è appena arrivato un fix tramite steam.
Visualizzazione Stampabile
solo io ultimamente ho molti piu drop rate improvvisi??
:rotfl:
Ma io avevo postato qui ieri sera :uhm:
non e' la prima volta che si autocancellano i post :)
devo prenderlo a piccole dosi sto gioco :arrabbiato: ho appena finito l'ennesima partita in cui i compagni
:arrabbiato:sparano al buddy del medico invece che al medico
:arrabbiato:non fanno un casso di caso alle spie
:arrabbiato:un medico ha fatto l'healing tipo OTTO volte ad un pyro-spia nemica che mi stava zappando la torretta. scena: io martellavo, la spia zappava, ed il medico astuto aiutava la spia.
:arrabbiato2:
forse è meglio se torno a hl2dm.... mi faccio meno sangue marcio...
:rotolul:dei uil rimein nubs for laif
:cattivo:
invece painkilla ed io ci siamo trovati contemporaneamente nella mappa duel2; risultato: durante la gara 285 punti, ed ora il mio medico ha 54 punti :rotfl:
l'ho visto alto di punteggio anche lui...
Spoiler:
:rotfl:
Poverino :piange::piange::piange:
:rotfl::rotfl::rotfl:
:sirotola:
bella quella mappa è veramente una bomba......roba da matti. con il demoman continuavo a sparare le granate "appiccicose" e non uscivano più da quella porta :sirotola:
:cannone:
Spoiler:
Un mappa imoh fantastica è floodzone :sisi:
non l'ho ancora provata :chebotta:
Ma ste mappe dove saltano fuori? :eeK:
ah, boh......però son fatte veramente bene.....anche una certa mach2, che ho provato di recente è carina.....:sisi:
le trovi sul server di storditi
si scaricano tramite il server
thumbs up for mach2 :sisi:
l' img :rotfl:
cmq "LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR" (cit. mia)
Ma l'audio in italiano è previsto? ._.
scusa l'arroganza, ma Painkilla[ita] è il tuo nick su TF2??? Allora ieri mattina/sera o sabato mattina ho giocato in una partita con te....
Premettendo questo TF2 mi sembra una figata galattica. Devo ancora abituarmi alla semplicità estrema dell'inferfaccia, ma da solo lo stile grafico e la caratterizzazione dei personaggi son da Oscar.
ho fatto domanda a tai long di farmi cambiare il nick anche sul forum.....ma sarebbe il terzo cambio quindi non posso:look:......ormai mi tengo agente 47 sul forum......
in steam invece sono [ITA]The_PainKilla:sisi:
Spoiler: