Infatti, peró é troppo tardi per renderlo un prodotto piú "solido" di quello che é!
Questo, chiaro, basandosi sulle recensioni.
Visualizzazione Stampabile
Bravissimo, quoto.
É tutto lá il problema. Il gioco poteva risultare realistico e pazzesco, nella sua dinamicitá della vita di Acri, invece resterá un Tony Hawk does crusades, un giochino dove fare acrobazie e corse a tempo e raccolta bandierine.
Sono 2 filosofie di concezione VG al confronto, se guardiamo bene! :sisi:
La base del gioco quella é, temo, l'aggiunta di piccoli nuovi compiti non fará il miracolo, mi sa.
Mah, non si puó mai sapere, finché non si prova.
Ma IO non mi aspetto molto piú di un mezzo platform, tutt'al piú abbastanza divertente.
Il problema sai qual'é? Che quando in un gioco si intromette il fattore spettacolaritá, un po' ci rimette la profonditá e lo spessore del gameplay.
Il tutto IMhO.
bha tanto ho preordinato l'edizione limitata che qua costera di piu quindi rivendendola ci rimettero max 10 euro
No, il mio post era riferito all'accenno fatto per rainbow six vegas2.
Comunque vorrei ricordare che lo scimitar engine non è un motore grafico nuovo, ma è semplicemente l'evoluzione di quello di king kong gamer edition che a sua volta è l'evoluzione di quello di beyond good and evil.
Bah... se prendo un pad e lo attacco al PC il computer diventa una console solo per questo? :asd::asd::asd:
Questa proprio non l'ho capita, è da 34 anni che si dice che il gioco deve essere un action senza realismo e ancora si parla di "se lo facevano così...", beh, "se" Half-Life era un titolo di corse che succedeva? :asd::asd::asd:
Ma intanto su console gira al massimo tutto a 60 FPS mentre per farlo andare fluido su PC serve una magia, strano eh? :asd::asd::asd:
E meno male che ho invitato poco sopra, a chi volesse, ad andare a pag. 39 del topic, dove dico secondo me come doveva essere fatto il gioco. x(
Dai, dagli un'occhiata!
Chiaro, non ti aspettare un gameplay delineato al 100% in 2 miniti, é un'idea di base.
"Ah non avevate capito? Intendevo che era un gioco casual!"
Ma che :rotfl::rotfl::rotfl:
Certo, perché ora un gioco action è casual, colpa mia che non sapevo di questa equazione :asd::asd::asd:
Mi fa ridere che ci si attacchi a tutte le cose che hanno detto per criticarli: TUTTE le SH esagerano, se uno è talmente credulone da credere che il gioco di Spider Man 3 sarà il più bel gioco di sempre... beh... le notizie vanno filtrate eh :asd::asd::asd:
Era una battuta, Tom. :ehm:
Bene.. ricorda di dire a quelli di TGM che devono dare 10 a tutti, allora, visto che tutti questi possono essere giustificati.Citazione:
Mi fa ridere che ci si attacchi a tutte le cose che hanno detto per criticarli: TUTTE le SH esagerano, se uno è talmente credulone da credere che il gioco di Spider Man 3 sarà il più bel gioco di sempre... beh... le notizie vanno filtrate eh :asd::asd::asd:
Meno male che la critica non giustifica i difetti, come invece fa un giocatore che non ha LUI (giuste e doverose) pretese di giocare qualcosa di serio e interessante :)
Come a dire "continuate pure a fare spazzatura, a noi ci sta benone e vi diamo pure dei soldi!" con la solita giustificazione che in tempi di magra ci si adatta con quello che c'é.
ebbrav!
No no aspetta, ho detto che gli Ubisoft hanno neanche troppo velatamente esagerato le caratteristiche di un titolo, che sinceramente non mi sembra ne spazzatura ne un capolavoro :sisi::sisi::sisi:
Certo se si trova tutti i motivi del mondo per criticarlo... tra poco arriverà qualcuno con un "La tunica è intessuta male" e saremo a posto :asd::asd::asd:
veramente è un ottimo esempio di tessitura di lino risalente all'epoca delle crociate, con un vago richiamo allo schiffon
Ti rispondo semplicemente che la critica dei recensori dovrebbe essere sempre sotto il gusto del giocatore, non sopra come (pare) nel caso tuo e di molti altri giocatori che se fossero esigenti per le loro signore come lo sono per i VG, li vedresti per strada abbracciare lampioni.
