Non zo...già adesso Borderlands con l'AA attivo mi cala in alcuni punti sotto i 60...
Temo...
Ma mi abituerò...
EDIT: per essere tranquillo al 100% dovrei avere un CF di 5870...![]()
![]()
Non zo...già adesso Borderlands con l'AA attivo mi cala in alcuni punti sotto i 60...
Temo...
Ma mi abituerò...
EDIT: per essere tranquillo al 100% dovrei avere un CF di 5870...![]()
![]()
Ultima modifica di raumizio; 14-12-09 alle 16:40:56
'sera![]()
freschino fuori, ci sono a malapena 3°C![]()
'sera
Oggi per caso ho trovato il video di un tipo su youtube che ha occato un intel E8400 a 3,6 ghz proprio con la mia scheda madre. Credo che molti di voi ne sappiano più di me: i voltaggi non sono un po' troppo alti? A questo punto non conviene portare la cpu a 4,00ghz?
E' solo una curiosità e non credo ci fosse bisogno di aprire un thread nella sezione overclock ma, visto che voglio provare a dare più potenza al mio procio appena torno, ero curioso di avere qualche informazione in più: poi nel caso, se dovessi avere problemi, posterò qualcosa nella sezione di overclock.
Ecco il link del video:
http://www.youtube.com/watch?v=KtcFNcpcnQY
Per la serie....ci credete????
Spoiler:
![]()
Ci posso anche credere, bisognerà vedere il prezzo però![]()
Sì, quando ce l'ho nel mio case ed effettivamente va così allora ci credo.
Costeranno centinaia di migliaia di reni
Ecco, bastavano tre stupidi grafici probabilmente fake a farmi risalire la scimmiaAspetto le nvidia
![]()
mi pareva troppo bello, al mostro finale ho avuto un framedrop pauroso
però il gioco è stato davvero bello, mi cerco anche warhead
Io ho finito warhead ma non ho finito crysis.![]()
A me con lo SLI era comunque fluido come nel resto del gioco...
Comunque i risultati dei grafici, ALMENO PER RE5, non mi paiono così fuori dai coppi, visto che io con le 275 e l'i7 sotto al bench facevo circa 125 FPS a 1680 con AA 16CQX, massima qualità DX10.
Non intendo bassi, eh, ma semplicemente potrebbero essere realistici...la GTX380 sarebbe una bella bestia!
E nevica sempre quando non deve
Sembra di essere a Cortina in versione povera, non fosse che le strade le hanno bloccate: speriamo di riuscire a partire...
Ciao a tutti, ci sentiamo domani quando (forse) sarò arrivato in Italia.
Come al solito opterò per la soluzione mid, quindi la GTX360.....solo che per allora sarò costretto a cambiare anche la cpu e tutto il resto per non aver colli di bottiglia....mi preparo alla botta da €800![]()
Io cambierò scheda video soltanto quando me la troverò in blocco dentro ad una delle prossime console nel 2012.
Basta spese hardware solo per giocare con il pc. Ho definitivamente chiuso.
Fermi GTX380/GTX360 benches are fakeA me con lo SLI era comunque fluido come nel resto del gioco...
Comunque i risultati dei grafici, ALMENO PER RE5, non mi paiono così fuori dai coppi, visto che io con le 275 e l'i7 sotto al bench facevo circa 125 FPS a 1680 con AA 16CQX, massima qualità DX10.
Non intendo bassi, eh, ma semplicemente potrebbero essere realistici...la GTX380 sarebbe una bella bestia!
Dovrei credere a fudzilla o a guru3d![]()
Ah bè, devo premettere che dovrei trovarmi nella situazione che escano giochi che richiedano il cambio dell'HW, altrimenti sto bene così. A maggior ragione che sto cercando casa da comapre e quindi i soldi mi serviranno
Vedremo cosa richiede Crysis2![]()
Beh, sicuramente fudzilla non è attendibile, però anche sti bench sicuramente non sono la Bibbia...sono una buona notizia solamente perchè finalmente Nvidia ha deciso di rompere il silenzio sulle prestazioni, e anche se sicuramente non sono dati fedeli al 100%, se non altro iniziano a smuovere le acque...solitamente dopo i primi bench fake, non passa troppo tempo prima di avere qualcosa di realistico.![]()
arrivato il bimbo, mizio?
Mi dovrebbe arrivare oggi o domani...![]()
'giorno![]()
Giorno...![]()
'giorno.![]()