-
Re: Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Download
Che brutti questi nuovi weekly: average deciso da loro e non aggiungono altri giochi
Sono tentato da SkyDrive e Anna. In particolare il primo. Se qualcuno lo comprasse e volesse scambiare questa/e key faccia un fischio
Io l'ho già preso ed è key unica, quindi niente scambi :nono:
Comunque la cosa della media fissa è una bastardata, infatti io gli rifilo sempre 1 $ e tanti saluti :asd: Se ci fosse la media normale probabilmente gli ultimi 2 weekly li avrei presi over the average.
Nei weekly i giochi non li hanno mai aggiunti però, è sempre stato così.
-
Chissa' che fine ha fatto quello leakato con wargame EE e blood bowl :mah:
-
Citazione:
Lars89
Io l'ho già preso ed è key unica, quindi niente scambi :nono:
Comunque la cosa della media fissa è una bastardata, infatti io gli rifilo sempre 1 $ e tanti saluti :asd: Se ci fosse la media normale probabilmente gli ultimi 2 weekly li avrei presi over the average.
Nei weekly i giochi non li hanno mai aggiunti però, è sempre stato così.
Pure key unica... Questo non lo compro per principio (se prima avevo dei dubbi)
Cmq lo so che nei weekly non hanno mai aggiunto giochi. Ma visto che vogliono decidere loro l'over the average che almeno aggiungano un altro paio di titoli
-
Citazione:
Download
Pure key unica... Questo non lo compro per principio (se prima avevo dei dubbi)
Cmq lo so che nei weekly non hanno mai aggiunto giochi. Ma visto che vogliono decidere loro l'over the average che almeno aggiungano un altro paio di titoli
Non è che stanno decidendo "l'average", è una normale offerta a prezzo fisso, non sono mica obbligati a seguire sempre lo stesso canovaccio.... poi se nemmeno 6 giochi per 6$ va più bene e bisogna per forza aggiungere altro, beh, non c'è molto da discutere.
-
No no va bene, però non glie lo compro ogni settimana :asd:
Possono darmi anche tutti i giochi del mondo ma 6$ a settimana dopo un po' di mesi sono soldi eh :sisi:
-
Citazione:
Lars89
Possono darmi anche tutti i giochi del mondo ma 6$ a settimana dopo un po' di mesi sono soldi eh :sisi:
L'alternativa è farti disintossicare dalla psicosi dell'acquisto settimanale compulsivo, ma sono sicuro la terapia ti costerebbe di più, quindi vai così e vivi felice :D
-
Citazione:
Lars89
This.
Senza parlare del confronto col passato e con i bundle più grossi che (riferito a questi ultimi) sono migliori sia per qualità che per prezzo.
Penso di poter criticare se noto un andamento imo in calo
Edit: E non si tratta di acquisti compulsivi. Parlo per principio
-
Citazione:
Download
Citazione:
Lars89
This.
Beh, non è mica un abbonamento...
Citazione:
Download
Senza parlare del confronto col passato e con i bundle più grossi che (riferito a questi ultimi) sono migliori sia per qualità che per prezzo.
Ok, ma che quelli principali siano meglio dei "week" mi pare pure scontato.... se no da quale cilindro dovrebbero tirare fuori, tutte le settimane, titoli sempre di qualità a meno di 75 centesimi l'uno, prezzo di questi 6 qui?! :boh2:
-
Citazione:
LarsenB
Beh, non è mica un abbonamento...
:asd:
-
Sì, non sei obbligato a comprare, non è un abbonamento, ok.
Ma non è neanche HB. È indiegala per esempio a questo punto.
Che poi nessuno dice che devono tirare fuori titoloni ogni settimana. Anzi, proprio perché non lo fanno gli weekly non dovrebbero avere l'average maggiore dei bundle grossi.
È una questione di proporzioni e di principio (legato all'idea che trasmetteva l'HB in origine)
-
Sarei curioso di vedere i dati di vendita/incasso per capire se questo "all-time-average" gli convenga o no. Perché se da un lato chi vuole i giochi o.t.a. paga di più, dall'altro molti rinunciano.
Magari funziona le prime volte, ma poi secondo me molti iniziano ad accontentarsi dei giochi a 1 dollaro.
-
Citazione:
Lars89
Sarei curioso di vedere i dati di vendita/incasso per capire se questo "all-time-average" gli convenga o no. Perché se da un lato chi vuole i giochi o.t.a. paga di più, dall'altro molti rinunciano.
Magari funziona le prime volte, ma poi secondo me molti iniziano ad accontentarsi dei giochi a 1 dollaro.
anche su groupees c'è un nuovo build bundle 7 che c'è retrovirus se a qualcuno interessa ,pero' anche qui non so quanto può convenire far scegliere il gioco e ogni volta che scegli alza il prezzo... io scelgo quello che voglio e bon
può essere interessante ,ma quanto ci guadagnano ?
-
C'è gente che spende anche 100$ se non di più, son sicuro che in un modo o nell'altro ci guadagnano lo stesso :asd:
-
-
Nuovo Humble Weekly. Con il solito dollaro si portano a casa:
Red Faction Armageddon
Supreme Commander + Forged Alliance
The Guild 2
Neighbours from Hell
Chi è ricco e ha voglia di sborsare 6 dollari si prende anche:
Arcania
Darksiders II
Spellforce 2
Painkiller: Hell & Damnation
-
Com'è Supreme Commander? È l'unico gioco che forse potrebbe interessarmi.