Uhm, peccato che oltre ad AC mi piacciano davvero sì e no 30 titoli :asd::asd::asd:
Se pensi che sia uno che si accontenta ti sbagli di grosso :asd::asd::asd:
bah per ora ti ho visto elogiare tutti i titoli, senza offesa
Ma fra tutti i titoli ce n'era qualcuno oggettivamente fatto male? No :nono::nono::nono:
Un gioco può non piacere in modo soggettivo, ma non si può davvero sentir dire che AC fa schifo punto e basta :asd::asd::asd:
il problema non è ac è che chiunque critichi i giochi "pompati" dall'hype gli andate contro come bestie furiose in una notte a chernobyl
Beh certo se come pecca dicono che il gioco se metto un piede su un ago non riconosce il dolore ci credo che le accuse non reggono :asd::asd::asd:
Quando uno mi verrà a dire: "le fasi stealth in questo action non sono il massimo" ecco, a quel punto potrò dirgli "Sì, hai ragione" :sisi::sisi::sisi:
É sempre confortante vedere che ci sono ancora un sacco di persone di buon senso. ;)
tom> ti ricordo che AC non é stato presentato con l'idea semplice e senza pretese che tu penso abbia in mente col termine "action"
Ne concludiamo che le critiche dei recensori siano obbiettive e giustificate.
Io trovo triste che i giocatori, che pagano, prendano parte di avvocati difensori delle colpe dei programmatori, quando dovrebbero essere i primi che pretendono sempre di piú, il che dovrebbe costringere i produttori a trovare giochi sempre piú sofisticati, portando ad una costante evoluzione di tutto l'ambiente.
Invece no, AC é un gioco d'azione (e fin qui va bene) e ha il permesso d'essere ripetitivo e banale.
Se fosse per questi figuri staremmo ancora giocando a campo minato.
Il punto è che la ripetività e la banalità ci sono se volete ci siano :asd::asd::asd:
Se uno va sempre sui tetti, uccide sempre facendo un macello e scappando via sempre nella stessa maniera ci credo che è tutto uguale, pure HL2 è uguale dato che si spara sempre a questo punto :asd::asd::asd:
Il bello di questo gioco è avere una mappa ENORME tutta a disposizione per effettuare gli assassinii, uccidere con i coltelli da lancio, con il pugnale, pedinare la vittima, si può fare tutto e l'unica effettiva ripetività è dovuta alle missioni di contorno, ma tanto quando un gioco non piace non piace e manca poco che si dica che l'assenza di pioggia in AC è un difetto... :asd::asd::asd:
Non hai capito che secondo me AC non é un fallimento perché non ha questo e quest'altro, cose del tutto assenti.
Credo che AC sia un fallimento perché le cose che ha sono realizzate in modo insulso.
Credo che esattamente quello che tu hai nominato sia in realtá molto noioso.
E non noioso perché cerco un gioco di ruolo, ma noioso per l'action che é :)
Piú chiari di cosí non si puó essere, credo
è vero!
perchè non c'è la pioggia? :???:
sarebbe stato figo
cmq il gioco effettivamente non offre chissà che. io mi ci diverto un sacco perchè sono appassionato di parkour e l'idea di fare fughe arrampicandomi sui tetti mi garba parecchio
la grafica mi piace un sacco, le animazioni sono fatte bene e i movimenti restano sempre fluidi nonostante i vari balzi da un "appiglio" all'altro
però non si può dire che si siano impegnati più di tanto...
praticamente vado nella città, prendo informazioni, ammazzo e scappo
questo sarebbe andato bene per qualche missione, ma non per tutto il gioco :???:
certo... scappare a mo' di david belle rimane sempre figo :D
vorrei specificare che per adesso l'ho giocato sull'x360 a casa di un amico e quindi non l'ho ancora spolpato bene, cmq mi sembra di aver capito che non ci sia tanto altro da vedere
quando uscirà per pc credo proprio che lo prenderò per i motivi sopra detti, ma solo quando costerà un po' meno
Forse hai centrato il problema.
