fuori, ci sono a malapena 3°C :pippotto:
'sera
Oggi per caso ho trovato il video di un tipo su youtube che ha occato un intel E8400 a 3,6 ghz proprio con la mia scheda madre. Credo che molti di voi ne sappiano più di me: i voltaggi non sono un po' troppo alti? A questo punto non conviene portare la cpu a 4,00ghz?
E' solo una curiosità e non credo ci fosse bisogno di aprire un thread nella sezione overclock ma, visto che voglio provare a dare più potenza al mio procio appena torno, ero curioso di avere qualche informazione in più: poi nel caso, se dovessi avere problemi, posterò qualcosa nella sezione di overclock.
Ecco il link del video:
http://www.youtube.com/watch?v=KtcFNcpcnQY
Per la serie....ci credete???? :bua:
Spoiler:
Ci posso anche credere, bisognerà vedere il prezzo però :pippotto:
Sì, quando ce l'ho nel mio case ed effettivamente va così allora ci credo.
Costeranno centinaia di migliaia di reni :asd:
Ecco, bastavano tre stupidi grafici probabilmente fake a farmi risalire la scimmia :asd: Aspetto le nvidia :rotfl:
mi pareva troppo bello, al mostro finale ho avuto un framedrop pauroso :bua:
però il gioco è stato davvero bello, mi cerco anche warhead
Io ho finito warhead ma non ho finito crysis. :pippotto:
A me con lo SLI era comunque fluido come nel resto del gioco... :pippotto:
Comunque i risultati dei grafici, ALMENO PER RE5, non mi paiono così fuori dai coppi, visto che io con le 275 e l'i7 sotto al bench facevo circa 125 FPS a 1680 con AA 16CQX, massima qualità DX10.
Non intendo bassi, eh, ma semplicemente potrebbero essere realistici...la GTX380 sarebbe una bella bestia!
E nevica sempre quando non deve :facepalm:
Sembra di essere a Cortina in versione povera, non fosse che le strade le hanno bloccate: speriamo di riuscire a partire...
Ciao a tutti, ci sentiamo domani quando (forse) sarò arrivato in Italia.
Come al solito opterò per la soluzione mid, quindi la GTX360.....solo che per allora sarò costretto a cambiare anche la cpu e tutto il resto per non aver colli di bottiglia....mi preparo alla botta da €800 x(
Io cambierò scheda video soltanto quando me la troverò in blocco dentro ad una delle prossime console nel 2012. :asd:
Basta spese hardware solo per giocare con il pc. Ho definitivamente chiuso.
Dovrei credere a fudzilla o a guru3d :asd:
Ah bè, devo premettere che dovrei trovarmi nella situazione che escano giochi che richiedano il cambio dell'HW, altrimenti sto bene così :sisi: . A maggior ragione che sto cercando casa da comapre e quindi i soldi mi serviranno :bua:
Vedremo cosa richiede Crysis2 :asd:
Beh, sicuramente fudzilla non è attendibile, però anche sti bench sicuramente non sono la Bibbia...sono una buona notizia solamente perchè finalmente Nvidia ha deciso di rompere il silenzio sulle prestazioni, e anche se sicuramente non sono dati fedeli al 100%, se non altro iniziano a smuovere le acque...solitamente dopo i primi bench fake, non passa troppo tempo prima di avere qualcosa di realistico. :nod:
arrivato il bimbo, mizio?
Mi dovrebbe arrivare oggi o domani... :schiuma:
'giorno :pippotto:
Giorno... :caffe:
'giorno. :sisi: