Perchč mi sembra di tornare ai tempi di Tomb Raider come movimenti. E sottolineo CONSOLARO NEI MOVIMENTI!
Perchč mi sembra di tornare ai tempi di Tomb Raider come movimenti. E sottolineo CONSOLARO NEI MOVIMENTI!
ma che dio significa consolaro?????
Gioco sviluppato principalmente per console. Come i vari Tomb Raider, Metal Gear Solid etc etc.
io lo sto giocando( su console) e devo dire che non mi entusiasma pił di tanto..meno male che l'ho pagato 25 euri
Mah, a me sta piacendo, e lo dice uno che odia i vari Prince of Persia ( nelle nuove incarnazioni, ovviamente ). Sarą che questo ha dei temi pił maturi... E comunque i movimenti sono la cosa che mi piace di pił, il termine "consolari" per i movimenti proprio non lo capisco. E lo dice uno che aborra giochi come Halo/Gears of war e compagnia bella proprio perché li ritiene "consolari".
Opinioni...![]()
i movimenti (i controlli) consolari esistono. Basti vedere le modifiche apportate a Mass Effect nella versione PC. Invito tutti a rispondere al mio post di un paio di pagine fa.
Edit. Esattamente pagina 39
Ultima modifica di Fenriz.III; 25-03-08 alle 15:13:16
ma che significa movimenti da consolaro?!
intende afferrare la tastiera e premere i tasti con i pollici?![]()
i "movimenti" penso volesse intendere in generale i controlli. Ed é normale che la disposizione dei tasti nel joypad influenzi il modo in cui si controlla il personaggio![]()
stavo facendo del sarcasmo![]()
Nuove mosse di combattimento apposta per il Pc??
Ma anche no...![]()
E' praticamente identico a quello console a parte alcune missioni nuove e la possibilitą di "distruggere le bancherelle" (che poi bisogna vedere a cosa alludono visto che si potevano distruggere anche nella versione console)
Non intendevo nuove mosse, quanto al fatto che il gioco era risultato ripetitivo a molti e su pc avrebbero cambiato qualcosa (non ricordo ne cosa ne dove l'avevo sentito)Nuove mosse di combattimento apposta per il Pc??
Ma anche no...![]()
E' praticamente identico a quello console a parte alcune missioni nuove e la possibilitą di "distruggere le bancherelle" (che poi bisogna vedere a cosa alludono visto che si potevano distruggere anche nella versione console)
Bravissimo, quoto.
É tutto lį il problema. Il gioco poteva risultare realistico e pazzesco, nella sua dinamicitį della vita di Acri, invece resterį un Tony Hawk does crusades, un giochino dove fare acrobazie e corse a tempo e raccolta bandierine.
Sono 2 filosofie di concezione VG al confronto, se guardiamo bene!
La base del gioco quella é, temo, l'aggiunta di piccoli nuovi compiti non farį il miracolo, mi sa.
Mah, non si puó mai sapere, finché non si prova.
Ma IO non mi aspetto molto piś di un mezzo platform, tutt'al piś abbastanza divertente.
Il problema sai qual'é? Che quando in un gioco si intromette il fattore spettacolaritį, un po' ci rimette la profonditį e lo spessore del gameplay.
Il tutto IMhO.
Ultima modifica di Fenriz.III; 25-03-08 alle 20:00:52
bha tanto ho preordinato l'edizione limitata che qua costera di piu quindi rivendendola ci rimettero max 10 euro
No, il mio post era riferito all'accenno fatto per rainbow six vegas2.
Comunque vorrei ricordare che lo scimitar engine non č un motore grafico nuovo, ma č semplicemente l'evoluzione di quello di king kong gamer edition che a sua volta č l'evoluzione di quello di beyond good and evil.
Bah... se prendo un pad e lo attacco al PC il computer diventa una console solo per questo?
Questa proprio non l'ho capita, č da 34 anni che si dice che il gioco deve essere un action senza realismo e ancora si parla di "se lo facevano cosģ...", beh, "se" Half-Life era un titolo di corse che succedeva?Bravissimo, quoto.
É tutto lį il problema. Il gioco poteva risultare realistico e pazzesco, nella sua dinamicitį della vita di Acri, invece resterį un Tony Hawk does crusades, un giochino dove fare acrobazie e corse a tempo e raccolta bandierine.
Sono 2 filosofie di concezione VG al confronto, se guardiamo bene!
La base del gioco quella é, temo, l'aggiunta di piccoli nuovi compiti non farį il miracolo, mi sa.
Mah, non si puó mai sapere, finché non si prova.
Ma IO non mi aspetto molto piś di un mezzo platform, tutt'al piś abbastanza divertente.
Il problema sai qual'é? Che quando in un gioco si intromette il fattore spettacolaritį, un po' ci rimette la profonditį e lo spessore del gameplay.
Il tutto IMhO.![]()
Ultima modifica di TommasoDS; 26-03-08 alle 16:04:05
Ma intanto su console gira al massimo tutto a 60 FPS mentre per farlo andare fluido su PC serve una magia, strano eh?![]()
E meno male che ho invitato poco sopra, a chi volesse, ad andare a pag. 39 del topic, dove dico secondo me come doveva essere fatto il gioco.![]()
Dai, dagli un'occhiata!
Chiaro, non ti aspettare un gameplay delineato al 100% in 2 miniti, é un'idea di base.
Si, soprattutto quando la bonona di Ubisoft diceva che era il gioco piś sofisticato e immersivo e interattivo e ambizioso della storia.
"Ah non avevate capito? Intendevo che era un gioco casual!"
ma protfl