Forse uno che dice che alla fine si accontenta che sia divertente in ogni caso é uno che il gioco NON lo compra ... ci giocherá in altri modi, quindi non fará guadagnare tanti soldini alla SH. Forse é per questo che molti recensori sono rigidi, perché un gioco non buono davvero comunque non vende.
intanto ti becchi questa goccia di user review ;)
Citazione:
Assassins Creed, it was touted as a game that could revolutionise the open-world/sandbox game genre.
With the promise of wonderfully historically accurate cities sprawling with buildings and homes, the ability to pretty much do anything, climb any building/house/brigde, interact with any character in the whole city, everyone was salivating at the thought of a game in which "Anything was possible!"
So what did we end up with?
Well we seem to end up with a game that was either made unfinished, rushed or with room for sequels to come.
ma ho fatto cosi male a preordinarlo? devo rescindere??
a me thief non piace come tipo di gioco. un mio amico che ci ha giocato su 360 mi ha detto che è diverso. vero o falso?
Si tranquillo, è tutta un'altra cosa.
Tra l'altro non capisco questo accostamento a thief.
Se proprio dovessi inscatolarlo in un genere, lo classificherei come un gta con molte meno quest e poche cose da fare e quelle che ci sono, vengono ripetute per tutti e gli 11 livelli.
Alla fine Assassin's creed è un gioco bellissimo graficamente, ma con la grande pecca di avere una struttura a livelli troppo semplificata.
Se preso a piccole dosi, tipo un livello un giorno, poi non si tocca il gioco per 24/48 ore e si fà il livello successivo, allora può anche diventare un intrattenimento interessante.
Così com'è, prenderlo per farsi una full immersion rischia di scocciare dopo poche ore di gioco.
Ripeto: non associatelo a thief, ma a GTA e siete a posto.
Insomma esce oggi per pc oppure no? :caffe:
Harry_Lime> Certa gente (fuori dal forum, intendo) vuole trovare i paragoni per atteggiarsi a esperti anche se non ha la minima cognizione di cosa sia il gameplay che stanno paragonando... quindi lo accosta per qualitá totalmente superficiali o per solo sentito dire. Quindi ecco che che si nomina Thief. Probabilmente si lasciano influenzare dalla somiglianza estetica di Altaïr con Garrett.
Il paragone piú vicino con AC é senz'altro Hitman, e la naturalitá dell'accostamento la dice lunga su molti presunti critici.
se vi riferite a me, io ho scrritto Thief, ma non paragonandocelo però
Quotassi... :sisi:
Cerchiamo di riflettere su una cosa:
Dicono che AC si prospetta essere un gioco massacrato dalla pirateria. Ma perché mai un giocatore pc dovrebbe voler comprarlo ? Innanzitutto é un gioco che un potenziale acquirente pc puó aver giá giocato dalla console di un amico e giá esserselo stancato, e poi perché mai comprare questo quando sa che il nuovo Splinter Cell avrá un'impostazione perlomeno simile, e per di piú avrá senza dubbio un multiplayer imperdibile ? Personalmente io sono tentato dall'acquisto solo nel caso di un'offerta multiplayer che non posso rifiutare.
Quindi come puó, nel caso della possibile piratería del gioco, essere colpa SOLO della piratería stessa, e non invece che questa sia solo la conseguenza di tutta una serie di errori sia di marketing che di game design.
In due parole la pirateria non punisce i buoni giochi, ma solo quelli che non meritano un acquisto.
Bon, allora smetto di comprare i giochi perché nel 99% i prezzi sono gonfiati e immeritevoli e buona notte... :asd::asd::asd:
Piratare un gioco equivale a rubarlo dallo scaffale, e siccome io non sono un ladro e mi sentirei male a giocare con un gioco del genere preferisco pentirmi per un acquisto poco bello (e non è il caso di AC) che giocare con una roba rubata :fag::fag::fag: