ho detto che odio mario, non che i giochi con mario siano brutti (anzi tutt'altro) e che non li giochi ;)
Visualizzazione Stampabile
Ero sarcastico ma effettivamente a rileggere il tutto il mio sembra un commento serio, sorry :asd::asd::asd:
tommaso fila a votare la sezione retrogame!!! :caffe:
OK :look::look::look:
Secondo voi Mario World è un buon acquisto? :look::look::look:
Purtroppo no... ho giocato solo il primissimo Mario Bros e il terzo... :look::look::look:
e allora prendilo al volo, è bellissimo super mario world :sisi:
Bon, acquisto domani dopo ricarica della tessera :sisi::sisi::sisi:
Mario wolrd è stupendo. Acquisto obbligato per me! :zizi:
ino ogni caso ecco le uscite di oggi:
Phantasy star è da :sbav: (ma il due non è ancora uscito? :mah:).
- Nebulus (Commodore 64)
- Phantasy Star III: Generations of Doom (Sega Megadrive)
Nebulus mi ha sempre attirato. Cavolo non pensavo che i giohci del c64 mi invogliassero così! :look:
bello il 3, risale all'epoca in cui un mio amico comprava i giochi megadrive a nastro, non li finiva, si inalberava e li passava a me che puntualmente completavo il gioco :sisi:
Ora come ora non lo rigiocherei, non è invecchiato bene, però la trama generazionale era una bella idea.
minchia nebulus, se non erro recensione su zzap! di dicembre 1987... sono già passati 21 anni :eek:
A nebulus ci giocavo da un mio amico sull'amiga. E' carino però mi sa che a lungo andare stanca.
Bello Nebulus, ci gioco spesso su GP2X (non emulato), bastardissimo come sempre. :asd:
in effetti ho controllato sulla virtual console e ho visto che nebulus non è uscito. C'è solo Phantasy Star III!
Mannaggia!
Nebulus ha avuto classificazione USK in Germania e questo indica che uscirà prossimamente...probabilmente ti sei confuso leggendo la news.
Intanto quei bastrdoni dei giappi settimana prossima si beccano Dracula X e Metal Slug... :invidia: :tanta:
stukas!!!
non so se vi interessa ma sembra che la rinascita della interplay portera sulla virtual console alcuni suoi vecchi classici.
Earthworm Jim 1 e 2(che tutti conosciamo), Boogerman (perchi no lo sapesse si tratte del platform più schifiltoso della storia) e Clay Fighter (un mediocre ma spassoso picchiaduro).
Le versioni saranno quelle Mega Drive, ma secondo me non è da escludere che l'uscita in un secondo momento delle versioni SNES, che sono ovviamente migliori.
:asd:
perchè ho deto che le versioni snes sono migliori? :look:
altra bella notiza (almeno per me) è ormai sicuro l'arrivo di Alex Kidd in Miracle World sulla virtual console! Preparo i 500 wiipoints!
tanti auguri!
le uscite di sta mane sono!
World games è stato uno dei giochi della mia infanzia (anche se non su c64). Di DD preferirei aspettare il 2 che su NES era un po' diverso dal porting arcade. The Last Ninja me lo consigliate?
- Double Dragon (Nintendo Entertainment System)
- The Last Ninja (Commodore 64)
- World Games (Commodore 64)
:sisi:
anke se i lmigliore della serie parrebbe essere il 2
Sono molto tentato anch'io da Last ninja, non so se prenderlo o aspettare i seguiti...(il terzo poi aveva una grafica che per un c64 era a dir poco incredibile) mi chiedo però come siano i controlli col d-pad, ho paura che siano scomodi