Arcania over the average :rotolul: neanche gratis giocherei a quel coso.
-
Raga segnalo, come avete fatto su, il bundle dell'humble: https://www.humblebundle.com/weekly
Però attenzione: i giochi non possono essere smezzati con qualcun'altro, perchè la key di steam attiva due gruppi di giochi, ovvero:
Supreme Commander, Supreme Commander: Forged Alliance, The Guild 2, and Red Faction: Armageddon
Painkiller: Hell & Damnation, ArcaniA, Darksiders II, and SpellForce 2: Faith in Destiny
-
Citazione:
Stregato86
Raga segnalo, come avete fatto su, il bundle dell'humble:
https://www.humblebundle.com/weekly
Però attenzione: i giochi non possono essere smezzati con qualcun'altro, perchè la key di steam attiva due gruppi di giochi, ovvero:
Supreme Commander, Supreme Commander: Forged Alliance, The Guild 2, and Red Faction: Armageddon
Painkiller: Hell & Damnation, ArcaniA, Darksiders II, and SpellForce 2: Faith in Destiny
Vuoi dire che sono 2 key x due gruppi di giochi? Cavolo non si fanno queste cose darksiders 2 e' allettante
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Preso, sto già scaricando painkiller :)
-
e io che avevo preso supcom 2 settimane fa... :mad:
-
Citazione:
caiuz
Vuoi dire che sono 2 key x due gruppi di giochi? Cavolo non si fanno queste cose darksiders 2 e' allettante
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Si, sono due gruppi di giochi.
Lo so, magari dovrebbero indicarlo nella pagina, prima di acquistare un bundle.
Però non so perché devono fare ste cose, magari se ho già buona parte dei titoli è normale che io voglia smezzarli con un amico.
-
Citazione:
Stregato86
Si, sono due gruppi di giochi.
Lo so, magari dovrebbero indicarlo nella pagina, prima di acquistare un bundle.
Però non so perché devono fare ste cose, magari se ho già buona parte dei titoli è normale che io voglia smezzarli con un amico.
Nei weekly ormai è sempre così, key uniche per sotto e sopra la "media" (che ormai non è più una media).
Preso a 1 dollaro per Supreme Commander, del resto mi interessa poco o nulla. Ho Darksiders 1 da un vecchio bundle e mi è sembrato una gran cazzata :asd:
Comunque qualcosa mi dice che Neighbours from Hell Compilation passerà su Greenlight :asd:
-
A me interessava solo Painkiller, però 6 dollari ...
-
Sono andato su steam nella pagina di Darksiders 2 per vedere se esisteva una versione goty (e se quindi fosse quella dell'Humble Weekly): perchè diablo la pagina è mezza italiana e mezza spagnola? :bua:
-
Citazione:
Mr Yod
Sono andato su steam nella pagina di Darksiders 2 per vedere se esisteva una versione goty (e se quindi fosse quella dell'Humble Weekly): perchè diablo la pagina è mezza italiana e mezza spagnola? :bua:
FOrse per risparimare sulle traduzioni! :asd:
-
Segnalo questo bellissimo bundle della Groupees: http://groupees.com/1cmb?source=epicbundle
0,50$ (che sono circa 0.34€) a gioco.
-
Citazione:
Stregato86
Grazie per la segnalazione!
-
-
Domani il nuovo weekly, no?
-
E' finito mezzora fa l' HIB ma non e' startato il nuovo :uhm:
-
Quello grosso non sempre è immediato, che io ricordi
-
Ma se e' wargame escalation che ho visto nelle precedenti segnalazioni se lo possono tenere
inviato da un corvo messaggero now Free
-
Citazione:
caiuz
Ma se e' wargame escalation che ho visto nelle precedenti segnalazioni se lo possono tenere
inviato da un corvo messaggero
now Free
Perche? Io invece ne ho sentito parlare molto bene.
Si possono fare anche partitoni di 3vs3 o 4vs4 online.
L'unica cosa e' che e' gia uscito il seguito ma da quel che so e' un bel gioco se ti piace il genere.
-
Troppo strategico anche se sono con te che e' un titolo che va provato ...
inviato da un corvo messaggero now Free
-
IndieGala October Bundle
A mio parere un buonissimo pacchetto comprendente Two Worlds 2 e DLC, Knights of pen and paper +1, Crusader Kings II più altri. Per le prime 8 ore prezzo bloccato a $4,99 (€. 3,50 cent più cent meno)
-
Citazione:
zinho
IndieGala October Bundle
A mio parere un buonissimo pacchetto comprendente Two Worlds 2 e DLC, Knights of pen and paper +1, Crusader Kings II più altri. Per le prime 8 ore prezzo bloccato a $4,99 (€. 3,50 cent più cent meno)
Ma two worlds 2 c'è in ogni bundle che fanno?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
-
Citazione:
Shuren
Ma two worlds 2 c'è in ogni bundle che fanno?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
Vero :asd:
-
Davvero niente male il nuovo Weekly Humble Bundle.
Peccato che Divinity 2 l'ho comprato a 2,50€ su Steam poche settimane fa :chebotta:
-
Blood bowl e' davvero la vers col drm di 5 installazioni, fastidio :facepalm:
Sto pensando se prenderlo solo per Wargame EE ma mi scoccia per BB, che non so se toccherebbe mai il mio hd con quell'aborto di drm.
-
Avviso agli scambisti :look:: è una chiave unica per tutti i giochi